[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal tuo messaggio si capisce che non riesci ad essere pro e allora ti sei arreso e ti lamenti perchè SAI che non potrai essere più il 5 in classifica
basta che ti impegni :)

Beh magari 5° può anke essere ma primo no essendo ke appena uno arriva al lvl di Tesoro poi il GA da grande amoroso la livella sempre al lvl + alto (naturalmente)
Non provate a dire che non è vero perchè oramai io l'ho capito e ne sn sicuro...magari ci crederanno gli altri nabbi ingenui alle cazzate che sparerai tipo:
Non è nnt vero io ho controllato tengo tutto sotto mira il GA non livella nessuno ho controllato i log ecc...
Magari ci cascano i nabbi non io e a me sinceramene interessa di me ^.^

Per quanto riguarda quella corazza basta ragionarci su un attimo e si capisce da chi provenga .
Da quando e stato aperto il server gli unici che hanno toccato il DB ( perche e stata fatta da li ) sono stati : Azeroth , InFamous ( Dark Anthony ) , MrNewton e Yaksha quindi escludendo gli ultimi due e sapendo che Azeroth non lo fa chi e il colpevole ?
Non accusate solo per il gusto di farlo perché vi rendete ridicoli da soli.

Detto questo auguri per il server ;)

Aiutatemi please:
Apro Imperia Patcher, clicco inizia a giocare e viene fuori:
Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua x ignorare l'errore e tentare di proseguire, fare clic su esci x arrestare l'applicazione immediatamente.
Perchè fà cosi? il framework l'ho scaricato dove c'e skritto framework download dentro la cartella di imperia ma mi da questo errore. Qualcuno gentilmente può aiutarmi?

Quoto ercole , chi era questo staffer?
Comunque Ricordo chè:
Azeroth - Sotto esami
Dima - Sotto esami
Ghost - Sotto esami
ERCOLE - Sotto esami
Kano - Sotto esami
Virus - Sotto Esami.
Siamo 1 pò tutti incasinati non è facile essere presenti.

Spero abbiate davvero cambiato staff e siate diventati più seri perchè un mesetto fa, prima che smettessi, si vedeva veramente di tutto: armi e armature moddate, pg expati al 175 in appena 1000 minuti, assenza semi-totale dello staff in game. Per non parlare dei crash.
Insomma era un pessimo server... Ormai ho iniziato su un altro retro, comunque spero abbiate imparato la lezione e vi scegliate meglio chi deve ricoprire ruoli importanti.

Spero abbiate davvero cambiato staff e siate diventati più seri perchè un mesetto fa, prima che smettessi, si vedeva veramente di tutto: armi e armature moddate, pg expati al 175 in appena 1000 minuti, assenza semi-totale dello staff in game. Per non parlare dei crash.
Insomma era un pessimo server... Ormai ho iniziato su un altro retro, comunque spero abbiate imparato la lezione e vi scegliate meglio chi deve ricoprire ruoli importanti.
Lo staff è stato cambiato , tutt'ora sono stati presi dei trial staffer.

novità o ancora niente Azeroth dovrebbe essere tua premura avere un server efficiente invece di fare lo stupido perche non ti muovi a risolvere il problema

TUTTO quello ke vuoi ma cosi non riesco a giocare ho l'invetario pieno di armi ke non riesco a vedere e di conseguenza non riesco a togliere almeno dai una patch ke uno scarica e risolve

Bello avere i dati del managaer è mandare off il sito..
Ma come mai?
Imperia-world.com
imperia-world.net
imperiaworld.net
imperiaworld.eu
sono di nuovo sotto il mio potere ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom