[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente ho reinstallato tutto (fortunatamente nn avevo cancellato il file rar) e ora funziona... =) però non riesco a vedere il sito..

gioco da 3 giorni e sono over 135 , il server non è male e il game ( in circa 8 ore di gioco ) mi è crashato solamente 1 volta ...

senza offesa dovrei commentare questo gioco, 1 si scolega continuamente,2 ci sono molti bug, 3non vengono fatto rispettare il regolamento nonostante le segnalazioni.:|

ritengo questo server molto buono, fatto molto bene ma soprattutto con uno staff competente che conosco di persona e che da ora imparerò conoscere meglio, ve lo consiglio a tutti

Il server è bellissimo però secondo me dovreste fare qualche altra implementazione: Npc cattura exp, ti mette la tua esperienza (qnt ne vuoi te, ovviamente dipende da qnt ne hai) in un'ampolla che potrai vedere (quindi ci sarà piu commercio) oppure dare al secondo pg dropper per farlo salire prima!
Togliere tt le quest inutili.
Creare qualche boss in piu e qualche metin in piu!perchè per ora mi hanno detto che di boss c'è solo il comandante divino, poi nn so io sono al 130!
Aggiungere qualche quest fatta da voi! :)
I miei sono consigli! per fare diventare il server ancora piu bello e per fare venire ancora piu gente! spero che le prenderete almeno qualcuno in cosiderazione!

Il server è bellissimo però secondo me dovreste fare qualche altra implementazione: Npc cattura exp, ti mette la tua esperienza (qnt ne vuoi te, ovviamente dipende da qnt ne hai) in un'ampolla che potrai vedere (quindi ci sarà piu commercio) oppure dare al secondo pg dropper per farlo salire prima!
Togliere tt le quest inutili.
Creare qualche boss in piu e qualche metin in piu!perchè per ora mi hanno detto che di boss c'è solo il comandante divino, poi nn so io sono al 130!
Aggiungere qualche quest fatta da voi! :)
I miei sono consigli! per fare diventare il server ancora piu bello e per fare venire ancora piu gente! spero che le prenderete almeno qualcuno in cosiderazione!
Attualmente sono sotto esami , e non posso perdere molto tempo con gli update..in futuro sicuramente verrano fatti update , questi giorni mi limito a fixare dei mini - bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom