[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vbb azeroth nn crasha piu cmq ti volevo kiedere ma xke nn diminuite la potenza dei mo a mappa 95-125 xke nn si regge fatelo come era prima ke si reggeva

azeroth cmq ce un bug ke fa crashare tutti i war e io sn war anke io infatti ho contattato tutti i war ke stanno al villo e crasha anke a loro ti prego risolvi sto bug

si expa bene in tutte le mappe, l'unica in cui si fa molta difficolta è quella del 125 fino al 150, infatti al 140 ci metti sui 20 min per fare un lv mobbando per il resto quella del 150 è perfetta sali abbastanza velcomente al 165, poi c'è un pò di difficoltà ma ci stà ;) l'unica cosa è quella del 125 di cui alzerei un pò l'exp presa da ogni mob poi fate voi! nn dico di alzarla tantissimo ma un pochino quel che basta per nn fare diventare l'expare noioso.

scusa ma io ogni volta mi registro, entro, gioco, poi quando riloggo mi dice sempre account nn esiste perchè???? già ho provato più di una volta (ogni volta che mi registro con lo stesso id mi fa registrare)

Ho un problema, grazie a un riavvio, ho perso 16 livelli nel mio pg..ero 151 ora 135...ho perso soldi e arma...ora visto che nel server ignorate tutti e anche nel sito non c'è ombra di qualcuno che voglia rispondere...troverò qualcuno capace di farlo quì?? Vorrei almeno avere considerazione, giusto per sapere se vale la pena rimanere in questo server o meno...visto che alcuni mi hanno detto che cm episodio nn è una novità...
VORREI QUALCUNO CHE SI DIA IL GRAN LUSSO DI RISPONDERMI!! =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom