[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parla uno che fino a poco tempo fa mi chiedeva come montare un database 2010 e ora parla di Sbuggare nuove skill ahahahahaha.
Ridicolo....
Domenico dopo essere stato tolto da un server: Boh ahhah
sto ridendo
sto facendo un sistema proxy
che come trovi il primo
ti respinge dall'italia in cina
dalla cina
in algeria
ti respinge ovunque
un bong
senza uscita.
Non sa nemmeno cos'è un sistema proxy ahahaahahahaha

Troppi film ERIC
Solito lecchino

Comunque per quanto riguarda Azeroth, è minimo che me li sarei ripresi! AHahah poi non te lo velevo fare perchè mi ero rotto di lavorare
Se noti nella versione successiva che poi ho cestinato era tutto corretto <hahahahhah

Avevo un war lvl 58 ..melo ero fatto prima del ninja... arrivato a qst lvl mi sono fatto ninja fino al 121 mi pare (non ci gioco da molto) poi dopo un pò ho ripreso col war. è l'ho portato 113 per fargli le skill a p... poi mi arriva un messaggio dai gm ke avrebbero spostato (di nuovo)il server .... e quando hanno finito mi sono ritrovato senza equip (ho sputato sangue per farlo(PVP)) e mi sono ritrovato anke lvl 58

Azeroth non è lamentela SOLO mia ma..O Setti bene il respawn in mappa 95 o diminusci il Lag..stiamo uscendo pazzi..c'è un Lag STRATOSFERICO!!! ;)

Azeroth non è lamentela SOLO mia ma..O Setti bene il respawn in mappa 95 o diminusci il Lag..stiamo uscendo pazzi..c'è un Lag STRATOSFERICO!!! ;)
io quando entro non laggo e l'unica che si lamenta per adesso sei tu.
Vediamo :
-Diminuire i mob = player che si lamentano e abbandonano
-Aumentare i mob = player si lamentano e abbandonano
- Mettere la mappa vecchia = player si lamentano e abbandonano
Soluzione = Lasciare Così!

scusa ma non mi fa modificare visto che o fatto molti errori riscrivo o.O

dicevo...perche hai messo 10 screen del war...con armi 95 105 110...10 screen shamy.....1 screen pugnale arma del 95 e 0 sura? cosè Razzismo?xD

No , mi dispiace.
Le tue opinioni te le puoi tenere per te , al massimo puoi collaborare dicendo
'Non mi piace per i seguenti motivi.'
Come minimo sei di un altro staff.
Ma che stai dicendo :patt: e poi non faccio parte di nessun staff come dici te....ero un normale player con un pg shamano e ho detto soltanto che non mi piacciono le armi...QUINDI TI DICO NON MI PIACE: Scelta sbagliata secondo per i miei gusti per le armi che hanno i shamy. Tutto qui!!(martello, ascia). E poi non voglio litigare ;)

Wow... A quanto pare siete davvero geniali *presa per culo* :rulz:

Come server fa davvero pena diciamo... Da quando uno shamano usa un'ascia?o.o o una spada?.o.o""""
Poi Re fiamma dominato-> Re Dei Demoni?o.o Wtf?o.ò
Come server fa schifo u.u ecco la mia.

Ma lo sapeva mezzo server che lo avevo O.o , poi dopo neanche 1-2 settimane avevo lasciato , sono tornato ierio l'altro ieri e bum ban .
Ma lo cosa che mi fa ridere e che colui che mi ha bannato non mi ha detto dammi lo scudo ecc mi ha bannato senza dirmi nulla.

lol lascia perdere non ci giocare più :asd:
Ora mi sorge un dubbio
Se non amate il server , avete detto la vostra opinione :
PERCHè CONTINUATE A STARE IN QUESTO THREAD'?
da questo si capisce che siete in un altro staff , rosikate per un qualcosa e volete diffamare.
La superiorità là si dimostra lasciando perdere e non insistendo quel che dite , quel che fate mi sembra più che altro un passatempo

Almeno ho scritto una cosa inerente al topic non come Fox_xoF e altra gente!! :)
Comunque mollo per il troppo lag in quella mappa xDD

Server SCONSIGLIATO:
File 2010, pieni di bug
Attacchi hacker all'improvviso ( Posso testimoniarlo sono [MOD]Shadow ) xD
2 o piu rollback eseguiti a solo 2 mesi o piu dall'apertura
GF del 1997 :D
Staff incompetente ovviamente non tutti
Game Founder Incompetente, non riesce a capire la sorgente dei bug
Crash improvvisi ( Mio record? 5 ore online senza crashare )

MOOOOLTO E MOOOOOOOOOOOOLTO Altro SERVER Sconsigliatissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom