[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto la possibilità di lavorare con questo staff ( wow che onore )
Posso dirvi che LO STAFF è PENOSO
Il GF odiato da tutto il server, incapace, trae conclusioni affrettate.

A me non piace lo STAFF (se ne frega degli utenti, tranne di quelli che shoppano), troppo lag e exp troppo bassa, ero arrivato al 76 e non expavo più praticamente, ora non so se è cambiato ma prima era così

asd azeroth ha cacciato 5 staffer nel giro di una settimana APPLAUSO AL GF

Ps = 3 o piu rollback nel giro di 2 mesi dall'apertura

Forum resettato 5 volte se non sbaglio.

Non posso provare un server sto solo esprimendo le mie opinioni, sono stato cacciato oggi perché ho detto a un player che veniva bannato :asd:

Ma come si fa 3 RollBack nel giro di 2 mesi
Forum resettato 5 volte!!!!
Staffer che non hanno imparato l'uso della "H"
Shadow ,
Tu eri complice di tutti i pg moddati da altri staffer e io ti ho cacciato dallo staff perchè tu dicevi a i player 'Attenti vi stà per bannare passatevi item moddati'
Poi mmh..
Vediamo staffer cacciati?
Tu..ho appena scritto cosa facevi...
Pala passava item moddati
Kirei vendeva item moddati
Non caccio lo staff alla pazzo.
3 RollBack?Sono stati eseguiti 2 rollback e di 2/3 ore..pfff
Staffer che non ha imparato l'uso dell'h?nome?
Edit:
Non ho problemi a dire che ho 14 anni e non ho paura di dire che ho aperto un server durato 7 mesi a 13 anni (a giugno dell'anno scorso)
Non ho paura di fare nulla carissimo , invece tu dovresti andare da un dottore perchè con quella vocina che hai ti si scambia per una femminuccia

Piuttosto che commentare..diminusici il lag nelle mappe ingiocabili.
Diminuire i mob è un pò inutile.
Ho risolto in 1 altro modo :
Dato che comunque ci sono i mob che respawnano in 8 secondi e per questo motivo ce ne sono sempre tanti ho messo il respawn ogni minuto.
In questo modo laggherà di meno vedrai :)
Però devi aspettare il riavvio

azeroth, tu sei ancora online ma a quanto pare con un bel pò di bugs...mh bene...io invece ho chiuso perchè ho chiuso non di certo per mancanza di player, anzi a dirti la verità il successore sarebbe Metin2Aster, altro server da cui sono scappato

azeroth, tu sei ancora online ma a quanto pare con un bel pò di bugs...mh bene...io invece ho chiuso perchè ho chiuso non di certo per mancanza di player, anzi a dirti la verità il successore sarebbe Metin2Aster, altro server da cui sono scappato
un altro?:asd: voglio vedere quanto durerà.
Bug?i player non si lamentano di bug si lamentano di uno staff indecente..e stò facendo il massimo per farli andare via tutti e il bello che voi li difendete pure

Comix, Ho avvisato un player. xD e cosa centra il mio pg in game? non è moddato ne niente, che azeroth sappia lavorare bene al computer nonostante abbia 14 anni non ne dubito, ma il mio pg in game senza una moddatura perché permabannarmelo?

Comix, Ho avvisato un player. xD e cosa centra il mio pg in game? non è moddato ne niente, che azeroth sappia lavorare bene al computer nonostante abbia 14 anni non ne dubito, ma il mio pg in game senza una moddatura perché permabannarmelo?
Il pg aveva la tag [MOD] ed è stato bannato come abbiamo sempre fatto.
Un membro dello staff non gioca anche e pertanto è stato bannato.

Uhm, ho letto i commenti.. e a quanto pare la tua mentalità Azarot è molto diversa... Uno staffer può avere 2° pg giocante.. Però sempre attenendosi al regolamento di bonus e tutto, poi se uno è mod del forum in game può essere libero di giocare visto che non ha nessun privilegio ;).
Nel tuo mondo può avere un pg giocante
nel MIO server non possono avere un secondo pg.

nuovo... nuovo..nuovo.... cosa???

la mia nnn è 1 critica ma una constatazione
ormai devi sapere ke tutti i server p. scrivono nel titolo NEW map NEW item ecc ecc e invece sono tutte uguali sia armi ke corazze... sto server ne da la prova.. io tutto quello ke ce lo ho gia visto in altri server... cambia solo i nomi forse... bha ... ma almeno nn scrivete sempre New New New -.- ke nabbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom