[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non fa skifo... è solo ke lo staff è a conoscienza dei problemi ke ha il server ma non fanno nulla x risolvere... e qst mi fa parekkio inc****re...
Veramente siamo al corrente degli errori che ci sono ma :
Se ieri ho sistemato l'itemshop ,
Riabilitato la paypal ,
Aggiunto altri sistemi di sicurezza ,
Ho lavorato tutto il pomeriggio ,
La mattina ho dormito (se permetti se la sera sto fino alle 5 per il server la mattina dormo.) ,
Non posso fare molto.
Abbiamo tantissime implementazioni pronte !.
Dateci 1 pò di tempo e vi stupiremo coem l'ultimo update :)

mich sistemate mappa 95-125 e impossibile expare xke nn si regge e lagga a palla xke ci sn molti mob fatela come una volta quella mappa

Veramente siamo al corrente degli errori che ci sono ma :
Se ieri ho sistemato l'itemshop ,
Riabilitato la paypal ,
Aggiunto altri sistemi di sicurezza ,
Ho lavorato tutto il pomeriggio ,
La mattina ho dormito (se permetti se la sera sto fino alle 5 per il server la mattina dormo.) ,
Non posso fare molto.
Abbiamo tantissime implementazioni pronte !.
Dateci 1 pò di tempo e vi stupiremo coem l'ultimo update :)

prima di implementare roba nuova.. prova ad andare ad expare in mappa nemesis dal 171 al 175... è una cosa indecente... non è possibile ke prendo 0.01% a mob con 20% bonus exp su tutti gli oggetti dv è possivile averlo... poi prima di implementare la roba nuova prova a sistemare gli oggetti buggati ke forse è meglio... ed è ridikolo vedere war nonja e sura ke indossano spada cattiva / lama cattiva (non rikordo il nome) e vederli ke indossano un arko... La gente è pratikamente costretta a botteghizzare gli archi leggendari xkè nn si vedono in inventario...
prima di espandere un server forse è meglio sistemare quello ke c'è già...

prima di implementare roba nuova.. prova ad andare ad expare in mappa nemesis dal 171 al 175... è una cosa indecente... non è possibile ke prendo 0.01% a mob con 20% bonus exp su tutti gli oggetti dv è possivile averlo... poi prima di implementare la roba nuova prova a sistemare gli oggetti buggati ke forse è meglio... ed è ridikolo vedere war nonja e sura ke indossano spada cattiva / lama cattiva (non rikordo il nome) e vederli ke indossano un arko... La gente è pratikamente costretta a botteghizzare gli archi leggendari xkè nn si vedono in inventario...
prima di espandere un server forse è meglio sistemare quello ke c'è già...
fixato il bug delle armi..

Vorrei dire solo 2 cose .
Controllate tutti i pg con l'ip di Alisia .
Lei era la fidanzata di Yae .
Un altra cosa è che mi puzza quel secondo pg in classifica .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom