azerot... visto ke in game non rispondi... è possibile diminuire il tempo di respaw in carta map (175 - 200)??? e già ke ci 6 diminuiscigli anke il danno xk fanno 2k a colpo...
va bene.
ti ci vuole molto ankora x sistemare la mappa??? *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azerot... visto ke in game non rispondi... è possibile diminuire il tempo di respaw in carta map (175 - 200)??? e già ke ci 6 diminuiscigli anke il danno xk fanno 2k a colpo...
va bene.
Ragazzi, dal 60 all'80 si expa in covo ??? Vorrei essere ninja, ma se si expa in covo non si può fare, non ce la farò mai........
Senno War Mente xD.......
Risposta Please.
.Per l'arco basta possedere il client 4.0L'exp è facile, poi cn esperto diventa tutto + facile, pensa che con qar corporale al 70 (CORPORALE!) reggevo tutto il covo2, bsta saper comprare tutta la roba di aggiunta dalla bottegaia tipo rugiade ecc.. e farsi full hp, io cn tutti questi bonus arrivo a 30k di hp al 75.
NOTA ALLO STAFF: parlo per un mio amico: a lui il gioco crsah in una maniera incredibile, praticamente nn puo giocare, pk appena inizia ad attccare i mob li crasha tutto, io nn ho di questi problemi ma nn fa conto con il computer e la connessione che tengo.
PS: Correggete i miliardi di bug tipo l'anello che porta la skill nuova a P.... e l'arco dal 110 (mi sembra) che è equipaggiabile per tutte le classi >.<
Per l'arco basta possedere il client 4.0
Aggiornamento Game/Sito 04/07/2011 - News & Comunicazioni dal Game. - ImperiaWorld Boardstrano pk io continuo a vedere gente con arco in mano pu essendo sura (ho client v4 scaricato ieri)
da 2 cose... devono diminuire i mob nella mappa... e il tuo amiko ha un computer di m***a...

lo scudo e la 1 arma sono carucci ù.ùEcco a voi un bel video appena sfornato dalla Boss Production's : http://www.youtube.com/watch?v=EHFS5lXAjC4 Have Fun

lo avrai eseguito male..xk con l'ultimo aggiornamento del server appena avvio il client dall'autopatcher mi si chiude tutto??? *-*
lo avrai eseguito male..
riestrai client °-°
in attesa di risposta aggiungo anke...: potete sistemare il boss del 9° piano della torre???
Azeroth Non Si Expa Piu Nella Mappa 150-175 (Dopo Livello 170)..Avete Tolto Anche Cart Map Ora Come Faccio?!?!