[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [DEDICATO ]♥ ImperiaWorld ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 ~ Max of Entertainment

[edit By Predator]

Perchè non mi fa uppare la spada cattiva dopo il +6
e quando tento di upparla si bugga? ._."
Credevo che fosse completamente sbug sto server...

Re: [DEDICATO ]♥ ImperiaWorld ♥ ~ Metin2 Private Server 2011 ~ Max of Entertainment

[edit By Predator]

Perchè non mi fa uppare la spada cattiva dopo il +6
e quando tento di upparla si bugga? ._."
Credevo che fosse completamente sbug sto server...

ha ancora qualke problema... ma a sentire il gf PARE ke stia risolvendo tutti i problemi...
cmq il server è ottimo... =D

Che schifo di server .
ho visto player bannati senza motivo .
Persone che scambiano account e poiche appartengono ad Azeroth
Vede e dice Non fa nulla che e contro il regolamento decido io con chi voglio ;)
senno che fai ? vai da un altor ga?
mah uno staff orribile , non ho mai visto uno schifo cosi.
Sconsiglio

Tranquillo fallito
Sono un pò di mesi che il server deve fallire e ci sono 390 pg online ora
smile.png

E Per tutti i rosikoni ossia yae,kirei,intel,tor,warxwar e tutti i minkioni che mi odiano a morte vi passo screnshot
smile.png

Chiudo và..
Aggiungo:
Non provare a diffamare sgm ghost , lo conosco in real a lui e stà 5 minuti da casa mia e di certo non lo farebbe

che bello il GF che dice parolacce in forum.
Che schifoo

Tranquillo fallito
Sono un pò di mesi che il server deve fallire e ci sono 390 pg online ora
smile.png

E Per tutti i rosikoni ossia yae,kirei,intel,tor,warxwar e tutti i minkioni che mi odiano a morte vi passo screnshot
smile.png

Chiudo và..
Aggiungo:
Non provare a diffamare sgm ghost , lo conosco in real a lui e stà 5 minuti da casa mia e di certo non lo farebbe

che bello il GF che dice parolacce in forum.
Che schifoo
Ti abbassi davvero tanto domenico aka yae..
Non sai più a cosa attaccarti?Fallito.

Ti abbassi davvero tanto domenico aka yae..<br>
Non sai più a cosa attaccarti?Fallito.
<br><br>Non c'è bisogno che dici domenico aka yae :) si può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..<br><br>Caro: rey, naberius, azeroth e mich :D<br>

dai pure i mi piace per aumentare il numero della discussione ma vergognati và!

<br><br>Non c'è bisogno che dici domenico aka yae :) si può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..<br><br>Caro: rey, naberius, azeroth e mich :D<br>

dai pure i mi piace per aumentare il numero della discussione ma vergognati và!
veramente , ho messo 'mi piace' per farti gasare.
Comunque , chi era che metteva piace a caxxo per far salire i messaggi a giugno?
Yae sparisci , apriti un caxxo di server tuo e rubati da solo.
:)

Non c'è bisogno che dici domenico aka yae :) si può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..

Caro: rey, naberius, azeroth e mich :D

Caro: Peter weir, P E T R A R C A, Mr.Regal e Cullen Hurt non mi sembra che sei nella posizione di parlare degli altri dato che aprivi server, tenevi aperto una settimana resettavi e chiudevi trovandoti scuse, poi cambiavi nome e account e facevi un'altro server :)

Ultima modifica:
Caro: Peter weir, P E T R A R C A, Mr.Regal e Cullen Hurt non mi sembra che sei nella posizione di parlare degli altri dato che aprivi server, tenevi aperto una settimana resettavi e chiudevi trovandoti scuse, poi cambiavi nome e account e facevi un'altro server :)
grazie di aver risposto te , se gli rispondo io lo insulto in un maniera allucinante..ma tanto è quel che vuole
Aggiungi:yae
Empire è stato on 3 mesi prima che lollo cancellò tutto , divinity 4 mesi prima dell'attacco hacker e imperia è on da 3 mesi e andrà avanti.
Almeno io posso vantarmi di saper tenere un server on tu no :)

grazie di aver risposto te , se gli rispondo io lo insulto in un maniera allucinante..ma tanto è quel che vuole
Aggiungi:yae
Empire è stato on 3 mesi prima che lollo cancellò tutto , divinity 4 mesi prima dell'attacco hacker e imperia è on da 3 mesi e andrà avanti.
Almeno io posso vantarmi di saper tenere un server on tu no :)

ma basta che non lo caghi, tanto da solo non può parlare, al massimo lo segnali e ci pensano i mod ;)

Se noti sono solamente nomi cambiati ma sono solamente 2 gli account :)

mappa 95 noto ke l'avete sistemata... solo ke adesso non si expa bene (visto ke c sn meno mob) potete aumentare l'exp dai mob di quella mappa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom