Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[edit By Predator]
Perchè non mi fa uppare la spada cattiva dopo il +6
e quando tento di upparla si bugga? ._."
Credevo che fosse completamente sbug sto server...
Cosi ti sei rimangiato il commento precedente...vero? xD[edit By Predator]
Perchè non mi fa uppare la spada cattiva dopo il +6
e quando tento di upparla si bugga? ._."
Credevo che fosse completamente sbug sto server...
Ti abbassi davvero tanto domenico aka yae..Tranquillo fallito
Sono un pò di mesi che il server deve fallire e ci sono 390 pg online ora![]()
E Per tutti i rosikoni ossia yae,kirei,intel,tor,warxwar e tutti i minkioni che mi odiano a morte vi passo screnshot![]()
Chiudo và..
Aggiungo:
Non provare a diffamare sgm ghost , lo conosco in real a lui e stà 5 minuti da casa mia e di certo non lo farebbe
che bello il GF che dice parolacce in forum.
Che schifoo
Ti abbassi davvero tanto domenico aka yae..
Non sai più a cosa attaccarti?Fallito.
si può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..
non siamo tutti dotati come teNon c'è bisogno che dici domenico aka yaesi può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..
Caro: rey, naberius, azeroth e mich![]()
<br><br>Non c'è bisogno che dici domenico aka yaeTi abbassi davvero tanto domenico aka yae..<br>
Non sai più a cosa attaccarti?Fallito.
si può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..<br><br>Caro: rey, naberius, azeroth e mich
<br>veramente , ho messo 'mi piace' per farti gasare.<br><br>Non c'è bisogno che dici domenico aka yaesi può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..<br><br>Caro: rey, naberius, azeroth e mich
<br>
dai pure i mi piace per aumentare il numero della discussione ma vergognati và!

Non c'è bisogno che dici domenico aka yaesi può benissimo leggere dall'history se poi dovrei scrivere io..
Caro: rey, naberius, azeroth e mich![]()

grazie di aver risposto te , se gli rispondo io lo insulto in un maniera allucinante..ma tanto è quel che vuoleCaro: Peter weir, P E T R A R C A, Mr.Regal e Cullen Hurt non mi sembra che sei nella posizione di parlare degli altri dato che aprivi server, tenevi aperto una settimana resettavi e chiudevi trovandoti scuse, poi cambiavi nome e account e facevi un'altro server![]()

grazie di aver risposto te , se gli rispondo io lo insulto in un maniera allucinante..ma tanto è quel che vuole
Aggiungi:yae
Empire è stato on 3 mesi prima che lollo cancellò tutto , divinity 4 mesi prima dell'attacco hacker e imperia è on da 3 mesi e andrà avanti.
Almeno io posso vantarmi di saper tenere un server on tu no![]()

Caro: Peter weir, P E T R A R C A, Mr.Regal e Cullen Hurt non mi sembra che sei nella posizione di parlare degli altri dato che aprivi server, tenevi aperto una settimana resettavi e chiudevi trovandoti scuse, poi cambiavi nome e account e facevi un'altro server![]()

Se noti sono solamente nomi cambiati ma sono solamente 2 gli account![]()