Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie kenta della collaborazione.Non so io nn faccio parte dello Staff,sono un semplice player ke tiene molto al server =)
è onè off??? come mai??? ce qualcuno che riesce a tenere un server on in sto forum????

Davvero, io nn credo!
Per me Questo e il migliore!
cmq BrowserIlRosso il server e ON!
è il sito ke e OFF, stanno risolvendo il problema
abbiate pazienza raga ç_ç

250.scusate fino a che liv si può cambiare dottrina?
problema risolto tempo fàazeroth pero devi sistema un po il problema del crash xke nn si puo expare ogni 5 sec crasha
Dopo aver visto che pezzo di Server che è diventato Imperia..
Quasi mi pento di aver lasciato |:
Comunque Consiglio

eheh vabbè che fino al 180 se sai giocare 4/5 giorni riescilo farei se non dovessi ricominciare da capo |: cioe' mi stanca parecchio rifarmi 180 livelli per esser a pari livelli degli altri
Solo adesso cercando tra le persone bloccate ho visto che ti ho bloccato.
Non saprei perchè lo ho fatto , anche perchè non ci sono conversazioni per quel giorno che ti ho bloccato quindi bho , comunque sbloccato.
Per il pg deletato : Verso il 6 giugno uno sfigato bambino di nome Erlibano tramite un bug fixato da 1 bel pezzo era riuscito a prendere un backup del db ed è entrato nei primi account registrati del server (Io , dima , ghost , tu , e altri utenti) E Dato che tu avevi il pg senza nulla ormai , non giocavi abbiamo deletato pg.)
Comunque se torni a giocare te lo rifaccio..
...