[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo deve essere un gran server.
Peccato che non abbia cominciato a giocarci da quando è stato startato. peccato davvero!
Complimenti ora mai è inutile che comincio i miei distinti compliementi a tutti coloro i quali abbiamo contribuito alla creazione, manutenzione e innovazione del server ;)

azeroth + o - mi potresti dire fra qnt riapre il sito ke vorrei registrami almeno inizio subito a giocare dato ke l'ho già scaricato... grz^^

lo farei se non dovessi ricominciare da capo |: cioe' mi stanca parecchio rifarmi 180 livelli per esser a pari livelli degli altri

Ho letto il messaggio che diceva della cancellazione dei pg.. io sono stato uno tra i primi a creare account.. se tutto va bene ho ancora un pg al 150 ma non è un granche'

sarebbe anke uno dei migliori, imperia... ma se non vi sbrigate a fixare tutti i bug "gravi" segnalati sopprattutto dall'utenza...
cmq io c gioco da 1 pezzo e ora sn arrivato a 190,( stranamente sta mattina sembra crashato tutto, dal server al forum alla board), ma di girare ancora con armi buggate ed essere svantaggiato rispetto agli altri mi secca, poichè essendo ninja arcere, il set item di questa classe è spesso trascurata, e anche se vi ho sepre segnalato i bug ed i problemi che non riscontravo solo io, ma molti.... nessuno mi cagava, e quando succedeva x miracolo.... il problema si nascondeva sempre sotto la frase"prenderemmo provedimenti", cosa ke nn è accaduta... dopo una settimana da questa promessa, senza contare ke fixare l'attacco di un arma... ci si mettono 3 minuti.
p.s. aggiungo ke lo staff, fa veramente pena... è questo scredita moltissimo il server

Solo adesso cercando tra le persone bloccate ho visto che ti ho bloccato.
Non saprei perchè lo ho fatto , anche perchè non ci sono conversazioni per quel giorno che ti ho bloccato quindi bho , comunque sbloccato.
Per il pg deletato : Verso il 6 giugno uno sfigato bambino di nome Erlibano tramite un bug fixato da 1 bel pezzo era riuscito a prendere un backup del db ed è entrato nei primi account registrati del server (Io , dima , ghost , tu , e altri utenti) E Dato che tu avevi il pg senza nulla ormai , non giocavi abbiamo deletato pg.)
Comunque se torni a giocare te lo rifaccio..

non è importante il pg...ma è importante il chiarimento ;)...

Ma perchè nn levate tutte quelle quest che ci sono e che avete cancellato? sono scomode ogni volta che scendo e salgo sul ciuco mi vengono fuori 40 quest <.< cmq se volete elliminarle contattatemi su skype! maralcol perchè voi le avete cancellate ma nn nel modo giusto!

fino a 2 ore fa giocavo... ho spento il pc, lo riaccendo adesso, apro la autopatch e mi da un errore strano e non avvia il gioco -.-

il sito non si apre, e il forum dice che è in programmazione -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom