Discussione New Discussione Metin2Deluxe (no OT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha, guarda, L'errore più frequente ke ogni staff fa è quello di dare una data precisa quando sanno che il lavoro da fare è troppo. Io personalmente ho avuto a che fare con situazioni del genere, mi sono trovato Incaxxato nero, Bestemmiavo su ogni forum che trovavo. ( puntualizzo che facevo parte dei "player" ) ed in più mi sono beccato permanban , Perche ? .. perke ho perso le staffe, perche mi avevano dato una data precisa assicurandomi che sarebbe andata bene, ho poso la mia fiducia in loro .. e poi mi sono trovato bannato...

Detto questo ripeto che non dovrebbero dare una data secondo me, a meno che non siano sicuri che la rispettano u.u ( io avrei fatto cosi)

E' xk vi incazzate tanto scusa? o.O Lasciateli in pace.. al massimo ritardano di un po di giorni che sarà mai.. Per forza poi c'è chi dice che metin è una droga.. Finchè vi incazzate per un po di giorni di ritardo.. >_>
 
E' xk vi incazzate tanto scusa? o.O Lasciateli in pace.. al massimo ritardano di un po di giorni che sarà mai.. Per forza poi c'è chi dice che metin è una droga.. Finchè vi incazzate per un po di giorni di ritardo.. >_>

non hai afferrato il concetto droga o non droga è una questione di principio .. come tu ti Droghi di inforge cosi io mi drogo di metin, ma il concetto non è la droga è la fiducia che a quanto pare .. ti è proprio sfuggita :D
 
E' xk vi incazzate tanto scusa? o.O Lasciateli in pace.. al massimo ritardano di un po di giorni che sarà mai.. Per forza poi c'è chi dice che metin è una droga.. Finchè vi incazzate per un po di giorni di ritardo.. >_>

Io per esempio non vado in vacanza, quindi mi son progettato tutta l'estate. Quando uno si fa dei progetti che poi saltano per colpa di qualcuno esterno ovvio alterarsi no? Ecco che accade, io ti dico sicuramente il giorno in cui apro e non lo rispetto. Tu magari hai un tempo limitato per giocare e ti trovi ad averlo sprecato.
 
non hai afferrato il concetto droga o non droga è una questione di principio .. come tu ti Droghi di inforge cosi io mi drogo di metin, ma il concetto non è la droga è la fiducia che a quanto pare .. ti è proprio sfuggita :D

Intanto io sono sempre su inforge perché sto facendo la tesina al pc.. E kmq perdere la fiducia nei loro confronti xk non aprono il giorno che dicono è un po da sfigati sinceramente. xD La perderei se non aprono perché fanno altro, ma sapendo che si impegnano e voi andate ad incazzarvi per il ritardo mi sembra un po eccessivo. >_> Invece di alterarvi perchè non hanno aperto oggi RINGRAZIATELI perché lavorano senza tregua per darci un bel server in cui giocare. ;)
 
Io per esempio non vado in vacanza, quindi mi son progettato tutta l'estate. Quando uno si fa dei progetti che poi saltano per colpa di qualcuno esterno ovvio alterarsi no? Ecco che accade, io ti dico sicuramente il giorno in cui apro e non lo rispetto. Tu magari hai un tempo limitato per giocare e ti trovi ad averlo sprecato.

Ti progetti l'estate basandoti su metin? o.O
 
Intanto io sono sempre su inforge perché sto facendo la tesina al pc.. E kmq perdere la fiducia nei loro confronti xk non aprono il giorno che dicono è un po da sfigati sinceramente. xD La perderei se non aprono perché fanno altro, ma sapendo che si impegnano e voi andate ad incazzarvi per il ritardo mi sembra un po eccessivo. >_> Invece di alterarvi perchè non hanno aperto oggi RINGRAZIATELI perché lavorano senza tregua per darci un bel server in cui giocare. ;)

ora come ora me ne frego infatti nn reagisco come una volta :) ma! dimmi una cosa sei mai stato preso per il culo pesantemente? da un amico fidato ... o meglio la tua ragazza ti ha mai tradito ? Voglio farti capire che porre la fiducia in qualcuno -.- non è affatto da sfigati -.-
 
Ragazzi fateli lavorare, è solo questione di tempo. Insultandoli e mettendogli pressione non andrete da nessuna parte.
 
Sbaglio o nel titolo della discussione c'è scritto: " NO OT " ? Ditemi se sto sbagliando. Se invece sbagliate voi, discutetene su skype o con il servizio di posta.
 
ora come ora me ne frego infatti nn reagisco come una volta :) ma! dimmi una cosa sei mai stato preso per il culo pesantemente? da un amico fidato ... o meglio la tua ragazza ti ha mai tradito ? Voglio farti capire che porre la fiducia in qualcuno -.- non è affatto da sfigati -.-

Si puo' parlare di presa per il culo se loro ti avessero dato una data precisa di apertura, non l'avesso rispettata e nel frattempo fossero fuori a divertirsi; ma da quel che ho letto.. qui si stanno facendo il culo per te ;)
 
ora come ora me ne frego infatti nn reagisco come una volta :) ma! dimmi una cosa sei mai stato preso per il culo pesantemente? da un amico fidato ... o meglio la tua ragazza ti ha mai tradito ? Voglio farti capire che porre la fiducia in qualcuno -.- non è affatto da sfigati -.-

Poche volte sinceramente xD Ma kmq che te frega se apre lunedì, martedì o mercoledì? o.O Te dici che ci hanno presi per il culo ma questo sarebbe vero se invece di lavorare per rispettare i tempi fossero andare al mare a divertirsi.. Sono li che lavorano per noi e voi andate a incazzarvi.. o.O Fossi io in loro neanche vi darei news se so che va a finire cosi. >_>

- - - Updated - - -

Si puo' parlare di presa per il culo se loro ti avessero dato una data precisa di apertura, non l'avesso rispettata e nel frattempo fossero fuori a divertirsi; ma da quel che ho letto.. qui si stanno facendo il culo per te ;)

Ecco stessa cosa che ho scritto io.. Finalmente uno che ragiona. xD
 
Poche volte sinceramente xD Ma kmq che te frega se apre lunedì, martedì o mercoledì? o.O Te dici che ci hanno presi per il culo ma questo sarebbe vero se invece di lavorare per rispettare i tempi fossero andare al mare a divertirsi.. Sono li che lavorano per noi e voi andate a incazzarvi.. o.O Fossi io in loro neanche vi darei news se so che va a finire cosi. >_>

Ho scritto che Lo staff di Deluxe ci ha presi per il culo?? leggi meglio :D ò,ò ò,ò ò,ò
Ps.FD non andare OT ke ti risegnalo
 
Una domanda scema (non linciatemi u.u)

Ma Deluxe è comq sotto attacco o lo tengono off per le protezioni?

Ps: Cia a tutti ;3
 
Vorrà dire che iniziano a non mantenere la parola data.
Ma che parola? non è una decisione loro, stanno lavorando giorno e notte più di così non possono fare, non si stanno girando i pollici, nessuno ha la bacchetta magica o.O
La fate sembrare come se si divertissero a tenere off a discapito dei player, ci hanno messo molto impegno, ma come ci mette molto impegno una qualsiasi persona che vuole tirare su un server fatto bene, ci tengono a vedere il server on il prima possibile non te lo scordare...
L'unico lato negativo è stato il non informarci in tempo reale, ma ora le notizie sono arrivate, non vogliono dare una tempistica, semplicemente perchè non si può dare, non si sta comunque parlando di settimane o mesi, se non va on domani ci va entro 2-3 giorni.
 
Ma che parola? non è una decisione loro, stanno lavorando giorno e notte più di così non possono fare, non si stanno girando i pollici, nessuno ha la bacchetta magica o.O
La fate sembrare come se si divertissero a tenere off a discapito dei player, ci hanno messo molto impegno, ma come ci mette molto impegno una qualsiasi persona che vuole tirare su un server fatto bene, ci tengono a vedere il server on il prima possibile non te lo scordare...
L'unico lato negativo è stato il non informarci in tempo reale, ma ora le notizie sono arrivate, non vogliono dare una tempistica, semplicemente perchè non si può dare, non si sta comunque parlando di settimane o mesi, se non va on domani ci va entro 2-3 giorni.

Non sono arrabbiato per il lavoro, però se si è a conoscenza dei problemi, dov'è il resto dello staff? Non penso che siano 200 persone contemporaneamente a mettere mani alla macchina. Qualcuno poteva pure occuparsi dell'informazione.
 
si ma cmq tutto questo tempo (3 giorni) credo che basti ed avanzi...........................mica stanno a fa un server tutto da 0 -.-''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom