Ultima modifica:
salve a tutti. ho creato da poco un nuovo server privato di metin 2.
si chiama newfreedommetin2
link:
pagina registrazione:http://25.140.23.191/Registrazione.html
sito web: http://nuovofreedommetin2.hostinggratis.it/
scaricare il client: http://www.mediafire.com/file/lc2lt1lxbrybusn/newfreedommetin2.rar/file
si rigraziano tutti coloro che hanno risposto alle mie discusioni durante la creazione del server.
in particolar modo
hck2009 questo ragazzo mi ha aiutato tramite TeamViewer alla creazione della pagina di registrazione. se avetre bisogno di aiuto contattatelo che vi dara una mano anche a voi.
Th3masK perchè ha risolto un problema nella creazione del client grazie alla sua risposta alla mia discusione.
carrateristiche:
server oldstyle fatto con i file 2011 by franzi. hamachi.
tradotto in italiano.
orario dalle 7 del mattino a mezza notte.
rate exp,drop,yang: 200%
livello massimo 99
npc armi e armature che vendono equippagiamento a + 9 ad un prezzo irrisorio
e vendono pure equipaggiamento king a +9.
fabbro che uppa tutto al 100% gratis e senza uso di item,
npc istruttori skill che ti vendono libri,pda, papiri esorcismo,lettura concentrata e le pettinature.
npc per settare skill a p e che ti da il cavallo esperto, e varie funzioni.
npc che vende item per il cavallo a pochissimo.
pescatore,falegname che vende item a poco
bottegaie e tutti gli npc in generale sono quasi gratis.
non ci sono regole si può fare tutto
teletraspoter powa ad 1 yang. alcune mappe 2 yang.
si possono creare le gilde al livello 1 con 1 yang.
l'idea è il free game come se fosse un'applicazione freeware applicata ad un server metin2.
nome rete: newfreedommetin2
pass:123
vi aspetto in molti
non sto trollando.
si chiama newfreedommetin2
link:
pagina registrazione:http://25.140.23.191/Registrazione.html
sito web: http://nuovofreedommetin2.hostinggratis.it/
scaricare il client: http://www.mediafire.com/file/lc2lt1lxbrybusn/newfreedommetin2.rar/file
si rigraziano tutti coloro che hanno risposto alle mie discusioni durante la creazione del server.
in particolar modo
hck2009 questo ragazzo mi ha aiutato tramite TeamViewer alla creazione della pagina di registrazione. se avetre bisogno di aiuto contattatelo che vi dara una mano anche a voi.
Th3masK perchè ha risolto un problema nella creazione del client grazie alla sua risposta alla mia discusione.
carrateristiche:
server oldstyle fatto con i file 2011 by franzi. hamachi.
tradotto in italiano.
orario dalle 7 del mattino a mezza notte.
rate exp,drop,yang: 200%
livello massimo 99
npc armi e armature che vendono equippagiamento a + 9 ad un prezzo irrisorio
e vendono pure equipaggiamento king a +9.
fabbro che uppa tutto al 100% gratis e senza uso di item,
npc istruttori skill che ti vendono libri,pda, papiri esorcismo,lettura concentrata e le pettinature.
npc per settare skill a p e che ti da il cavallo esperto, e varie funzioni.
npc che vende item per il cavallo a pochissimo.
pescatore,falegname che vende item a poco
bottegaie e tutti gli npc in generale sono quasi gratis.
non ci sono regole si può fare tutto
teletraspoter powa ad 1 yang. alcune mappe 2 yang.
si possono creare le gilde al livello 1 con 1 yang.
l'idea è il free game come se fosse un'applicazione freeware applicata ad un server metin2.
nome rete: newfreedommetin2
pass:123
vi aspetto in molti

non sto trollando.



