new freedom metin2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grisu92

Utente Bronze
18 Aprile 2020
33
7
3
37
Ultima modifica:
salve a tutti. ho creato da poco un nuovo server privato di metin 2.
si chiama newfreedommetin2

link:

pagina registrazione:http://25.140.23.191/Registrazione.html
sito web: http://nuovofreedommetin2.hostinggratis.it/
scaricare il client: http://www.mediafire.com/file/lc2lt1lxbrybusn/newfreedommetin2.rar/file

si rigraziano tutti coloro che hanno risposto alle mie discusioni durante la creazione del server.
in particolar modo

hck2009 questo ragazzo mi ha aiutato tramite TeamViewer alla creazione della pagina di registrazione. se avetre bisogno di aiuto contattatelo che vi dara una mano anche a voi.

Th3masK perchè ha risolto un problema nella creazione del client grazie alla sua risposta alla mia discusione.


carrateristiche:

server oldstyle fatto con i file 2011 by franzi. hamachi.
tradotto in italiano.
orario dalle 7 del mattino a mezza notte.
rate exp,drop,yang: 200%
livello massimo 99
npc armi e armature che vendono equippagiamento a + 9 ad un prezzo irrisorio
e vendono pure equipaggiamento king a +9.
fabbro che uppa tutto al 100% gratis e senza uso di item,
npc istruttori skill che ti vendono libri,pda, papiri esorcismo,lettura concentrata e le pettinature.
npc per settare skill a p e che ti da il cavallo esperto, e varie funzioni.
npc che vende item per il cavallo a pochissimo.
pescatore,falegname che vende item a poco
bottegaie e tutti gli npc in generale sono quasi gratis.
non ci sono regole si può fare tutto

teletraspoter powa ad 1 yang. alcune mappe 2 yang.
si possono creare le gilde al livello 1 con 1 yang.
l'idea è il free game come se fosse un'applicazione freeware applicata ad un server metin2.

nome rete: newfreedommetin2
pass:123





vi aspetto in molti:D

non sto trollando.
 
C'è l'offline shop?
se intendi l'item shop? non esiste creare un item shop perchè il concetto di item shop è anti game in assoluto. anche essere shopponi è anti game. bisogna giocare senza mai pagare una lira.
Messaggio unito automaticamente:

Come? Sono file 2011.........
SIAMO TORNATI NEL 2011 RAGAZZI
si volevo riproppore un server vecchia scuola. perchè ero nostalgico dei vecchi server.
Messaggio unito automaticamente:

Ho detto tutto.
magari più in la se mi va lascio il pc acceso 24 ore su 24.
 
se intendi l'item shop? non esiste creare un item shop perchè il concetto di item shop è anti game in assoluto. anche essere shopponi è anti game. bisogna giocare senza mai pagare una lira.
Messaggio unito automaticamente:


si volevo riproppore un server vecchia scuola. perchè ero nostalgico dei vecchi server.
Messaggio unito automaticamente:


magari più in la se mi va lascio il pc acceso 24 ore su 24.
Creare un server senza shop, vuole anche dire che a te nessuno da niente per investirci il tuo tempo. Sembra tu biasimi il resto dei founder che mettono lo shop.

Appunto per essere senza item shop ti trovi a startare su noip, non ti dossano per pietà. I 2011 nel 2020, voglio sperare che tu li utilizzi per passione, e non perché hai visto il video che abbiamo visto tutti 10 anni fa su come creare un server.

Se fossi un player, preferirei giocare su un server con l'item shop, almeno so che il creatore del dominio sul quale loggo ogni giorno è motivato nel portarlo avanti, e non che gioco per sport. Quanto pensi possa durare una cosa del genere?
 
Creare un server senza shop, vuole anche dire che a te nessuno da niente per investirci il tuo tempo. Sembra tu biasimi il resto dei founder che mettono lo shop.

Appunto per essere senza item shop ti trovi a startare su noip, non ti dossano per pietà. I 2011 nel 2020, voglio sperare che tu li utilizzi per passione, e non perché hai visto il video che abbiamo visto tutti 10 anni fa su come creare un server.

Se fossi un player, preferirei giocare su un server con l'item shop, almeno so che il creatore del dominio sul quale loggo ogni giorno è motivato nel portarlo avanti, e non che gioco per sport. Quanto pensi possa durare una cosa del genere?
È startato con hamachi , manco no - ip siamo tornati nel 2010
 
Ormai ci sono vps da 5 euro al mese dove poter far girare metin2, non capisco che senso ha fare un server con hamachi nel 2020
 
Secondo te per quale motivo? Non ha la minima idea di come si installi un server, ha la vdi dei 2011.
Perchè secondo te nel 2011 chi startava in hamachi aveva competenze?
Lasciatelo stare che ve ne frega se abbia aperto su hamachi o meno, alla fine chi ci vuole giocare ci gioca chi non vuole non ci gioca, facile
Io penso che per chi non ha competenze è molto meglio che impara creandosi hamachi che comprare file già fatti e startarli così come sono solonper raccimolare qualche spiccio
 
Perchè secondo te nel 2011 chi startava in hamachi aveva competenze?
Lasciatelo stare che ve ne frega se abbia aperto su hamachi o meno, alla fine chi ci vuole giocare ci gioca chi non vuole non ci gioca, facile
Io penso che per chi non ha competenze è molto meglio che impara creandosi hamachi che comprare file già fatti e startarli così come sono solonper raccimolare qualche spiccio
Ottimo, io invece penso che chi non ha competenze possa pure tornare quando le ha acquisite, altrimenti si creano server gestiti dai pali, se sfori nel ridicolo è normale che dopo devi pure sentirti le critiche.
Io personalmente potrei aprire tranquillamente un server, forse lo aprirò quando saprò di poterlo gestire al 100%, non come chi non sa nemmeno copia-incollare dei testi nelle source e vuole fare il founder.


Nascono server ogni giorno gestiti da persone che hanno semplicemente acquistato i file, nascono problemi? Boom chiusura. E intanto chi c'ha speso tempo e soldi rimane fregato, vuoi fare un server aprichiudi? fallo bene °_°
Messaggio unito automaticamente:

Perchè secondo te nel 2011 chi startava in hamachi aveva competenze?
Lasciatelo stare che ve ne frega se abbia aperto su hamachi o meno, alla fine chi ci vuole giocare ci gioca chi non vuole non ci gioca, facile
Io penso che per chi non ha competenze è molto meglio che impara creandosi hamachi che comprare file già fatti e startarli così come sono solonper raccimolare qualche spiccio
E proprio tu dovresti essere coerente, se non erro sei il ragazzo che rilascia i file spacchettati dal pack dei server, indignato del fatto che non sono competenti. Dovresti essere più indignato in questo caso che in quelli, mio parere.
 
Ottimo, io invece penso che chi non ha competenze possa pure tornare quando le ha acquisite, altrimenti si creano server gestiti dai pali, se sfori nel ridicolo è normale che dopo devi pure sentirti le critiche.
Io personalmente potrei aprire tranquillamente un server, forse lo aprirò quando saprò di poterlo gestire al 100%, non come chi non sa nemmeno copia-incollare dei testi nelle source e vuole fare il founder.


Nascono server ogni giorno gestiti da persone che hanno semplicemente acquistato i file, nascono problemi? Boom chiusura. E intanto chi c'ha speso tempo e soldi rimane fregato, vuoi fare un server aprichiudi? fallo bene °_°
Messaggio unito automaticamente:


E proprio tu dovresti essere coerente, se non erro sei il ragazzo che rilascia i file spacchettati dal pack dei server, indignato del fatto che non sono competenti. Dovresti essere più indignato in questo caso che in quelli, mio parere.
Secondo me, proprio perchè ha aperto un server hamachi è fatto senza doppi fini, se non quello di migliorarsi o far divertire degli altri.
Che è meglio che aprire appunto apri-e chiudi copia incolla per rubare soldi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom