RastyKilo126
Bannato
- 29 Marzo 2020
- 110
- 5
- 93
- 81
Posso chiederti quanti anni hai?Ottimo, io invece penso che chi non ha competenze possa pure tornare quando le ha acquisite, altrimenti si creano server gestiti dai pali, se sfori nel ridicolo è normale che dopo devi pure sentirti le critiche.
Io personalmente potrei aprire tranquillamente un server, forse lo aprirò quando saprò di poterlo gestire al 100%, non come chi non sa nemmeno copia-incollare dei testi nelle source e vuole fare il founder.
Nascono server ogni giorno gestiti da persone che hanno semplicemente acquistato i file, nascono problemi? Boom chiusura. E intanto chi c'ha speso tempo e soldi rimane fregato, vuoi fare un server aprichiudi? fallo bene °_°
Messaggio unito automaticamente:
E proprio tu dovresti essere coerente, se non erro sei il ragazzo che rilascia i file spacchettati dal pack dei server, indignato del fatto che non sono competenti. Dovresti essere più indignato in questo caso che in quelli, mio parere.
Forse sono troppo grandicello per certe cose, eppure le ho spiegate tante volte ormai, ma la gente come te continua a non capire una cippa ma vabbene così prima o poi crescerete tutti e svilupperete maggior maturità nei discorsi.