new freedom metin2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, io invece penso che chi non ha competenze possa pure tornare quando le ha acquisite, altrimenti si creano server gestiti dai pali, se sfori nel ridicolo è normale che dopo devi pure sentirti le critiche.
Io personalmente potrei aprire tranquillamente un server, forse lo aprirò quando saprò di poterlo gestire al 100%, non come chi non sa nemmeno copia-incollare dei testi nelle source e vuole fare il founder.


Nascono server ogni giorno gestiti da persone che hanno semplicemente acquistato i file, nascono problemi? Boom chiusura. E intanto chi c'ha speso tempo e soldi rimane fregato, vuoi fare un server aprichiudi? fallo bene °_°
Messaggio unito automaticamente:


E proprio tu dovresti essere coerente, se non erro sei il ragazzo che rilascia i file spacchettati dal pack dei server, indignato del fatto che non sono competenti. Dovresti essere più indignato in questo caso che in quelli, mio parere.
Posso chiederti quanti anni hai?
Forse sono troppo grandicello per certe cose, eppure le ho spiegate tante volte ormai, ma la gente come te continua a non capire una cippa ma vabbene così prima o poi crescerete tutti e svilupperete maggior maturità nei discorsi.
 
Secondo me, proprio perchè ha aperto un server hamachi è fatto senza doppi fini, se non quello di migliorarsi o far divertire degli altri.
Che è meglio che aprire appunto apri-e chiudi copia incolla per rubare soldi
Quindi dovremmo tutti essere d'accordo se uno apre un Hamachi nel 2020, ma se si compra una vps da 5 euro? Ah giusto...

Come ho già detto, se fai una cosa altamente criticabile, accettane le critiche.
Messaggio unito automaticamente:

Posso chiederti quanti anni hai?
Forse sono troppo grandicello per certe cose, eppure le ho spiegate tante volte ormai, ma la gente come te continua a non capire una cippa ma vabbene così prima o poi crescerete tutti e svilupperete maggior maturità nei discorsi.
Apprezzo la tua presa di posizione utilizzando l'età come tramite, questo fa capire quanto sei maturo tu di fondo, e quanto sei sicuro di te stesso a tal punto da trattarmi come un 13enne, continua cosi'. Sei sulla giusta strada, qui' finisce il mio parlare ed inizia il mio zittire cit.
Torna a lamentarti di chi non sa cryptare un pack. Poi uno apre un Hamachi nel 2020
(Eh ma lui non ha secondi scopi)
 
Che avete da lamentarvi sempre per qualsiasi cosa?? Ma dio, pure io penso che aprire nel 2020 con una rete Hamachi non sia una delle migliori scelte, ma non vado avanti per tre ore. Se questo ragazzo vuole fare questo perchè darli contro? Se non vuoi giocarci lascia perdere la discussione.
Oltre ad andare fuori tema stiamo sfociando nel ridicolo.
Buona Fortuna @grisu92 per il tuo progetto.
 
Ultima modifica:
Che avete da lamentarvi sempre per qualsiasi cosa?? Ma dio, pure io penso che aprire nel 2020 con una rete Hamachi non sia una delle migliori scelte, ma non vado avanti per tre ore. Se questo ragazzo vuole fare questo perchè darli contro? Se non vuoi giocarci lascia perdere la discussione.
Oltre ad andare fuori tema stiamo sfociando nel ridicolo.
Buona Fortuna @grisu92 per il tuo progetto.
Ecco, questo è un esempio di quando una persona è matura ed apprende ciò che uno intende.
E con questa la chiudo qui.
Quindi dovremmo tutti essere d'accordo se uno apre un Hamachi nel 2020, ma se si compra una vps da 5 euro? Ah giusto...



Come ho già detto, se fai una cosa altamente criticabile, accettane le critiche.

Messaggio unito automaticamente:




Apprezzo la tua presa di posizione utilizzando l'età come tramite, questo fa capire quanto sei maturo tu di fondo, e quanto sei sicuro di te stesso a tal punto da trattarmi come un 13enne, continua cosi'. Sei sulla giusta strada, qui' finisce il mio parlare ed inizia il mio zittire cit.

Torna a lamentarti di chi non sa cryptare un pack. Poi uno apre un Hamachi nel 2020 (Eh ma lui non ha secondi scopi)


Il ragionamento te lo spiego @[GA]Mitachi che infondo mi sembri una bŕava persona, non fraintendere ciò di cui io mi lamento.
Le mie lamentele sono indirizzate a gente vuole già tutto bello e fatto, senza nemmeno provarci ne mettere un minimo di impegno.
Per me questo ragazzo che sicuramente si sta cimentando per le prime volte fa benissimo a fare così, almeno pian piano si impara a fare le cose.
L'impegno va sempre premiato ricorda.
 
Ecco, questo è un esempio di quando una persona è matura ed apprende ciò che uno intende.
E con questa la chiudo qui.



Il ragionamento te lo spiego @[GA]Mitachi che infondo mi sembri una bŕava persona, non fraintendere ciò di cui io mi lamento.
Le mie lamentele sono indirizzate a gente vuole già tutto bello e fatto, senza nemmeno provarci ne mettere un minimo di impegno.
Per me questo ragazzo che sicuramente si sta cimentando per le prime volte fa benissimo a fare così, almeno pian piano si impara a fare le cose.
L'impegno va sempre premiato ricorda.
Ok messa su questa prospettiva concordo.
Messaggio unito automaticamente:

Che avete da lamentarvi sempre per qualsiasi cosa?? Ma dio, pure io penso che aprire nel 2020 con una rete Hamachi non sia una delle migliori scelte, ma non vado avanti per tre ore. Se questo ragazzo vuole fare questo perchè darli contro? Se non vuoi giocarci lascia perdere la discussione.
Oltre ad andare fuori tema stiamo sfociando nel ridicolo.
Buona Fortuna @grisu92 per il tuo progetto.
No Lok, complimentiamoci. Non ci lamentiamo..
Stimoliamo gente ad aprire gli Hamachi nel 2020.
 
Ok messa su questa prospettiva concordo.
Messaggio unito automaticamente:


No Lok, complimentiamoci. Non ci lamentiamo..
Stimoliamo gente ad aprire gli Hamachi nel 2020.
Il mio commento era indirizzato al fatto che ho letto gente che si lamenta del Hamachi e propone una vps da 5 euro... Secondo me tutto dipende da ciò che vuoi fare e sopratutto da ciò che sai fare, mi spiego meglio, se uno vuole iniziare partendo da Hamachi (perchè magari non ha le competenze di startare in altro modo) ben venga bisognerà pure iniziare ad imparare da qualche parte no? Io ho imparato a lavorare dietro al database partendo come Tester per un progetto. Creare mappe ed effetti da Worldeditor_en per poi passare alle versioni di martino e anche per la grafica 3d da studiomax7 ora uso il 20.... Quindi non mi sembra affatto un male partire dal basso per migliorarsi. Magari in futuro apre un dedicato con i contro fiocchi chi lo sa?
 
Il mio commento era indirizzato al fatto che ho letto gente che si lamenta del Hamachi e propone una vps da 5 euro... Secondo me tutto dipende da ciò che vuoi fare e sopratutto da ciò che sai fare, mi spiego meglio, se uno vuole iniziare partendo da Hamachi (perchè magari non ha le competenze di startare in altro modo) ben venga bisognerà pure iniziare ad imparare da qualche parte no? Io ho imparato a lavorare dietro al database partendo come Tester per un progetto. Creare mappe ed effetti da Worldeditor_en per poi passare alle versioni di martino e anche per la grafica 3d da studiomax7 ora uso il 20.... Quindi non mi sembra affatto un male partire dal basso per migliorarsi. Magari in futuro apre un dedicato con i contro fiocchi chi lo sa?
Si, ma se non hai le competenze per installare una vps, come vuoi gestire un server? Se anche un hamachi migra su una vps, se fino a 2 giorni fa hostavi su Hamachi coi 2011 puoi mai muoverti nelle sorgenti, puoi mai gestire il lato client, sei realmente in grado di fare cose del genere? °-°
Torna quando saprai realmente fare qualcosa, ecco il mio concetto. Ora puoi esserne di parte o meno,queste persone si vedono il video su yt su come startare gli Hamachi, e non sanno che guidano un'auto senza le chiavi, non si tratta di cominciare o meno da quello, la questione è che siamo nel 2020, la storia di Metin e dei corrispettivi server è cambiata. Se una donna partorisce un homo sapiens nel 2020 non puoi dire "vabbè parte da quello poi si evolve e diventa uomo moderno"
Io non critico i server da player, io non ci devo giocare, ma mi sento libero di esprimere un mio parere, la classica frase arrampicavetri "non ci vuoi giocare non farlo" non ha un benché minimo senso.
Messaggio unito automaticamente:

Il mio commento era indirizzato al fatto che ho letto gente che si lamenta del Hamachi e propone una vps da 5 euro... Secondo me tutto dipende da ciò che vuoi fare e sopratutto da ciò che sai fare, mi spiego meglio, se uno vuole iniziare partendo da Hamachi (perchè magari non ha le competenze di startare in altro modo) ben venga bisognerà pure iniziare ad imparare da qualche parte no? Io ho imparato a lavorare dietro al database partendo come Tester per un progetto. Creare mappe ed effetti da Worldeditor_en per poi passare alle versioni di martino e anche per la grafica 3d da studiomax7 ora uso il 20.... Quindi non mi sembra affatto un male partire dal basso per migliorarsi. Magari in futuro apre un dedicato con i contro fiocchi chi lo sa?
Aggiungerei, dal momento che parti dal basso, come dici tu, testatele in locale la cosa. Non puoi portare una cosa che esisteva 7 anni fa oggi senza aspettarti le critiche, sia lui che te che lo appoggi devi accettarne le critiche SCONTATISSIME.

Anche perché io personalmente, server nella lista retro Italiani gestiti da persone che fino a ieri hostavano su Hamachi manco me li auguro, già la nostra community è messa male, siamo giusto un pelo dell'estero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom