Domanda [NEW] Inserire armi GM nel proprio server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si i valori d'attacco ci sono però, volevo dire che sulla lama mortale per esempio c'è scritto valore attacco 64 e velocità d'attacco io volevo sapere se si poteva fare come un'arma normale con il valore attacco 200-200 magico 200-200 e velocità d'attacco %.. e con il bonus fisso.
Spero di essermi spiegato bene.....Grazie mille in anticipo
Si deve modificare un file criptato sul client...

raga sapete darmi un metin in cui ci sono sti item implementati e possibilmente non su hamachi?
(se ne conoscete ma sono su hamachi ditemelo lo stesso pls....)

tutto si può fare :D
1211160607.jpg

1211161435.jpg

Startare per favore mi puoi dire come fai??? oppure c'è una guida che lo spiega?? Io ho girato per tutto internet e non ho trovato nnt; mi potresti fare questo favore????
Grazie mille in anticipo......=)

Grazie Lord da quello che ho capito è modificabile da item_proto però ci sono tutti simboli la vedo difficile ç_ç

almeno potete dirmi dettagliamente che devo fare? cioè io vd su player item proto file>query viene 1 tabella con su scritto select from item proto io incollo il codice subito dp la ; o salto una riga? o cancello "select from item proto" poi che faccio? rispondete..e nn dite le cose a metà
1. Non fare doppi post.
2. Se lui vuole aggiungere lo fa, se no no. Questo è un forum dove si presuppone che si sappia usare bene o almeno i fondamentali di Navicat altrimenti come te lo fai un server?
3. Copia tutto quello in query e fai Run Query, oppure fatti uno script Php-Mysql :asd:

scusate per la mia ignoranza ma dv query qualcuno spiega bn??? please grz in anticipo
Dove sta Backup e tutto il resto sta anche Query.

Ciao io ho provato ad implementare sl la spada dei gm +1 cioè questa:
item_proto` VALUES (301, 'Spada GM+1', 'Spada GM+1', 1, 0, 0, 2, 32, 1, 16, '', 100, 30000000, 300, 300, 0, 15, 1, 30, 0, 0, 7, 15, 0, 0, 0, 0, 0, 62, 88, 57, 73, 70, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 100, 3, -1);
Mi da quest'errore:
[Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'VALUES (301, 'Spada GM+1', 'Spada GM+1', 1, 0, 0, 2, 32, 1, 16, '', 100, 3000000' at line 1
Aiutami ti prego ç_ç
Mi suicidio xDDD Grazie

Raga sn riuscito a far apparire la'rma dei gm ma è buggata al 100% nn posso metterla e non ha valore di attacco e niente. Ho sbagliato io qualkosa???

no non hai sbagliato niente è proprio così che deve essere!

se metti corazze regnante anke quelle non hanno nessun valore te le vedi addosso ma non hai niente addosso!

invece le armi le vedi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom