LordDracon
Utente Storico
- 16 Giugno 2009
- 10,131
- 3,451
- 848
- 2,559
mi dispiace davvero ma proprio nn mi viene in mente cm ho fatto all'epoca...cmnq proverò a controllare semmai ti mando un PM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si kiama skill hack e nn centra nulla con questa discussioneScusa Ma Come Faccio a Mettere Corpo Aura e altre Skill INsieme??

xke usi un client k nn li riconosce...usa quello di babau in rilievo...quello le rilevama xkè quando metto codice gm per prendere brx regnante o altri item del re mi occupano spazio nell'inventario ma sono invisibili?

no me disp nn me lo ricordo +Lord dimmi che hai trovato il modo per mettere i valori sulle epiche sono disperato ç_ç

Q8stanno quelli di lollo di screen
nn ne vedo l'esigenza i altri...Allora hai sbagliato a metterle... .-.io messo tutto via query xò in game esce value inesistente![]()
Devi impostare l'up da acciaio+9 a hwang su refined_proto...Ragazzi ma come mai non mi uppa l'acciaio +9 a hwang ci trascino sopra il papiro e il metallo magico ma non me la fà fare come posso fare???
Ha un'altra cosa sapete i value delle statuette attestato bronzo argento e oro??
Grazie mille in anticipo..........=)
Sacca della fortuna = 30093Ok grazie mille, sai percaso i value delle statuette?