Domanda [NEW] Inserire armi GM nel proprio server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace davvero ma proprio nn mi viene in mente cm ho fatto all'epoca...cmnq proverò a controllare semmai ti mando un PM

Sapete se c'è una cartella che contiene tutte le armi con i valori d'attacco ecc...??Sempre se esiste questa cartella !!! =)

Non è che bisogna fare una modifica al client?? Oppuere qualche query???
Mi posti uno screen delle tue armi epiche con valori ecc....????
T prego dammi questa soddisfazione.......ç_ç

xke nn hai salvato...e cmnq x essere sicuro k sia avvenuta con successo ti conviene anke rebootare tt

Ciao a tutti volevo dire ke io ho fatto come hai detto lollo, ma nn me le fa indossare. Ci premo due volte nn le indossa le trasporto nn le indossa come posso fare? ty

Ragazzi ma come mai non mi uppa l'acciaio +9 a hwang ci trascino sopra il papiro e il metallo magico ma non me la fà fare come posso fare???
Ha un'altra cosa sapete i value delle statuette attestato bronzo argento e oro??
Grazie mille in anticipo..........=)

Ragazzi ma come mai non mi uppa l'acciaio +9 a hwang ci trascino sopra il papiro e il metallo magico ma non me la fà fare come posso fare???
Ha un'altra cosa sapete i value delle statuette attestato bronzo argento e oro??
Grazie mille in anticipo..........=)
Devi impostare l'up da acciaio+9 a hwang su refined_proto...

si i valori d'attacco ci sono però, volevo dire che sulla lama mortale per esempio c'è scritto valore attacco 64 e velocità d'attacco io volevo sapere se si poteva fare come un'arma normale con il valore attacco 200-200 magico 200-200 e velocità d'attacco %.. e con il bonus fisso.
Spero di essermi spiegato bene.....Grazie mille in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom