Domanda [NEW] Inserire armi GM nel proprio server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq le armi + 9 nnn brillano...senti c'è un modo x far togliere di + ad un arma????
esempio spadone GM toglie 500.... io gli voglio far togliere 10k.... si puo fare?

cmq le armi + 9 nnn brillano...senti c'è un modo x far togliere di + ad un arma????
esempio spadone GM toglie 500.... io gli voglio far togliere 10k.... si puo fare?
x un gm basta k ti stramoddi i bonus al massimo e togli oltre 1kk a spadata....fai oltre 200k di forza e sei aposto...metti il max di37k m isembra su ogni item

A me esce questo errore: [SQL] INSERT INTO `item_proto` VALUES (30178, 'Pietra Glifo', 'Pietra Glifo', 3, 0, 0, 1, 0, 20, 0, '', 100, 5000, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 300, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 3, 0);
[Err] 1062 - Duplicate entry '30178' for key 1
provo a cancellare una riga ma dice cosi a ogni riga

Hai letto l'errore?
La chiave 30178 è già presente... -.-"

è in inglese.. troppo difficile..
1xd.gif

io lo messo in query mi ha kiesto nome o messo implement1 li ho anke messi in item_proto o riavviato se faccio comando x +0 me la fa comarire senza descrizione ma nn me la equipaggia nn la sposta e se c metto su un altra arma scompare....help me @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ciao scusa mi rivolgo a lollo_9_1 ho seguito tutto alla lettera ma le armature acquatiche non me le crea invece i codici delle armi epiche +9 che brillano si mi potresti spiegare meglio il perche aggiungimi pure su msn [email protected] ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom