Domanda [NEW] Inserire armi GM nel proprio server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riscontrato 2 problemi nell'aggiunta dei nuovi item e delle nuove armi...

-1 Quando prendi un'arma, armatura, elmo o che sia per esempio la spada dei GM il nome e i bonus non vengono visualizzati...
-2 Se prendo gli altri item tipo la zucca visualizza solo il nome e se la clicco non la apre e mi da un'errore cinese sotto nella chat...
Poi c'e qlk altro problema ma qst sono i 2 principali...
volevo sapere se succede solo a me o se ank agli altri è così...
È colpa del client... c'è ancora molto da implementare su metin2... :asd:

ti pregoooooooooo.. carica il tuo client su MU..:rulzz:
dai tanto solo tre ore e te la cavi(xD).. magari qnd vai a fare na partita a calcio ce lo lasci(xD) oppure anke qnd sei al pc.. tanto non da fastidio.. ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :blabla:

Non funge nessun item a me nonostante abbia startato la query ..
Ci sono gli item nel db ora, ho controllato ed ho riavviato anche la macchina per essere sicuri.
Perchè quando vado a spawnarli non esce niente ? Esce uno spazio vuoto e se ci vado con il mouse sopra non cambia niente.
Ho capito dello spazio solo xk ho provato a spostarci un item sopra e non è andato =|

Non funge nessun item a me nonostante abbia startato la query ..
Ci sono gli item nel db ora, ho controllato ed ho riavviato anche la macchina per essere sicuri.
Perchè quando vado a spawnarli non esce niente ? Esce uno spazio vuoto e se ci vado con il mouse sopra non cambia niente.
Ho capito dello spazio solo xk ho provato a spostarci un item sopra e non è andato =|
Prova ad usare il client di babau...

ma da dove escono tt questi oggetti lollo sei mitico

cmq bisogna modifcare anke l'item list e l'item proto del client per vederli

mica avete na lista con tt i value??

Ho riscontrato 2 problemi nell'aggiunta dei nuovi item e delle nuove armi...

-1 Quando prendi un'arma, armatura, elmo o che sia per esempio la spada dei GM il nome e i bonus non vengono visualizzati...
-2 Se prendo gli altri item tipo la zucca visualizza solo il nome e se la clicco non la apre e mi da un'errore cinese sotto nella chat...
Poi c'e qlk altro problema ma qst sono i 2 principali...
volevo sapere se succede solo a me o se ank agli altri è così...

Io me ne sono fatto io uno estraendo l'ultimo client aggiornato di metin2 it e cambiando alcuni file che non facevano partire il client tramite launcher...
Ho lasciato tutto così senza cambiare nnt ma mi da lo stesso problema...
come è possibile che anche se uso client aggiornato se clicco una zucca nn me la apre?

Io me ne sono fatto io uno estraendo l'ultimo client aggiornato di metin2 it e cambiando alcuni file che non facevano partire il client tramite launcher...
Ho lasciato tutto così senza cambiare nnt ma mi da lo stesso problema...
come è possibile che anche se uso client aggiornato se clicco una zucca nn me la apre?
Non me lo spiego neanch'io... dovrebbe spawnare item tipo papiri e pozioni... e lingotti... xD

Non me lo spiego neanch'io... dovrebbe spawnare item tipo papiri e pozioni... e lingotti... xD

Li spawna gli item tutti si vedono e fin qui tt ok... ma poi se prendo una spada dei GM non mi dice ne il nome ne i valore di attacco ne i bonus...
Se prendo una zucca invece mi dice il nome ma se la clicco non la apre... (anche con qll di babau fa così...)

Li spawna gli item tutti si vedono e fin qui tt ok... ma poi se prendo una spada dei GM non mi dice ne il nome ne i valore di attacco ne i bonus...
Se prendo una zucca invece mi dice il nome ma se la clicco non la apre... (anche con qll di babau fa così...)

perchè la spada gm non è mai stata implementata nel client ita, invece la zucca si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom