Domanda [NEW] Inserire armi GM nel proprio server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lo stesso problema di Aerial...ma fa lo stesso danno!!Comunque quando vado a mettere nella query e riavvio macchina,quando vado a loggare riesco a ricevere solo armi gm e altre cose come lo zucchero per cavallo.Ma sono tutte senza indicazioni,solamente un riquadro senza nulla.Ti chiedevo se potevi spiegare piu dettagliatamente come far mettere le indicazioni come c'è nello screen ma soprattutto come implementare le corazze acquatiche regnanti e l'equip regnante perchè nel momento in cui scrivo /item 11980(esempio) non mi appare nulla...
Grazie mille^^ attendo tue risposte ;)

ok tolta immagine era cmq sia per farti capire cosa intendevo... allora ok nessun problema.. era solo epr sapere se dovevo modificare qualcosa o avevo sbagliato qualke procedura nella guida.. cmq sia grax mille lo stesso :)

INSERT INTO `item_proto` VALUES (71110, 'Pozione Pesca', 'Pozione Pesca', 23, 0, 0, 1, 0, 4, 0, '', 100, 100, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 0, 0);
Questa voce non funziona

Ho riscontrato 2 problemi nell'aggiunta dei nuovi item e delle nuove armi...

-1 Quando prendi un'arma, armatura, elmo o che sia per esempio la spada dei GM il nome e i bonus non vengono visualizzati...
-2 Se prendo gli altri item tipo la zucca visualizza solo il nome e se la clicco non la apre e mi da un'errore cinese sotto nella chat...
Poi c'e qlk altro problema ma qst sono i 2 principali...
volevo sapere se succede solo a me o se ank agli altri è così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom