[NEW] P Server EpikalMt2 HAMACHI con forum e registrazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilkillerdidark

Utente Silver
6 Gennaio 2010
43
12
1
65
Salve a tutti ho da poco aperto un server chiamato epikalmt2 su hamachi...Tra breve spero di poterlo spostare su un server serio...
Bene le reti hamachi sono epikalmt2\epikal2mt2\epikal3mt2
Password: 12345
Forum: EpikMt2
Si cerca staff per questo potete o inviarmi una e-mail a : [email protected] oppure scriverlo sul forum nella sottosezioni del forum regolamento/news dal forum.
Possibilmente qualcuno che abbia già avuto esperienze abbastanza serie.
Gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 24:00 e sabato e domenica 24\24
Per i rate drop pensiamo di farli 100% drop \ exp \ yang.
Per questo ultimo punto si accettano consigli sul forum perchè accettiamo consigli da TUTTI.
Registrazioni : 5.249.207.100/account_create.php

Chiedo scusa ma fino almeno a mercoledì gli account li dovrò fare io cmq i rate exp sn di 500% l'up senza oggetti...100% fino a +7 e non si cerca più staff...Stiamo anche implementando le traduzioni e gli npc...Tra poco si potranno visualizzare le aquatiche. ;) entrate in molti..

guarda 100rate...........................a sto punto me ne vado su un dedicato, almeno li durera molto di piu di uno su hamachi...

Allora Il Server Da Problemi ora Sistemiamo Tutto Staimo traducendo server implementando npc mappe pagian registrazione ecc. kmq rate le ho fatte alzare a 500% diamo skill a p soldi ecc.

By [GA]Astaroth

--- Aggiornamento Post ---

Server quais tradotto in italiano implementato npc powa tra poco cambieremo i prezzi LO STAFF

Allora msn l'ho acceso: [email protected]
Pagina Registrazione (funziona!): 5.249.207.191/account_create.php
Pagina item_shop(funziona!ma è da modificare!): 5.249.207.191/shop.php
Non si cerca più Staff se non ALTAMENTE qualificato...
I rate ora sono di giorno e pomeriggio 500% e notte 1000%....
Ciao a tutti!

allora io ho un po' di problemi (perdonate la mia ignoranza):
1. Ho provato a collegarmi con hamachi a epikalmt2 (tutti e 3 i canali) e mi dice che le reti sono piene
2. Questi codici qui: .249.207.191/account_create.php e 5.249.207.191/shop.php dove li devo mettere?
Ancora non ho il client (ho fatto la richiesta a sardus89) pero' volevo anche queste informazioni.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom