New Private Server Hamachi , Italy_Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EPIC FAIL VERGOGNOSO!!!
Non sono nemmeno capaci di sistemare Npc che da skill a P (non funge) non funziona nemmeno pag reg, il gf stava per bestemmiare in chat, hanno un gm che si mette libero e killa chi si sta facendo equip.
Inoltre Hanno offato senza dire niente a nessuno, prima hanno detto riavvio, poi è tornato on e l'npc skil la p non è stato aggiustato, così han messo off, senza dir niente hanno offato e sciolto le reti.
VERGOGNA EPIC FAIL!!!:gtfo::bye:

EPIC FAIL VERGOGNOSO!!!
Non sono nemmeno capaci di sistemare Npc che da skill a P (non funge) non funziona nemmeno pag reg, il gf stava per bestemmiare in chat, hanno un gm che si mette libero e killa chi si sta facendo equip.
Inoltre Hanno offato senza dire niente a nessuno, prima hanno detto riavvio, poi è tornato on e l'npc skil la p non è stato aggiustato, così han messo off, senza dir niente hanno offato e sciolto le reti.
VERGOGNA EPIC FAIL!!!:gtfo::bye:
quotone epico tu eri lo shamy?

Ultima modifica:
ma io non lo so,diamine.
I gf degli hamachi degli ultimi giorni hanno il virus B dove b sta per bimbominkia.
Sia moonlight sia questo,ma cosa vi prende?
Seriamente?
Ma li volete fottutamente testare prima di metterli on? bah...

Perchè essendo più intelligenti, consapevoli che non ne saremmo in grado di gestirlo non lo apriamo, a differenza tua che apri e poi non lo sai gestire °-°
Epic Win, però io non lo apro per 2 motivi: 1) perchè non ho il tempo necessario da dedicargli, 2) Non ho la macchina adatta a fare da server (il mio pc è da gaming).

Ma scusate , criticate tanto , invece di criticare server perchè non ne fate uno voi?

Il prossimo server aspetto almeno 2 giorni prima di spendere tempo per equip, se dopo 2 giorni è ancora on gioco! C'è un grosso motivo per cui non dovresti neanche parlare, NON AVETE AVVERITO NESSUNO! avete chiuso reti e server senza dire niente e te la prendi perché arrivano delle critiche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom