Ultima modifica:
Salve utenza
Sono qui per proporre a molti di voi il mio server medio-facile.
appena loggati vi verrà dato il livello 37
Potete iniziare in qualsiasi villo è indifferente poiché gli npc saranno inseriti a breve in ogni mappa
Rate tutti a 650%,exp fluida,abbastanza soldi :=) si sale facilmente ... e parlando di questo, vorrei aprire una piccola parentesi : Questo non è, e ci tengo a ribadire, un server pappa pronta ... ossia per essere potenti bisognerà farsi leggermente il culetto
Ma non temete, non sarà così difficile
Dagli Npc è in vendita tutto il necessario fino al 61 (corazza 61 +5) - SERVER OLD STYLE - NNT SPADE DI PLASTICA, SE NECESSARIO SARANNO POTENZIATE LE SPADE OLD STYLE -
ESSENDO MEDIO-FACILE anche l'up non poteva essere facilissimo:
SICURO fino a +6 ... dopidché l'oggetto potrà rompersi ma non temente le % non scenderanno sotto il 50% neanche da +8 a +9 per l'up di qualsiasi cosa
l'up epico è del 100% ma saranno necessario item come ostriche e perle
Per qualsiasi bug che riscontrate in game, basta farmelo sapere
Le pietre sono in vendita dalla botte a +6 : possibilità di uppare a +10 quelle da duello (antiwar,ninja,sura,shamy) a 2kk e le possibiltà a 10% (per 80% vs razza ne vale la pena)
Bonus abbastanza alti :
4,5k di hp 20 mezzi 15 magia 15 mezzi e poi una sorpresa che lascio scoprire a chi entra
Ultima cosa ... Addatemi su skype, poiché non ho ancora a disposizione un client "perfetto" ma potrei passarvi 3 file per adattarlo al mio serer : sono Reny900
Rete (per ora unica) CrautiMt2 pw: 123

il link registrazioni lo trovate contattandomi in pvt su Hamachi
DEDICATI 4 GB DI MEMORIA RAM E 2 CPU ...quindi lag molto ridotto
Sono qui per proporre a molti di voi il mio server medio-facile.
appena loggati vi verrà dato il livello 37
Potete iniziare in qualsiasi villo è indifferente poiché gli npc saranno inseriti a breve in ogni mappa
Rate tutti a 650%,exp fluida,abbastanza soldi :=) si sale facilmente ... e parlando di questo, vorrei aprire una piccola parentesi : Questo non è, e ci tengo a ribadire, un server pappa pronta ... ossia per essere potenti bisognerà farsi leggermente il culetto

Ma non temete, non sarà così difficile

Dagli Npc è in vendita tutto il necessario fino al 61 (corazza 61 +5) - SERVER OLD STYLE - NNT SPADE DI PLASTICA, SE NECESSARIO SARANNO POTENZIATE LE SPADE OLD STYLE -
ESSENDO MEDIO-FACILE anche l'up non poteva essere facilissimo:
SICURO fino a +6 ... dopidché l'oggetto potrà rompersi ma non temente le % non scenderanno sotto il 50% neanche da +8 a +9 per l'up di qualsiasi cosa

l'up epico è del 100% ma saranno necessario item come ostriche e perle
Per qualsiasi bug che riscontrate in game, basta farmelo sapere

Le pietre sono in vendita dalla botte a +6 : possibilità di uppare a +10 quelle da duello (antiwar,ninja,sura,shamy) a 2kk e le possibiltà a 10% (per 80% vs razza ne vale la pena)
Bonus abbastanza alti :
4,5k di hp 20 mezzi 15 magia 15 mezzi e poi una sorpresa che lascio scoprire a chi entra

Ultima cosa ... Addatemi su skype, poiché non ho ancora a disposizione un client "perfetto" ma potrei passarvi 3 file per adattarlo al mio serer : sono Reny900

Rete (per ora unica) CrautiMt2 pw: 123

il link registrazioni lo trovate contattandomi in pvt su Hamachi
DEDICATI 4 GB DI MEMORIA RAM E 2 CPU ...quindi lag molto ridotto