[NEW SERVER]CrautiMt2 [ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny900

Utente Gold
29 Novembre 2009
434
77
8
221
Ultima modifica:
Salve utenza :D
Sono qui per proporre a molti di voi il mio server medio-facile.
appena loggati vi verrà dato il livello 37
Potete iniziare in qualsiasi villo è indifferente poiché gli npc saranno inseriti a breve in ogni mappa
Rate tutti a 650%,exp fluida,abbastanza soldi :=) si sale facilmente ... e parlando di questo, vorrei aprire una piccola parentesi : Questo non è, e ci tengo a ribadire, un server pappa pronta ... ossia per essere potenti bisognerà farsi leggermente il culetto :D
Ma non temete, non sarà così difficile :)
Dagli Npc è in vendita tutto il necessario fino al 61 (corazza 61 +5) - SERVER OLD STYLE - NNT SPADE DI PLASTICA, SE NECESSARIO SARANNO POTENZIATE LE SPADE OLD STYLE -
ESSENDO MEDIO-FACILE anche l'up non poteva essere facilissimo:
SICURO fino a +6 ... dopidché l'oggetto potrà rompersi ma non temente le % non scenderanno sotto il 50% neanche da +8 a +9 per l'up di qualsiasi cosa :D
l'up epico è del 100% ma saranno necessario item come ostriche e perle
Per qualsiasi bug che riscontrate in game, basta farmelo sapere ;)
Le pietre sono in vendita dalla botte a +6 : possibilità di uppare a +10 quelle da duello (antiwar,ninja,sura,shamy) a 2kk e le possibiltà a 10% (per 80% vs razza ne vale la pena)
Bonus abbastanza alti :
4,5k di hp 20 mezzi 15 magia 15 mezzi e poi una sorpresa che lascio scoprire a chi entra ;)
Ultima cosa ... Addatemi su skype, poiché non ho ancora a disposizione un client "perfetto" ma potrei passarvi 3 file per adattarlo al mio serer : sono Reny900 :D
Rete (per ora unica) CrautiMt2 pw: 123:lol::lol:
il link registrazioni lo trovate contattandomi in pvt su Hamachi
DEDICATI 4 GB DI MEMORIA RAM E 2 CPU ...quindi lag molto ridotto :)

che brutteria o lo fai cm si deve o lo fai pvp o non lo fai qst nn centra nnt cn nessuna delle opzioni

Server EPIC FAIL ._.
solo perché ti stanchi a leggere e non trovi degli screen non significa che non è da provare :D
ad ogni modo non li ho fatit gli screen perché non ho avuto tempo ... satavo aggiustando dei bug nell'up :)
cmq ecco alcune descrizioni :
Mercante Armi : Tutte le armi +9 (comprese quelle del 30) fino al liv 40 ... papiri per l'up e frecce avvelenate in vendita
Mercante Armi 2 : Tutti gli oggetti per il ciuco, ma tutti :D
Mercante Armature : Vende reset abilità, Armature fino al 61 +5, fagioli zen ed altre cose
Mercante Armature 2 : come sopra
Bottegaia : Vendita pozioni (ps : le pozze rosse e le pozze blu sono state aumentate, ossia danno + hp di 1200 come segnato) e pietre +6 le quali (quelle da duello) possono essere migliorate in ogni villo da Seon-Peyon in pietrepiù forti con il 10% di riuscita ma ne vale la pena :)

solo perché ti stanchi a leggere e non trovi degli screen non significa che non è da provare :D
ad ogni modo non li ho fatit gli screen perché non ho avuto tempo ... satavo aggiustando dei bug nell'up :)
cmq ecco alcune descrizioni :
Mercante Armi : Tutte le armi +9 (comprese quelle del 30) fino al liv 40 ... papiri per l'up e frecce avvelenate in vendita
Mercante Armi 2 : Tutti gli oggetti per il ciuco, ma tutti :D
Mercante Armature : Vende reset abilità, Armature fino al 61 +5, fagioli zen ed altre cose
Mercante Armature 2 : come sopra
Bottegaia : Vendita pozioni (ps : le pozze rosse e le pozze blu sono state aumentate, ossia danno + hp di 1200 come segnato) e pietre +6 le quali (quelle da duello) possono essere migliorate in ogni villo da Seon-Peyon in pietrepiù forti con il 10% di riuscita ma ne vale la pena :)
ahahahahahahah Ora lo provo ( nhaaaaaaaaaaaa:lol:) . Rimango sempre dell'idea del SUPER EPIC FAIL :oddio:

Bhè...se non è di troppo distubbo ne approfitto per fare il mafioso qui...che min***** guaddi? che min***** guaddi? che minghia guaddi? che min***** guaddi? che min***** guaddi? che minghia guaddi? che min***** guaddi? che min***** guaddi? che minghia guaddi? che min***** guaddi? che min***** guaddi? che minghia guaddi?

Grazie ragazzi scusatemi ma mi sono scaricato...mia moglie mi dice di non essere mafios,il medico mi dice di non essere mafioso...almeno qui sono libero! grazie ancora e spero che non mi segnalate per atti di mafiosismo in inforge senno murdercoddo mi dice di non essere mafioso e mi srompe la min*****

Questo ti costerà la vita. addio. Farò prendere provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom