Unmantained Guida [NEW SITE]Server Privato Metin2 DarkSejn *-*_*-*

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDarkSejnx

Utente Gold
15 Agosto 2010
483
85
37
234
Ultima modifica:
[NEW SITE]Server Privato Metin2 DarkSejn *-*_*-*
Iniziamo Con I Crediti:
questo template l'ho trovato su internet (dopo circa 2 ore di ricerca e download) come potete vedere i crediti li ho lasciati come sono ed ho aggiunto solo DarkSejn
io ho riadattato questo website per metin2 nella v1.0 non sono presenti gli script li dovrete mettere voi però ci sara una v2.0 completa di script :D


Screen:
9bk4rd.png

2nrm6v.png

2wfpjxf.png

20qkoqx.png

Download: Template By DarkSejn e Company.rar
Demo Online: NomeServer!

Commentate!!!!!!!!
Se Iniziate a Dire Leech ed Altro Levo Download Ho Gia Spiegato Tutto Nei Crediti!!!

[NEW SITE]Versione Light 1.0

Screen:
nywg1s.png

28lcnr5.png

zn7z4l.png

Download: in upp
Demo Online: http://darksejn.hellospace.net/2/
Se Vi Piace Bene Se Non Vi Piace Vi Attaccate
 
Personalmente non mi piace :asd: comunque potrebbe servire ad altri...
P.s= Segnalo per spostare la discussione perchè mi sembra vada postata in Metin 2 Modding and reversing
 
carino ma io lo personalizzerei ulteriormente. magari cambiando lo sfondo poichè nero non è il massimo :p
 
Raga Questa è La Versione Dark (x ki non sa l'inglese =scuro) Sto Preparando La Versione Light! Dopo La Light farò la v 2.0 di tutte e 2
 
scusate se avevo messo edit, esprimo un mio parere :

"sito molto brutto" anche per il fatto che e in xml, e darksejn non sapendo l'xml non puo implementarci nessun script
ma manda a dei link su altre pagine... verebbe una "cacca" al mio parere...

HO ESPRESSO SOLO IL MIO PARERE NON E UNA CRITICA PER FAR CHIUDERE IL TOPIC.

Buon proseguimento!
 
Ultima modifica:
Bene Come Hai Detto XML Non è Facile (o almeno per chi non lo sa) però ci provo a metterli interni!

cmq quel link che vi rimanda a google era solo per esempio
 
  • Mi piace
Reazioni: C h u c k i n g.
Preso da un template, i cavolo di credit?
E soprattutto è modificato con... paint? lol.
 
Preso da un template, i cavolo di credit?
E soprattutto è modificato con... paint? lol.

o.o che vuoi dire con "i cavolo di crediti" o.o i crediti del template ci sono gia "Your Company" Mettiti Gli occhiali e paint è un ottimo programma per i principianti come te >,<
 
o.o che vuoi dire con "i cavolo di crediti" o.o i crediti del template ci sono gia "Your Company" Mettiti Gli occhiali e paint è un ottimo programma per i principianti come te >,<
Questa è da firma :omfg: Your Company è generico per indicare che lì va messo il nome del proprietario del sito.
Tutti in coro! FAIL!
 
Può essere come dici tu ma Your Company potrebbero essere anche i crediti!!!!!! Chi ti dice che Tradotto In Italiano "La Tua Azienda" Ci devi scrivere il nome?
Comunque si vede che sei un Nabbo per non dire la parola da due lettere perche ti attacchi hai minimi errori "se così li possiamo chiamare" per infangare un minimo lavoro fatto!
Per lo meno samus dice cose sensate!
 
ma dato che su inforge vivano persone di cacca come lft95 o come cavolo si kiama...

te lo dico io cos'è un fail quello ke stai facendo tu...

1. il sito lo rilascio la free flash template e lo mise in mercato fino al 2008...
2. fu screditato dalla templatemo.com fino a modifcarlo e metterlo free...
3. dopo tante discussioni tra le 2 compagnie il template fu reso FREE!
4. penso che darksejn lo ha detto che e un sito non suo...
5. sei un nabbo! (riferito a lft95 o come si kiama)
6. ricordo a darksejn di imparare l'xml...
 
ma dato che su inforge vivano persone di cacca come lft95 o come cavolo si kiama...

te lo dico io cos'è un fail quello ke stai facendo tu...

1. il sito lo rilascio la free flash template e lo mise in mercato fino al 2008...
2. fu screditato dalla templatemo.com fino a modifcarlo e metterlo free...
3. dopo tante discussioni tra le 2 compagnie il template fu reso FREE!
4. penso che darksejn lo ha detto che e un sito non suo...
5. sei un nabbo! (riferito a lft95 o come si kiama)
6. ricordo a darksejn di imparare l'xml...

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']È targato Portfolio Templates o_O
[/font]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.