Offline *New Start*[Private Server IT-EN-FR Etc] 2 Years Online╰☆╮NosErox╰☆╮- 300+!! ONLINE!!

Update:
Aggiunta mappa livello 99-125,con un nuovo drop e nuovo set!
Aggiunto set Infernale over 115 craftabile killando il Mini-Boss Arcangelo Lucifero!
Aggiunto set Paradiso over 125 Droppabile dal WorldBoss Zenas!
Aggiunte stat nascoste nel set Paradiso,funzionano solo in PvP!

Screen dei giocatori attualmente 41 online e sempre in crescita!

7qrqKNG.jpg


Screen della nuova mappa :

aFqJXgG.jpg

ktNYKf0.jpg
 
Stiamo aumentando,ogni giorno sempre di più !!59 ONLINE!! :orgoglio:

cofIwZr.jpg




Evento:
Alle 16:00 avrà inizio l'evento Torneo PvP ci saranno solo 3 vincitori e il primo avrà l'onore di ottenere le Ali da ArenaWinner!!!


 
Ebbravo Demon.
Da s4 un paio di anni fa sei passato a nostale.
Complimenti.

Comunque , proverò il server e ti dirò.
Le 6/7/8 SP sono sbuggate per caso?
 
Ciao a tutti, ieri 14 Febbraio alle 00:30 circa mi si è bloccato, disconnesso e oggi se loggo mi dice che il mio account è già in uso, anche a voi da lo stesso errore?
In più, volevo sapere se ci fosse un forum di questo sito?
Dove andar a vedere le news
 
Ciao a tutti, ieri 14 Febbraio alle 00:30 circa mi si è bloccato, disconnesso e oggi se loggo mi dice che il mio account è già in uso, anche a voi da lo stesso errore?
In più, volevo sapere se ci fosse un forum di questo sito?
Dove andar a vedere le news

Tutte le news,supporto e qualsiasi risposta di cui tu abbia bisogno le trovi qui : https://discord.gg/dKNv4dn
Per quanto riguarda il server è Online tranne per qualche pg che aveva bisogno di un force kick,ma ora è tutto sistemato.
 
Vi consiglio di unirvi alla nostra chat discord per rimanere sempre aggiornati in tempo reale e per qualsiasi assistenza di cui avete bisogno.
Abbiamo più di 50 utenti attivi ogni giorno parlando solamente di discord,invece in game stiamo aumentando sempre di più tra poco supereremo anche il fatidico numero 80 :)

Un piccolo screen della community solo su discord :

52VQdU4.png


UPDATE:
Mappa 145-199 Inserita con successo.
Nuovo unico drop dal WorldBoss Erenia
Nuove armi,armature e altro ancora
Nuovi drop.d'stetica,ali Onice,dorate e mecha,tutto reperibile da Erenia.
E tanto altro ancora da scoprire all'interno dell'incredibile mondo di NosErox :)


EVENTO:

Fino a domani 15/02/17 ore 20:00, potrete droppare da Zenas ed Erenia un rarissimo item con cui potrete ricevere un item a scelta R8+10 (Zenas Set 115-135) (Erenia set 185)

Qualche screen della nuova mappa :

MnE75l7.jpg


gyYBiMs.jpg


aSSJvF8.jpg




All copyrights to [GF]iEvoZero:asd:

Tutti ti parlano alle spalle. Solo il cielo ti parla in pieno viso.
Chi parla male del prossimo è un ipocrita che non ha il coraggio di guardare i propri difetti.