Offline *New Start*[Private Server IT-EN-FR Etc] 2 Years Online╰☆╮NosErox╰☆╮- 300+!! ONLINE!!

Ultima modifica:
Evento Uova Demoniache e Angeliche Terminato!
I premi verrano distribuiti a breve.

RpawgFd.jpg
 
Buona sera! Io mi sono registrata oggi nel server, ma come provo a fare il login mi dice che l'ID o la password sono errati. Ho provato a connettermi sul sito e inizialmente me lo dava corretto quando sul gioco invece no. Adesso invece anche sul sito mi compare un'altra scritta che dice: "You'r security token are broken!", come faccio a farlo funzionare?
 
Buona sera! Io mi sono registrata oggi nel server, ma come provo a fare il login mi dice che l'ID o la password sono errati. Ho provato a connettermi sul sito e inizialmente me lo dava corretto quando sul gioco invece no. Adesso invece anche sul sito mi compare un'altra scritta che dice: "You'r security token are broken!", come faccio a farlo funzionare?
Ciao Chibichaos,
Ti basta unirti a discord via questo link : https://discord.gg/dKNv4dn
Potrai trovare tutto il supporto di cui hai bisogno.
 
Player di NosErox, guardate in che server giocate, un server dove il founder geloso ddosa altri server.
Visto che nel mio c'è 0 Lag e arrivano i player, ora l'invidia si inizia a far sentire, gran bella mossa Demon, ora giriamo tutto a chi di dovere.
Good Bye
351i9es.png
 
Player di NosErox, guardate in che server giocate, un server dove il founder geloso ddosa altri server.
Visto che nel mio c'è 0 Lag e arrivano i player, ora l'invidia si inizia a far sentire, gran bella mossa Demon, ora giriamo tutto a chi di dovere.
Good Bye
351i9es.png
Speravo che lo facessi,ora beccati il ban su Inforge,non sei furbo:rofl:
Zanna e Mich43 direi che questa è la seconda volta che posta conversazioni private,ma un bel ban c'è lo possiamo mettere ?:omfg:
@Zanna

@Mich43

Ps.Tranquillo non sono geloso dei tuoi 5-7 ON:asd:
 
132 ONLINE !!
Sempre in crescita,unitevi a NosErox il miglior server italiano(anche un pò internazionale) in circolazione!
TVpqJ02.jpg
 
Puoi postare conversazioni private se sono interne a inforge ;)
Buono a sapersi la sezione di Nostale è speciale ci stanno poche persone quindi se il post non viene segnalato 20-50 volte c'è ne sbattiamo le scatole xD nella sezione di Metin2 si viene pure "Perma-Bannati" :\(cash-cash)
Pazienza non mi fa nè caldo nè freddo il post era quello che volevo:asd:,se veniva bannato ridevo e basta:asd: