Offline [New Style]★★★Lordoftherings★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Camix ha lasciato lui x un blocco chat avuto perche ha minacciato in real la famiglia di un player quindi taci ciccino bello se non sa bene cuciti la bocca...



O begghins... vai a offendere i tuoi amichetti che sbagli persona...



luzzi... ma xk non torni dalla tua morganuccia??? hahha i ban fatti da noi hanno motivi validi non fatti come li fa froduccio messi solo per chiuder la bocca a uno che dice la verita... mammamia come siete messi o... hahhaha... da noi fanno gli hack apposta per cercar di disfarci,... qua su lord non cce bisogno.. ci pensa il GF frodino a regalare item ai player.. XD <3 e dopo questa rispondete pure che non vi calcolo piu ragazzuoli di basso ceto.. staffer 2017!

Sto bene dove sono..
I vostri validi motivi come le segnalazioni fasulle?
Come la vostra protezione fantoccio?
26f73a7d56.png

Oppure come il pro Sirio che vi ha fatto questa cialtronata di protezione?(Tanto per la cronaca è l'ennesimo reseller dei poveri)
Da voi gli hack non li fanno apposta anzi avete la retrocompatibilità con roba ormai ultra obsoleta.
La cosa grave è che addirittura propagandate una sicurezza che ai fatti non è nè in cielo nè in terra.
 
Descrizione da rivedere fatta lì, giusto per far vedere che c'è. Un trailer che tutto fa vedere, tranne il Gameplay ma praticamente il signore degli anelli, apparte i 4-5 npc rinomimati cosa c'entra il signore degli anelli? Inizialmente seguivo il progetto, ma vista ora la descrizione non mi intriga più di tanto. Screen dei set praticamente osceni, adattati alla presentazione senza un minimo di 'omogeneità', tutta sformata. Riguardate il tutto, sono critiche costruttive, non prendeteli come insulti, se migliorate, un salto c'è l'ho farò! Buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Nitro e YukiNoAki
Ultima modifica:
A dirla tutta, quando giocavo io, l'utenza cera e non poca ma dopo qualche ban fatto perche uno ha livellato troppo e lo staff pensava che era hack e per via di voci che circolavano che non sto qua a dire ora, il server era popolato da circa 10-15 player e quindi sembrava finito e normalmente un server a quel punto viene sconsigliato visto che giocare senza utenza non ha alcun senso... no? se si gioca si gioca per divertirsi e stare anche in compagnia... di norma... e siccome solo perche ho sconsigliato per la poca utenza nel periodo delle voci che giravano il GF deve aver avuto le scatole girate e mi ha bannato senza motivo anche perche non avevo infranto alcuna regola del game o del forum... quindi.. tornando a cio che ho gia detto.. viste ste cose... sconsiglio!!!!

PS: e se affermano che usavo qualcosa, io avevo anche avvertito che ho uina tastiera g15 e chi è un gamer sa di che parlo.. con quella ti fai le macro.. ma macro non significa hack/bot/cheat... e quando ho avvertito lo staff mi aveva detto che il db rileva le hack non le tastiere quindi.... fatti tu 2 conti.....

Tralasciando il fatto che come staffer di un server dovresti curare il tuo e non quello degli altri,
tralasciando il fatto che sconsigli per poca utenza quando il tuo server è nella stessa identica situazione,
tralasciando il fatto che forse i ban fatti piu a culo sono sul tuo server con quella sottospecie di checkhack buggato,
tralasciando il fatto che girano più hack sul tuo server che da qualsiasi altra parte,
abbi quantomeno la decenza di riflettere quando parli,
che sia una tastiera o una macro o un qualsiasi strumento che simuli la pressione dei tasti è comunque uno strumento non consentito associabile ad un bot.
 
La gente parla di disfare ma vi disfate da soli con questi comportamenti infantili.
Primo tra tutti su Nervo, nulla contro di te... Ma pur di prendere player stai cercando di diffamare tutti gli altri server giocandoci!! (e sei staffer di RazerStars)

Frodo invece non dovrebbe rispondere a questi ricatti fatti apposta per far perdere il controllo.

Detto questo torno nel mio antro buio e tenebroso a fare magie ;)
 
Non capisco come nel 2017 elementi come NonnoNervo non siano bannati da inforge oppure non abbiano una targhetta vicino al nome con scritto [NON ASCOLTATEMI, NON SO COSA SCRIVO].

andate avanti per la vostra strada che nonno è solo uno spara balle che cerca utenza da ogni dove per il suo serverino schifoso
 

[GF]Frodo

Utente Bronze
1 Novembre 2016
64
4
9
41
Ultima modifica:
the_lord_of_the_rings_online_senhor_dos_aneis_2a1_by_silverdv92-dawg8dw.png

Benvenuti a Lordoftherings. Bisogna riscaricare il new client.Ci tengo a precisare: questo progetto è nato a scopo di divertimento ;) detto questo andiamo al game.Il server è soggetto a modifiche e saremo pronti alle vostre idee e suggerimenti per migliorare e rendere il gameplay di vostro gradimento.


New style
Liv max:200
Status:125
Lycan:No
Pet-Mount System
Swich Bonus
6-7 bonus
Sistema Stole
Rate exp-Drop-Yang 200%
Mercato offline




sas2_by_silverdv92-dawg81f.jpg

  • Link Utili :

 
  • Mi piace
Reazioni: YukiNoAki
New style non significa che l'exp è veloce, come old style non significa che l'exp deve essere molto dura. New style significa che nel tuo server tu hai implementato system, mount e altre modifiche che sul gioco originale non ci sono. Old style o semi-old style significa che il tuo server si basa praticamente sulle stesse cose presenti nell'originale ma semplificate (come in tutti i retro del resto). Ora capisci? La cosa fastidiosa del dungeon 200 è il fatto che se non hai compagnia, ti devi trovare gente che lo faccia insieme a te e di cui te ovviamente non ti fidi. Perché non ti fidi? Semplice, visto che non droppano tutti i partecipanti il forziere che da gli item del 200, se non lo droppi te, quello che si prende il forziere può fare l'infame e non aiutarti più a fare i boss. Il dungeon può essere cambiato e reso in solitaria, modificando il drop degli item per rendere più difficile la cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: elto
Ne ho provati tanti... e quì mi ci trovo benissimo! in alcuni già dal primo giorno sono scappata a gambe levate. Quì al contrario di altri, i GM ti rispondono, anche se pochi player devo dire che sono cordiali, educati e rispondono immediatamente per consigli. Sono si solo 2 giorni che gioco e probabilmente sono pochi per dare giudizio, ma in questi 2 giorni mi sono trovata benissimo sia con lo staff presente e disponibile a risposte e chiarimenti sia con i player. Per il Game vedremo... ma al momento penso di aver trovato un server che soddisfa le mie esigenze.
PS: non sono ne GM ne tantomeno una che ha creato account apposta per un giudizio positivo.
Inizio col dire che al 99 % sei uno dello staff del server per un semplice motivo , la tua registrazione risale a lunedì e dopo TANTI MESSAGGI NEGATI ERA INEVITABILE UNA COSA DEL GENERE .
L unico GF che ti risponde e ti da retta è Galadrie e basta , Sauron non sa manco dove sta di casa , ogni volta che gli veniva chiesta qualcosa ci diceva di chiedere al GF , l altro GF ovvero [GF]Frodo o non ti rispondeva oppure ti scollegava in faccia quindi sinceramente di serio in questo serve c è poco per non dire nulla , ieri un mio amico ha collegato per vedere effettivamente quante persone erano , 1 sola in piazza , ovvero un war che ha shoppato e quindi si può capire il perchè gioca ancora ^^
RIPETO , un server facilmente dossabile , con pochi player (forse 10 on al giorno) e con staff che non ascolta i player SECONDO VOI QUANTO PUO DURARE ?
FIDATEVI NON NE VALE MANCO LA PENA DI OCCUPARE 1 GB PER QUESTO SERVER !!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Fargas
Server stupendo, fatto veramente bene assolutamente da provare, complimenti ne è valsa la pena scaricarlo
cosa si prova a shoppare su un server vuoto ? :D
guarda quanti account creati dallo staff per far entrare gente ^^ SIETE RIDICOLI ..
La gente può pure entrare ma tanto vedrà da solo quanto questo server sia un tumore , su 3 persone dello staff solo 1 è disponibile , che ora fanno tutti i disponibili mi sembra anche ovvia come cosa , con 10 persone on cosa vogliono fare secondo voi ^^
La difficoltà non è nell exp o fare ekip , dato che ormai tutti usavano o usano cheat per exp e invece i ritardati come me stavano fino alle 7 svegli per fare 10 livelli , la difficoltà non era fare i boss dato che la gente usava o usa hack damage e shottava i boss , la difficoltà non è fare dungeon dove si lagga , accessibili solo in 5 persone e per fare i boss bisognava usare hack damage , solo la mia gilda faceva dungeon , volete sapere il perchè ?
Eravamo gli unici ad essere 5 al 200 , sfavorendo i gialli e i rossi , mi dispiace solo che ho cancellato la cartella del client senno vi postavo un po di screen fatti a dei gialli e rossi , su cosa pensavano del server ..
Caro [GF]Frodo puoi creare tutti gli account che vuoi , io sarò sempre presente nel dire la mia !!! NON SI MOLLA FINO ALLA CHIUSURA !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.