Offline [New Style]★★★Lordoftherings★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono mai entrato in game, sto giusto per entrare ma il primo ha 2 giorni e 11 ore di gioco e siete aperti da 3 giorni, forse dovreste alzare un pò di più l'exp. Comunque appena provo vi dico la mia.
 
Ancora non so com'è l'exp ma il primo giocherà come minimo 18 ore al giorno, io ne gioco 3 quindi ci metto 3 settimane a fare cap level.
Non vi potete mettere a giudicare il server solo da quanto ci mette un player a fare il 200 si sà... cè gente che lavora che ha meno tempo ovviamente di chi non fà nulla ma non è colpa del server se uno nerda su dai.....
 
Io non ho dato colpa a nessuno, ho solo fatto riferimento ad un commento che ha fatto un player sull'exp. Sto giocando e per ora l'exp è fluida.
 
Ho un problema da ieri,appena metto id e pass e premo invio si chiude il client e esce una finestra con '' ??????''
nessuno mi aiuta .-. cosa potrebbe essere?
 

Allegati

  • bonus_0.png
    bonus_0.png
    30.4 KB · Visualizzazioni: 41
0103 11:59:49517 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/effect/etc/buff/buff_item3.mse) Error
0103 11:59:49517 :: CInstanceBase::RegisterEffect(eEftType=273, c_szEftAttachBone=, c_szEftName=d:/ymir work/effect/etc/buff/buff_item3.mse, isCache=1) - Error
0103 11:59:49872 :: CRaceManager::GetRaceDataPointer: cannot load data by dwRaceIndex 8
0103 11:59:49873 :: CGraphicThingInstance::RegisterModelThing(iModelThing=0, pModelThing=d:\ymir work\pc\warrior\warrior_novice.gr2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.