Offline [New Style]★★★Lordoftherings★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Media player online?
10-20 :asd:


excusez-moi.
2coq892.png
 
Buongiorno a tutti cari utenti,
oggi apriremo le iscrizioni al torneo PvP.
Il torneo sarà diviso in diverse fascie:


• 1' Categoria: Da liv 125 a livello 149.

• 2' Categoria: Da liv 150 a liv 169

• 3' Categoria: Da liv 170 a liv 200


L'evento si svolgerà domenica 12 Marzo alle ore 15.00 nella mappa apposita ai tornei:
SPOILER (clicca per visualizzare)


Il premio per il primo posto, Sarà di 20 Monete item shop PER OGNI CATEGORIA

Durante il torneo è VIETATISSIMO:

• Disturbare lo STAFF o Player
• Entrare in Gruppo
• Usare Pet
• Usare QUALSIASI tipo di pozze

Per poter Partecipare bisogna commentare sotto questo post scrivendo:

Nome Pg:
Livello:
Razza:

Le iscrizioni chiuderanno Sabato 11 Marzo,
In bocca al lupo a tutti!


EVENTO PVP! ISCRIZIONI APERTE! CLICCA QUI'

spacer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

spacer.gif
 
Ultima modifica:
Alla fine mi sono deciso a provarlo anch'io, effettivamente sembra fatto molto bene ed anche molto carino.
Ovviamente gioco da poco e ancora molte cose non le so, comunque la prima impressione è più che buona.

Consiglio di risolvere il problema del file mms32.dll che viene ripetutamente rilevato come minaccia, anche dopo averlo messo tra le eccezioni continua a dare strani problemi. Con MS Security Essentials, dopo averlo aggiunto alle eccezioni, contina a dare una finestra dove dice che non ci sono virus e fa partire la scansione, questo ogni volta che si apre la cartella del gioco.
Solo per questo problema in molti non lo hanno nemmeno provato il server, e anch'io ho trovato il coraggio solo in questi giorni. :myeah:

PS: Aggiungo la scansione di Virustotal QUI, anche se ripeto che sarebbe meglio risolvere questo fastidioso problema.
 
Quando pulirete il client ci farò un salto, mi fido del mio antivirus anche se è un falso positivo o altro. Quando non lo farà piu' sarò dei vostri.
 
1. Inserito il Dungeon Torre Arcipelago che si trova fuori dalla torre dei demoni.
- il livello d'entrata è accessibile per tutti.
- L'item per entrare ( Chicco verde ) lo Potete Droppare nelle metin delle mappe exp da liv 116 al liv 200.
- Troverete al suo interno 8 Isole
- Ogni Piano è composto da un BOSS dove si droppa item da upp che erano presenti nelle mappe d'exp.
- Arrivati all'ultimo piano troverete il BOSS FINALE dove dropperete item per upp set ombra in set olimpico.

2. Rimossi tutti gli item upp e i BOSS dalle mappe exp da liv 116 al liv 200 http://lordoftheringsmt2.forumfree.it
 
Ci sto giocando da tre giorni e per il momento non posso far altro che CONSIGLIARE server strutturato molto bene sia per quanto riguarda l'exp che il drop....mi sto divertendo parecchio e c'è da dire che sono da solo e si può fare benissimo il tutto da soli. Spero riesca a crescere perchè merita e lo dico veramente. Io che ho molti difetti sulla scelta dei retro che dopo 1max 2 giorni li deleto , questo mi ha colpito e attirato fin da subito....possiamo dire che è molto "FACILE" ...detto ciò io continuo a far salire il mio pg e a farmi gli equip....CONSIGLIO!! :ole:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.