[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che staff serissimo... bannate la gente solo perche critica la scarsità di player?? hahahahahhaahhahahah.... siete dei grandi si... continuate a tenere solo i vostri amichetti si XD
Ma perchè dovete criticare la gente a caso? mah... lo staff è serissimo veramente,sempre disponibile,il server è bello,è vero c'è poca utenza,ma finchè esistono persone come te che criticano senza motivo mi pare logico che non arriva la gente...
 
Che staff serissimo... bannate la gente solo perche critica la scarsità di player?? hahahahahhaahhahahah.... siete dei grandi si... continuate a tenere solo i vostri amichetti si XD
caro nervo facile pensa e quelli che banni tu nel tuo server no ti vergogni fai parte di uno staffer dentro un altro server e vieni qui a criticare i server degli altri
 
Ma perchè dovete criticare la gente a caso? mah... lo staff è serissimo veramente,sempre disponibile,il server è bello,è vero c'è poca utenza,ma finchè esistono persone come te che criticano senza motivo mi pare logico che non arriva la gente...

Non sto criticando a caso... io ci ho giocato qua ero al 170.. giocato onestamente ma dopo che ho detto che ce poca utenza che sconsiglio taaak! bannato.... WoW

caro nervo facile pensa e quelli che banni tu nel tuo server no ti vergogni fai parte di uno staffer dentro un altro server e vieni qui a criticare i server degli altri

Amore mio... da me la gente non viene bannata perche dice la verità... e giusto per essere precisi, se io ho giocato qua e vengo bannato senza motivo, non è una carognata dire che lo staff è pessimo ma è un dato di fatto.. XDD
 
Non sto criticando a caso... io ci ho giocato qua ero al 170.. giocato onestamente ma dopo che ho detto che ce poca utenza che sconsiglio taaak! bannato.... WoW



Amore mio... da me la gente non viene bannata perche dice la verità... e giusto per essere precisi, se io ho giocato qua e vengo bannato senza motivo, non è una carognata dire che lo staff è pessimo ma è un dato di fatto.. XDD
ma vedi che anche io ho detto che c'è poca utenza,ne ho parlato con il gf e non mi pare che mi abbia bannato,una domanda fattela no? i membri dello staff sono resi,anche troppo rispetto agli altri server...a parte che non ha senso sconsigliare un server nuovo per la poca utenza,proprio perchè è nuovo ed è normale che se la gente come te sconsiglia a caso l'utenza non arriva o.o
 
A dirla tutta, quando giocavo io, l'utenza cera e non poca ma dopo qualche ban fatto perche uno ha livellato troppo e lo staff pensava che era hack e per via di voci che circolavano che non sto qua a dire ora, il server era popolato da circa 10-15 player e quindi sembrava finito e normalmente un server a quel punto viene sconsigliato visto che giocare senza utenza non ha alcun senso... no? se si gioca si gioca per divertirsi e stare anche in compagnia... di norma... e siccome solo perche ho sconsigliato per la poca utenza nel periodo delle voci che giravano il GF deve aver avuto le scatole girate e mi ha bannato senza motivo anche perche non avevo infranto alcuna regola del game o del forum... quindi.. tornando a cio che ho gia detto.. viste ste cose... sconsiglio!!!!

PS: e se affermano che usavo qualcosa, io avevo anche avvertito che ho uina tastiera g15 e chi è un gamer sa di che parlo.. con quella ti fai le macro.. ma macro non significa hack/bot/cheat... e quando ho avvertito lo staff mi aveva detto che il db rileva le hack non le tastiere quindi.... fatti tu 2 conti.....
 
Ultima modifica:
A dirla tutta, quando giocavo io, l'utenza cera e non poca ma dopo qualche ban fatto perche uno ha livellato troppo e lo staff pensava che era hack e per via di voci che circolavano che non sto qua a dire ora, il server era popolato da circa 10-15 player e quindi sembrava finito e normalmente un server a quel punto viene sconsigliato visto che giocare senza utenza non ha alcun senso... no? se si gioca si gioca per divertirsi e stare anche in compagnia... di norma... e siccome solo perche ho sconsigliato per la poca utenza nel periodo delle voci che giravano il GF deve aver avuto le scatole girate e mi ha bannato senza motivo anche perche non avevo infranto alcuna regola del game o del forum... quindi.. tornando a cio che ho gia detto.. viste ste cose... sconsiglio!!!!

PS: e se affermano che usavo qualcosa, io avevo anche avvertito che ho uina tastiera g15 e chi è un gamer sa di che parlo.. con quella ti fai le macro.. ma macro non significa hack/bot/cheat... e quando ho avvertito lo staff mi aveva detto che il db rileva le hack non le tastiere quindi.... fatti tu 2 conti.....
Parli proprio te, che su NewRazerStars JustCamixX o come si chiama, per una stronzata lo avete bloccato la chat (O bannato dopo questo tempo) perché siete una massa di bambini (Mentalmente).
Non sei ridicolo ma di più, il bue che dice cornuto all'asino, è da ridere!
 
Parli proprio te, che su NewRazerStars JustCamixX o come si chiama, per una stronzata lo avete bloccato la chat (O bannato dopo questo tempo) perché siete una massa di bambini (Mentalmente).
Non sei ridicolo ma di più, il bue che dice cornuto all'asino, è da ridere!
Grazie Fallen :) le persone sputano nel piatto dove hanno mangiano,non oso immaginare nella vita reale
 
Ultima modifica:
A dirla tutta, quando giocavo io, l'utenza cera e non poca ma dopo qualche ban fatto perche uno ha livellato troppo e lo staff pensava che era hack e per via di voci che circolavano che non sto qua a dire ora, il server era popolato da circa 10-15 player e quindi sembrava finito e normalmente un server a quel punto viene sconsigliato visto che giocare senza utenza non ha alcun senso... no? se si gioca si gioca per divertirsi e stare anche in compagnia... di norma... e siccome solo perche ho sconsigliato per la poca utenza nel periodo delle voci che giravano il GF deve aver avuto le scatole girate e mi ha bannato senza motivo anche perche non avevo infranto alcuna regola del game o del forum... quindi.. tornando a cio che ho gia detto.. viste ste cose... sconsiglio!!!!

PS: e se affermano che usavo qualcosa, io avevo anche avvertito che ho uina tastiera g15 e chi è un gamer sa di che parlo.. con quella ti fai le macro.. ma macro non significa hack/bot/cheat... e quando ho avvertito lo staff mi aveva detto che il db rileva le hack non le tastiere quindi.... fatti tu 2 conti.....

Tralasciando il fatto che come staffer di un server dovresti curare il tuo e non quello degli altri,
tralasciando il fatto che sconsigli per poca utenza quando il tuo server è nella stessa identica situazione,
tralasciando il fatto che forse i ban fatti piu a culo sono sul tuo server con quella sottospecie di checkhack buggato,
tralasciando il fatto che girano più hack sul tuo server che da qualsiasi altra parte,
abbi quantomeno la decenza di riflettere quando parli,
che sia una tastiera o una macro o un qualsiasi strumento che simuli la pressione dei tasti è comunque uno strumento non consentito associabile ad un bot.
 
Parli proprio te, che su NewRazerStars JustCamixX o come si chiama, per una stronzata lo avete bloccato la chat (O bannato dopo questo tempo) perché siete una massa di bambini (Mentalmente).
Non sei ridicolo ma di più, il bue che dice cornuto all'asino, è da ridere!

Camix ha lasciato lui x un blocco chat avuto perche ha minacciato in real la famiglia di un player quindi taci ciccino bello se non sa bene cuciti la bocca...

Grazie Fallen :) le persone sputano nel piatto dove hanno mangiano,non oso immaginare nella vita reale

O begghins... vai a offendere i tuoi amichetti che sbagli persona...

Tralasciando il fatto che come staffer di un server dovresti curare il tuo e non quello degli altri,
tralasciando il fatto che sconsigli per poca utenza quando il tuo server è nella stessa identica situazione,
tralasciando il fatto che forse i ban fatti piu a **** sono sul tuo server con quella sottospecie di checkhack buggato,
tralasciando il fatto che girano più hack sul tuo server che da qualsiasi altra parte,
abbi quantomeno la decenza di riflettere quando parli,
che sia una tastiera o una macro o un qualsiasi strumento che simuli la pressione dei tasti è comunque uno strumento non consentito associabile ad un bot.

luzzi... ma xk non torni dalla tua morganuccia??? hahha i ban fatti da noi hanno motivi validi non fatti come li fa froduccio messi solo per chiuder la bocca a uno che dice la verita... mammamia come siete messi o... hahhaha... da noi fanno gli hack apposta per cercar di disfarci,... qua su lord non cce bisogno.. ci pensa il GF frodino a regalare item ai player.. XD <3 e dopo questa rispondete pure che non vi calcolo piu ragazzuoli di basso ceto.. staffer 2017!
 
Camix ha lasciato lui x un blocco chat avuto perche ha minacciato in real la famiglia di un player quindi taci ciccino bello se non sa bene cuciti la bocca...



O begghins... vai a offendere i tuoi amichetti che sbagli persona...



luzzi... ma xk non torni dalla tua morganuccia??? hahha i ban fatti da noi hanno motivi validi non fatti come li fa froduccio messi solo per chiuder la bocca a uno che dice la verita... mammamia come siete messi o... hahhaha... da noi fanno gli hack apposta per cercar di disfarci,... qua su lord non cce bisogno.. ci pensa il GF frodino a regalare item ai player.. XD <3 e dopo questa rispondete pure che non vi calcolo piu ragazzuoli di basso ceto.. staffer 2017!
Come il set Olimpico che ti ho regalato? ahah gli specchi sono lisci ;)
 
La gente parla di disfare ma vi disfate da soli con questi comportamenti infantili.
Primo tra tutti su Nervo, nulla contro di te... Ma pur di prendere player stai cercando di diffamare tutti gli altri server giocandoci!! (e sei staffer di RazerStars)

Frodo invece non dovrebbe rispondere a questi ricatti fatti apposta per far perdere il controllo.

Detto questo torno nel mio antro buio e tenebroso a fare magie ;)
 
Ultima modifica:
Camix ha lasciato lui x un blocco chat avuto perche ha minacciato in real la famiglia di un player quindi taci ciccino bello se non sa bene cuciti la bocca...



O begghins... vai a offendere i tuoi amichetti che sbagli persona...



luzzi... ma xk non torni dalla tua morganuccia??? hahha i ban fatti da noi hanno motivi validi non fatti come li fa froduccio messi solo per chiuder la bocca a uno che dice la verita... mammamia come siete messi o... hahhaha... da noi fanno gli hack apposta per cercar di disfarci,... qua su lord non cce bisogno.. ci pensa il GF frodino a regalare item ai player.. XD <3 e dopo questa rispondete pure che non vi calcolo piu ragazzuoli di basso ceto.. staffer 2017!

Sto bene dove sono..
I vostri validi motivi come le segnalazioni fasulle?
Come la vostra protezione fantoccio?
26f73a7d56.png

Oppure come il pro Sirio che vi ha fatto questa cialtronata di protezione?(Tanto per la cronaca è l'ennesimo reseller dei poveri)
Da voi gli hack non li fanno apposta anzi avete la retrocompatibilità con roba ormai ultra obsoleta.
La cosa grave è che addirittura propagandate una sicurezza che ai fatti non è nè in cielo nè in terra.
 
La gente parla di disfare ma vi disfate da soli con questi comportamenti infantili.
Primo tra tutti su Nervo, nulla contro di te... Ma pur di prendere player stai cercando di diffamare tutti gli altri server giocandoci!! (e sei staffer di RazerStars)

Frodo invece non dovrebbe rispondere a questi ricatti fatti apposta per far perdere il controllo.

Detto questo torno nel mio antro buio e tenebroso a fare magie ;)
Hai perfettamente ragione,stima totale
 
Come il set Olimpico che ti ho regalato? ahah gli specchi sono lisci ;)

mai detto di aver avuto nulla da te... che nemmeno ero al lv max ma fermo al 170... ma vabbe le caxxate qua volano a mille... bel mio frodino... se devi parlare cavolate almeno dille su cose reali... trovami dove ho affermato che mi hai dato qualcosa... hahhaha

La gente parla di disfare ma vi disfate da soli con questi comportamenti infantili.
Primo tra tutti su Nervo, nulla contro di te... Ma pur di prendere player stai cercando di diffamare tutti gli altri server giocandoci!! (e sei staffer di RazerStars)

Frodo invece non dovrebbe rispondere a questi ricatti fatti apposta per far perdere il controllo.

Detto questo torno nel mio antro buio e tenebroso a fare magie ;)

e a te... che dire.... non sono qua a diffamare... non voglio i player degli altri... sono solo venuto a dire la verità e per farmi tacere perche a frodino la verita fa male, mi ha bannato... semplice.. io non voglio player di nessuno... chi vuole gioca da noi chi no amen...
ho giocato da lui tra la fine della beta di razer e l'apertura per passare il tempo.. e gli avevo pure proposto di fargli gratis un forum piu decente che, ora non so, a suo tempo era un forumfree tutto verde militare unicolor e tutto squadrato... vedi te... solo che poi sono andato in ts di una gilda e mi hanno raccontato molte cose carine che nemmeno tutte le ho menzionate... ma il ban xk un player ha expato troppo in fretta lo hanno fatto e il fatto di dare item ai guoi amici ci sta pure... player che segnalavano problemi venivano sput*anati da frodo... player a lv max che giocavano e pure gli piacebva il server... io ora non sto volendo prender player.. la gente che gioca su server come LordOfTheRing non è gente che gioca su server come Razer... sono 2 server completamente differenti in tutto... quindi non poteri nemmeno se vorrei... quindi riguarda i tuoi pensieri perche sono completamente sbagliati.... in caso mi fai un PM qua su inforge, tyi spiego un po la cosa piu dettagliata con tutte le prove che ci sono portandoti le persone direttamente interessate... poi tire tu le somme... ma non per farti lasciare.. ma per dimostrare che non è tutto oro cio che luccica e non tutto quello che sembra cacca lo è... buon prosguimento!
 
Io ragazzi direi di darci una calmata prima che la cosa degeneri e scatta qualche ban qua' su inforge. Lasciatelo rosicare, fatelo scrivere, visto che nel suo server non ha niente da fare almeno passa tempo a scrivere qua :D Poi a te NonnoNervo volevo dire che ne tu conosci noi e nemmeno noi conosciamo te, anche noi abbiamo sentito dicerie su di te che non sto qui' a scrivere, quindi gia' si capisce che persona e' una persona che crede a delle dicerie di persone che nemmeno conosce e che non ha modo di provare se dicono il vero o no, La differenza tra noi e te e' che tu credi a tutto quello che ti si viene detto mentre a noi non interessano le dicerie, noi ci atteniamo ai fatti, a prove concrete. Detto questo, visto che hai un server tutto tuo, visto che nel nostro server c'e' poca utenza e di conseguenza non ti diverti, perche' non vai a passar tempo nel tuo server? Bello ritorno a ripetere, nessuno nasce scenziato,ognuno ha le proprie idee poi e' questione di saper rispettare le idee degli altri,cosa che tu non sai fare. Il mio consiglio? vivi e lascia vivere. Bay Bay :D
 
Io ragazzi direi di darci una calmata prima che la cosa degeneri e scatta qualche ban qua' su inforge. Lasciatelo rosicare, fatelo scrivere, visto che nel suo server non ha niente da fare almeno passa tempo a scrivere qua :D Poi a te NonnoNervo volevo dire che ne tu conosci noi e nemmeno noi conosciamo te, anche noi abbiamo sentito dicerie su di te che non sto qui' a scrivere, quindi gia' si capisce che persona e' una persona che crede a delle dicerie di persone che nemmeno conosce e che non ha modo di provare se dicono il vero o no, La differenza tra noi e te e' che tu credi a tutto quello che ti si viene detto mentre a noi non interessano le dicerie, noi ci atteniamo ai fatti, a prove concrete. Detto questo, visto che hai un server tutto tuo, visto che nel nostro server c'e' poca utenza e di conseguenza non ti diverti, perche' non vai a passar tempo nel tuo server? Bello ritorno a ripetere, nessuno nasce scenziato,ognuno ha le proprie idee poi e' questione di saper rispettare le idee degli altri,cosa che tu non sai fare. Il mio consiglio? vivi e lascia vivere. Bay Bay :D

Caro [GF]Galadriel non sto rosicando affatto giusto per tua informazione personale e siccome almeno sei stato educato lo sarò pure io...
quà solo perche ho riportato le affermazioni dette dopo vostre azioni immotivate, sono stato bannato.. non è rosik ma far capire alle persone come certa gente opera dietro le quinte... magari non tutti ma è stato fatto... bannato senza nemmeno aver contravvenuto al regolamento game/forum quindi senza una motivazione valida... e poi venite a dire a me che scrivo queste cose per portarvi via i player quando mandate i vostri player a spammare di venire qua da voi nelle discussioni altrui... ipocrisia portami via... e poi... non devo mica esser incollato al server ( che non è mio ma faccio parte dello staff [ migliore di qua sicuramente]), a volte si stacca dal server... Bye Bye
 
Non capisco come nel 2017 elementi come NonnoNervo non siano bannati da inforge oppure non abbiano una targhetta vicino al nome con scritto [NON ASCOLTATEMI, NON SO COSA SCRIVO].

andate avanti per la vostra strada che nonno è solo uno spara balle che cerca utenza da ogni dove per il suo serverino schifoso
 
Non capisco come nel 2017 elementi come NonnoNervo non siano bannati da inforge oppure non abbiano una targhetta vicino al nome con scritto [NON ASCOLTATEMI, NON SO COSA SCRIVO].

andate avanti per la vostra strada che nonno è solo uno spara balle che cerca utenza da ogni dove per il suo serverino schifoso

ReCab, dammi retta! Stavolta Nonno ha ragione :\ mi ha fatto vedere gli screen su skype! E ho visto roba che mi ha fatto cascare un pò le cosiddette "palline", difatti su stò server non ho MAI messo piede apposta!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un tizio a caso diceva "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Non conosco la situazione, ma so che un tizio che entra nel "mio" server (in questo caso lordoftherings quindi di Frodo) e si fa domande del tutto a caso non inerenti al game / segnalazioni / bug's / miglioramenti allora non sta dicendo cose che magari potrebbero interessarmi personalmente.

Non so le risposte in che modo siano state date, ma se insisti con le tue "idee" che non interessano i punti sopra citati e ti dico chiaramente che non mi interessano perché non riguardano il game poi agisco come meglio credo in caso di insistenza "tossica".

Se il server è di Frodo lui è libero di fare quello che gli pare, che ci sia scritto sul regolamento o meno, certo però sono sicuro di una cosa, discutete di cose futili e in modi offensivi, come sempre.

La figura del creatore del server ormai è svanita, non si riconosce e non si porta più rispetto per i gradi di competenza che ogni persona ha.

Ovviamente parlo in modo generale non sto parlando di persone e/o server in particolare, ho solo letto due righe ed ho tratto la mia idea

My 2 cents
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO DEL 08/02/2017 Lista Aggiornamenti e Patch
1- AUMENTATO DROPP SANGUE DI SCIMMIA E SABBIA DEL DESERTO DAL BOSS LORD GNOL (da 5 a 10)
2- INSERITI DALLA REGINA OSCURA ITEM PER EPICIZZARE SET OMBRA A SET OLIMPICO
3- INSERITI DA ARWEN RUGIADE RESISTENZA MAGIA
PROSSIMI AGGIORNAMENTI A BREVE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom