Io ragazzi direi di darci una calmata prima che la cosa degeneri e scatta qualche ban qua' su inforge. Lasciatelo rosicare, fatelo scrivere, visto che nel suo server non ha niente da fare almeno passa tempo a scrivere qua

Poi a te NonnoNervo volevo dire che ne tu conosci noi e nemmeno noi conosciamo te, anche noi abbiamo sentito dicerie su di te che non sto qui' a scrivere, quindi gia' si capisce che persona e' una persona che crede a delle dicerie di persone che nemmeno conosce e che non ha modo di provare se dicono il vero o no, La differenza tra noi e te e' che tu credi a tutto quello che ti si viene detto mentre a noi non interessano le dicerie, noi ci atteniamo ai fatti, a prove concrete. Detto questo, visto che hai un server tutto tuo, visto che nel nostro server c'e' poca utenza e di conseguenza non ti diverti, perche' non vai a passar tempo nel tuo server? Bello ritorno a ripetere, nessuno nasce scenziato,ognuno ha le proprie idee poi e' questione di saper rispettare le idee degli altri,cosa che tu non sai fare. Il mio consiglio? vivi e lascia vivere. Bay Bay