Offline [New Style]★★★Lordoftherings★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che tu l'arma finale la droppi in game o la shoppi, il resto dell'equip ha bonus con valori un pochino più bassi (tipo 10 al posto di 15%) ed è quello che si droppa. Quello nell'item shop invece ha quel 5% in più sui bonus che danno gli item (arma a parte, parlo di gioielli e corazza)
Come la giri e rigiri in poche parole è un p2w, chi non shoppa resterà svantaggiato, menomale che non c'ho perso tempo.:bye:
 
errore.png
mi da questo errore, come posso risolvere ?
 
Ultima modifica:
si ma dopo aver risolto l'errore mi da server off :\

Ci rinuncio peccato sembrava bello
 
Nei prossimi giorni verra' effettuato il seguente aggiornamento:
Set olimpico only shop verra' data la possibilita' di trovarlo in game. Sara' possibile convertirlo dal set ombra con l'aggiunta di una certa quantita' di item up droppabili nel dungeon del re'. Nei prossimi giorni daremo informazione piu' dettagliata.
 
Nei prossimi giorni verra' effettuato il seguente aggiornamento:
Set olimpico only shop verra' data la possibilita' di trovarlo in game. Sara' possibile convertirlo dal set ombra con l'aggiunta di una certa quantita' di item up droppabili nel dungeon del re'. Nei prossimi giorni daremo informazione piu' dettagliata.
finalmente cosi non parlano più inutile
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:28.01.2017

1. Inserito nel dungeon del rè dai boss item per uppare il set ombra in set olimpico
 
Ultima modifica:
la prossima settimana il sabato e domenica verranno aumentati le rate exp lo staff vi augura buon game a ttuti
 
Che staff serissimo... bannate la gente solo perche critica la scarsità di player?? hahahahahhaahhahahah.... siete dei grandi si... continuate a tenere solo i vostri amichetti si XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.