Salve caro Frodo , per il tuo piacere ti farai ancora tante risate ^^ come ho detto NON SI MOLLA NULLA !!!
Ora ti rispondo alle caxxate che hai scritto , comincio col dire che sei stato uno dei primi a dire 100% shop in game e poi cosa devo vedere , un ekip apposta SOLO per lo shop , posso capire 1 item , ma quando lo shop è di un intero ekip mi divi dire che gusto c è a giocare contro gente che shoppa e avendo TUTTO l ekip shoppato che NON si trova in game , dimmi come fa un player normale a vincere o stare alla pari !!
Ci sono tanti server con il DROP dell ekip finale in game e non c è bisogno che ti dico i nomi, basta che ti fai un giro e vedrai che ho ragione io , con % più bassa , ma almeno c è , nel tuo server cosa c è ? SE SHOPPI VAI AVANTI , ecco cosa c è nel tuo " bellissimo server " !!
Si , mi sono lamentato di tante cose , ma se non era per me col cavolo che mettevate il drop in dungeon 200 ( testimone [GF]Galadrie ) , col cavolo che scoprivate che il dungeon 200 uccidendo il boss dava 5 forzieri e non 1 solo come di norma , immagina se era un server popolato e tu gli toglievi dal database tutto l ekip del 200 PER UN VOSTRO ERRORE , cosa succedeva secondo te ? i player rimanevano ?
Poi sbruffone di cosa , chiedi ai 2 pg che hanno shoppato se facevo lo sbruffone come dici tu OPPURE gli facevo fare il dungeon 200 per fargli fare un po di ekip da pvp e quindi creare un po di competizione , io e gli altri UNICI al 200 ci potevamo mettere davanti al boss e nessuno poteva toccarlo dato che eravamo molti di più , che poi secondo te perchè quella gente ha shoppato ?
Perchè si sono resi conto che quando io stavo off i miei di gilda li uccidevano e quindi caro GF mi devi anche ringraziare se nelle tue tasche ora ci sono due soldi ..
Mi sono lamentato del dungeon e ripeto questa cosa di nuovo , perchè comincio col dire che in determinate stanze del dungeon non si poteva stare per il lagg , non mi sembra normale che 2 sura bianchi , 2 war corpo e uno shamano drago venivano shottati da 300 moob dove solo 1 ti toglieva 20 k critico , e RIPETO , 1 CAXXO DI MOOB CHE TI FA 20 K CRITICO SU 300 CHE NE ERANO IN STANZA , ci siamo fatti il dungeon grazie agli Hack caro GF furbone senno col caxxo che morivano i boss !!
Si ho lasciato , ti piacerebbe che riporto la mia gilda sul tuo server cosi almeno i nuovi che entrano trovano 20 player di piu nel villo blu , dato che stavamo tutti nel mio ts , ma non sara cosi , ora manda avanti il server per 5-10 persone on al giorno , vai vai fammi vedere che fine fa sto server ^^ CHE POI RIDO IO !!!