[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve caro Frodo , per il tuo piacere ti farai ancora tante risate ^^ come ho detto NON SI MOLLA NULLA !!!
Ora ti rispondo alle caxxate che hai scritto , comincio col dire che sei stato uno dei primi a dire 100% shop in game e poi cosa devo vedere , un ekip apposta SOLO per lo shop , posso capire 1 item , ma quando lo shop è di un intero ekip mi divi dire che gusto c è a giocare contro gente che shoppa e avendo TUTTO l ekip shoppato che NON si trova in game , dimmi come fa un player normale a vincere o stare alla pari !!
Ci sono tanti server con il DROP dell ekip finale in game e non c è bisogno che ti dico i nomi, basta che ti fai un giro e vedrai che ho ragione io , con % più bassa , ma almeno c è , nel tuo server cosa c è ? SE SHOPPI VAI AVANTI , ecco cosa c è nel tuo " bellissimo server " !!
Si , mi sono lamentato di tante cose , ma se non era per me col cavolo che mettevate il drop in dungeon 200 ( testimone [GF]Galadrie ) , col cavolo che scoprivate che il dungeon 200 uccidendo il boss dava 5 forzieri e non 1 solo come di norma , immagina se era un server popolato e tu gli toglievi dal database tutto l ekip del 200 PER UN VOSTRO ERRORE , cosa succedeva secondo te ? i player rimanevano ?
Poi sbruffone di cosa , chiedi ai 2 pg che hanno shoppato se facevo lo sbruffone come dici tu OPPURE gli facevo fare il dungeon 200 per fargli fare un po di ekip da pvp e quindi creare un po di competizione , io e gli altri UNICI al 200 ci potevamo mettere davanti al boss e nessuno poteva toccarlo dato che eravamo molti di più , che poi secondo te perchè quella gente ha shoppato ?
Perchè si sono resi conto che quando io stavo off i miei di gilda li uccidevano e quindi caro GF mi devi anche ringraziare se nelle tue tasche ora ci sono due soldi ..
Mi sono lamentato del dungeon e ripeto questa cosa di nuovo , perchè comincio col dire che in determinate stanze del dungeon non si poteva stare per il lagg , non mi sembra normale che 2 sura bianchi , 2 war corpo e uno shamano drago venivano shottati da 300 moob dove solo 1 ti toglieva 20 k critico , e RIPETO , 1 CAXXO DI MOOB CHE TI FA 20 K CRITICO SU 300 CHE NE ERANO IN STANZA , ci siamo fatti il dungeon grazie agli Hack caro GF furbone senno col caxxo che morivano i boss !!
Si ho lasciato , ti piacerebbe che riporto la mia gilda sul tuo server cosi almeno i nuovi che entrano trovano 20 player di piu nel villo blu , dato che stavamo tutti nel mio ts , ma non sara cosi , ora manda avanti il server per 5-10 persone on al giorno , vai vai fammi vedere che fine fa sto server ^^ CHE POI RIDO IO !!!
ahaha grazie Edil molto gentile,no ti sbagli meglio togliere certi elementi cosi respiriamo un aria molto ma molto più pulita,ci sono i server come hai detto tu e bhe perchè non vai a giocare li?quello che ci chiediamo un pò tutti,io quando giocavo nei retro se non mi andava bene lasciavo tranquillamente senza andare a lamentarmi con i GF,non venivo a sparare minchiate su una cosa non mia,ogni GF è libero d'impostare il proprio lavoro come meglio crede,la cosa che non ti va giù e che devi shoppare ma nessuno ti ha obbligato a rimanere sei andato via ogni uno con le sue scelte,cercati un server dove ti sta e bene e giocaci con felicità,e ti ribadisco il server non chiuderà perchè non vivo di server come la maggior parte ho un lavoro fisso e ringrazio il buon Dio per questo,quindi sinceramente di certi elementi ne posso far a meno ti ribadisco si respira aria pulita ^^
 
Ultima modifica:
Salve caro Frodo , per il tuo piacere ti farai ancora tante risate ^^ come ho detto NON SI MOLLA NULLA !!!
Ora ti rispondo alle caxxate che hai scritto , comincio col dire che sei stato uno dei primi a dire 100% shop in game e poi cosa devo vedere , un ekip apposta SOLO per lo shop , posso capire 1 item , ma quando lo shop è di un intero ekip mi divi dire che gusto c è a giocare contro gente che shoppa e avendo TUTTO l ekip shoppato che NON si trova in game , dimmi come fa un player normale a vincere o stare alla pari !!
Ci sono tanti server con il DROP dell ekip finale in game e non c è bisogno che ti dico i nomi, basta che ti fai un giro e vedrai che ho ragione io , con % più bassa , ma almeno c è , nel tuo server cosa c è ? SE SHOPPI VAI AVANTI , ecco cosa c è nel tuo " bellissimo server " !!
Si , mi sono lamentato di tante cose , ma se non era per me col cavolo che mettevate il drop in dungeon 200 ( testimone [GF]Galadrie ) , col cavolo che scoprivate che il dungeon 200 uccidendo il boss dava 5 forzieri e non 1 solo come di norma , immagina se era un server popolato e tu gli toglievi dal database tutto l ekip del 200 PER UN VOSTRO ERRORE , cosa succedeva secondo te ? i player rimanevano ?
Poi sbruffone di cosa , chiedi ai 2 pg che hanno shoppato se facevo lo sbruffone come dici tu OPPURE gli facevo fare il dungeon 200 per fargli fare un po di ekip da pvp e quindi creare un po di competizione , io e gli altri UNICI al 200 ci potevamo mettere davanti al boss e nessuno poteva toccarlo dato che eravamo molti di più , che poi secondo te perchè quella gente ha shoppato ?
Perchè si sono resi conto che quando io stavo off i miei di gilda li uccidevano e quindi caro GF mi devi anche ringraziare se nelle tue tasche ora ci sono due soldi ..
Mi sono lamentato del dungeon e ripeto questa cosa di nuovo , perchè comincio col dire che in determinate stanze del dungeon non si poteva stare per il lagg , non mi sembra normale che 2 sura bianchi , 2 war corpo e uno shamano drago venivano shottati da 300 moob dove solo 1 ti toglieva 20 k critico , e RIPETO , 1 CAXXO DI MOOB CHE TI FA 20 K CRITICO SU 300 CHE NE ERANO IN STANZA , ci siamo fatti il dungeon grazie agli Hack caro GF furbone senno col caxxo che morivano i boss !!
Si ho lasciato , ti piacerebbe che riporto la mia gilda sul tuo server cosi almeno i nuovi che entrano trovano 20 player di piu nel villo blu , dato che stavamo tutti nel mio ts , ma non sara cosi , ora manda avanti il server per 5-10 persone on al giorno , vai vai fammi vedere che fine fa sto server ^^ CHE POI RIDO IO !!!
veramente i pg sono 8 ora che anno shoppato caro EDILMEN poi gente come voi meglio perderla che trovarla vatti a cercare un server perche questo non te lo puoi permettere ti piacerebbe che riporto la mia gilda sul tuo server haaaaaaaa forse la porterai quanto troverai il set in gioco per adesso non puoi permettere detto questo puoi scrivere quanto vuoi siamo qua a risponderti e gioacare con te noi mantiamo avanti sto server anche con una persona abbiamo a bastanza zizi per mantenerlo fino alla tua vecchiaia detto questo a spetto te che mi fai giocare ancora a scrivere
 
e allora non rombere se vuoi ti compro io il set a posto di stare qui a pianger ma io dico ma ognuno e libero di gestire il proprio server poi se piace resta se non piace vado via come faccio io
Allora prima cosa e molto importante, impara un po' a scrivere che sembri Sauron in game. Seconda evita quelle frasi, non sai a chi stai scrivendo, di conseguenza non sai ne anche la situazione economica di una persona. Terza e ultima cosa, non sto piangendo ma semplicemente sto facendo notare al Gf che continuava a dire in game "tranqi 100 item shop" e poi piano piano si scopre che è tutto il contrario
 
Ultima modifica:
Allora prima cosa e molto importante, impara un po' a scrivere che sembri Sauron in game. Seconda evita quelle frasi, non sai a chi stai scrivendo, di conseguenza non sai ne anche la situazione economica di una persona. Terza e ultima cosa, non sto piangendo ma semplicemente sto facendo notare al Gf che continuava a dire in game "tranqi 100 item shop" e poi piano piano si scopre che è tutto il contrario
Mi sento chiamato in causa,non ti ho mai detto 100% shop in game,non mettermi parole in bocca,poi come ti ha detto Giovanni,gioca nei server attivi e vivi felice ^^
 
Allora prima cosa e molto importante, impara un po' a scrivere che sembri Sauron in game. Seconda evita quelle frasi, non sai a chi stai scrivendo, di conseguenza non sai ne anche la situazione economica di una persona. Terza e ultima cosa, non sto piangendo ma semplicemente sto facendo notare al Gf che continuava a dire in game "tranqi 100 item shop" e poi piano piano si scopre che è tutto il contrario
chi sembro sauron ma io non o mai visto il gf scrivere 100 x100 shop in game chi lo dice sauron o frodo o galadriel
 
Allora prima cosa e molto importante, impara un po' a scrivere che sembri Sauron in game. Seconda evita quelle frasi, non sai a chi stai scrivendo, di conseguenza non sai ne anche la situazione economica di una persona. Terza e ultima cosa, non sto piangendo ma semplicemente sto facendo notare al Gf che continuava a dire in game "tranqi 100 item shop" e poi piano piano si scopre che è tutto il contrario
amico io sono qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom