[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè non giocate in tranquillità e serenità che vi frega se la gente shoppa 50 euro o gli danno 38 lv affari suoi io mi terrei i 50 euro ma sono gusti... però il ban è ingiusto
 
Ultima modifica:
Salve.
Sono un ex Staffer di server seri. Per "serietà" intendo la virtù che ti porta a investire il proprio tempo per un fine positivo. La figura dello "staffer" deve incarnare numerevoli qualità: l'indole nell'ascoltare le proposte,le lamentele,le domande degli utenti; l'utente deve essere sempre preso in considerazione. Ma questa è solo una premessa. Sfortunatamente ho avuto modo di giocare a questo retro server e vorrei farvi presente le mie conclusioni e considerazioni a riguardo. Per prima cosa vorrei sottolineare l'incapacità dei membri dello staff nel gestire il progetto, questo non sarà un progetto duraturo,è un progetto con il fine del LUCRO, quindi è doveroso da parte mia rendervi partecipi delle mie deduzioni, non mi sono mai spinto nel commentare lo staff di un server, se per la prima volta lo sto facendo significa che ci sono realmente le condizioni, sono amareggiato e vorrei dare un mio contributo auspicando che altri utenti,utenti maturi,utenti con sensibilità, non si imbattano in questa BLASFEMIA. Si è una blasfemia. Perché ? PeRchè in questo server troverete l'anarchia più totale, l'anarchia di ragazzini senza un briciolo di educazione, ed uno staff passivo che non interviene per "estirpare" il seme del male che cresce di giorno in giorno. Lo sconsiglio vivamente . Per non parlare poi delle protezioni alquanto debolì, è facilmente attaccabile , perché l'interesse principale è LUCRARE non garantire la sicurezza degli account e del server. Non a caso è stato attaccato , e sfortunatamente una moltitudine di utenti si è ritrovata a mani vuote, in futuro si ripresenteranno situazioni analoghe quindi evitate. Ho scritto questo messaggio perché non posso tollerare che in Italia, che nel panorama dei server privati , purtroppo ci siano casi di progetti NOCIVI. Perché nocivi ? Perché personalmente mi passa la voglia di giocare con questa esperienza . Buon proseguimento di serata .


La parola è la nostra salvezza,non temete di esprimervi, combattiamo insieme il sistema.
 
Server molto piacevole da giocare, ha una buona difficoltà tra exp e drop, 2-3 eventi al giorno, non ha il miglior staff ma è sempre disponibile anche in tarda ora, dungeon fattibili in solitaria, a parte l'ultimo dove sta il set finale (anche se è un po' eccessivo da fare con 5 Player al momento)
Giusto tempo di respawn dei boss nelle varie mappe, persone abbastanza cordiali ... però poche risse al momento :(
Spero che si inizi anche a popolare molto di più rispetto ad adesso, circa 50-60 on
Saluti u.u
 
Diciamo che e' compltamente vuoto e per questo mi e passata la voglia... fatto il 170 non hai piu motivo di loggare, non ce utenza, i nuovi player loggano 10 minuti poi cambiano server, i boss delle mappe exp droppano stesse cose che droppano i mob, pochi doungeon.. poca varieta per la quantita di livelli... per carita' lo Staff e' presente e cordiale nulla da dire al riguardo ma io mi sono annoiiato sinceramente... se ci sarebbe piu utenza, commercio e qualche doungeon in piu consiglierei vivamente.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom