Salve.
Sono un ex Staffer di server seri. Per "serietà" intendo la virtù che ti porta a investire il proprio tempo per un fine positivo. La figura dello "staffer" deve incarnare numerevoli qualità: l'indole nell'ascoltare le proposte,le lamentele,le domande degli utenti; l'utente deve essere sempre preso in considerazione. Ma questa è solo una premessa. Sfortunatamente ho avuto modo di giocare a questo retro server e vorrei farvi presente le mie conclusioni e considerazioni a riguardo. Per prima cosa vorrei sottolineare l'incapacità dei membri dello staff nel gestire il progetto, questo non sarà un progetto duraturo,è un progetto con il fine del LUCRO, quindi è doveroso da parte mia rendervi partecipi delle mie deduzioni, non mi sono mai spinto nel commentare lo staff di un server, se per la prima volta lo sto facendo significa che ci sono realmente le condizioni, sono amareggiato e vorrei dare un mio contributo auspicando che altri utenti,utenti maturi,utenti con sensibilità, non si imbattano in questa BLASFEMIA. Si è una blasfemia. Perché ? PeRchè in questo server troverete l'anarchia più totale, l'anarchia di ragazzini senza un briciolo di educazione, ed uno staff passivo che non interviene per "estirpare" il seme del male che cresce di giorno in giorno. Lo sconsiglio vivamente . Per non parlare poi delle protezioni alquanto debolì, è facilmente attaccabile , perché l'interesse principale è LUCRARE non garantire la sicurezza degli account e del server. Non a caso è stato attaccato , e sfortunatamente una moltitudine di utenti si è ritrovata a mani vuote, in futuro si ripresenteranno situazioni analoghe quindi evitate. Ho scritto questo messaggio perché non posso tollerare che in Italia, che nel panorama dei server privati , purtroppo ci siano casi di progetti NOCIVI. Perché nocivi ? Perché personalmente mi passa la voglia di giocare con questa esperienza . Buon proseguimento di serata .
La parola è la nostra salvezza,non temete di esprimervi, combattiamo insieme il sistema.