[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server e' ritornato on, a breve apriremo le registrazioni, avviseremo noi sul forum quando saranno aperti.
 
RAGAZZI LEGGETE ATTENTAMENTE
NON GIOCATE A QUESTO SERVER ASSOLUTAMENTE ANCHE 5 MIN DI GAME E VE NE PENTIRETE
AVEVO IL PG ANTO96 AL 158 SON ANDATO OX E CI STAVA ANCHE SrNinja al 142 (mi hanno detto che ha shoppato 50 euro)ma con 50 euro non compri 4 set final set exp mount ecc tralasciando questo
sono andato a fare 160 subito dopo ox e lui stava villo al 142 faccio 160 controllo calssifica e vedo lui al 181 beh ho parlato con staff per questo ma niente mi ha subito detto non mi interessa niente te sei un nabbo se ha shoppato 50 euro ovvio e io mah .....(che pazzo centra)
alla fine indovinate? mi va a bannare solo perche ho detto che ha fatto 38 liv in 15 min ed è anche vero ahahahah cose mai viste tutto il tempo perso raga assolutamente questo staff merita di andare in rovina non entrate ASSOLUTAMENTE
 
Salve, non scrivo guasi mai su inforge, ma mi sento obbligato.

Sono SrNinja.

Si ho shopato 50 ero ed ho expsato da solo con il termine Nerdig e gia sapendo dove andare ad exspare e come muovermi, per il fatto che sono un beta tester sono arrivato pure li al livello 200.
Poi dimmi che ti a detto che io ho shopato 5 armi o cose del genere?
in piu dico che queste azzioni sono derivate dalla ingoranza e dall'invidia delle persone.
Poi aggiungo che questo server è composta da staff adulti e seri, e dire che per che io ho spoato 50 euro questi mi danno tutto, io quello che ho preso in maggioranza melo sono procurato con lo shop e il resto melo sono fatto io piano piano.
Ed aggiugo che se avessi usato qusta hack lo staff sene sarebbe accorto e non solo loro ma il server in sestesso con anti hack, quindi quello che dici caro amico non sta ne in celo ne in terra.
 
RAGAZZI LEGGETE ATTENTAMENTE
NON GIOCATE A QUESTO SERVER ASSOLUTAMENTE ANCHE 5 MIN DI GAME E VE NE PENTIRETE
AVEVO IL PG ANTO96 AL 158 SON ANDATO OX E CI STAVA ANCHE SrNinja al 142 (mi hanno detto che ha shoppato 50 euro)ma con 50 euro non compri 4 set final set exp mount ecc tralasciando questo
sono andato a fare 160 subito dopo ox e lui stava villo al 142 faccio 160 controllo calssifica e vedo lui al 181 beh ho parlato con staff per questo ma niente mi ha subito detto non mi interessa niente te sei un nabbo se ha shoppato 50 euro ovvio e io mah .....(che pazzo centra)
alla fine indovinate? mi va a bannare solo perche ho detto che ha fatto 38 liv in 15 min ed è anche vero ahahahah cose mai viste tutto il tempo perso raga assolutamente questo staff merita di andare in rovina non entrate ASSOLUTAMENTE
rip anto, top 1 fino alla fine ma ehy, server trash
 
Salve, non scrivo guasi mai su inforge, ma mi sento obbligato.

Sono SrNinja.

Si ho shopato 50 ero ed ho expsato da solo con il termine Nerdig e gia sapendo dove andare ad exspare e come muovermi, per il fatto che sono un beta tester sono arrivato pure li al livello 200.
Poi dimmi che ti a detto che io ho shopato 5 armi o cose del genere?
in piu dico che queste azzioni sono derivate dalla ingoranza e dall'invidia delle persone.
Poi aggiungo che questo server è composta da staff adulti e seri, e dire che per che io ho spoato 50 euro questi mi danno tutto, io quello che ho preso in maggioranza melo sono procurato con lo shop e il resto melo sono fatto io piano piano.
Ed aggiugo che se avessi usato qusta hack lo staff sene sarebbe accorto e non solo loro ma il server in sestesso con anti hack, quindi quello che dici caro amico non sta ne in celo ne in terra.
rip anto, top 1 fino alla fine ma ehy, server trash

solo da come scrivi si capisce tutto
 
Salve, non scrivo guasi mai su inforge, ma mi sento obbligato.

Sono SrNinja.

Si ho shopato 50 ero ed ho expsato da solo con il termine Nerdig e gia sapendo dove andare ad exspare e come muovermi, per il fatto che sono un beta tester sono arrivato pure li al livello 200.
Poi dimmi che ti a detto che io ho shopato 5 armi o cose del genere?
in piu dico che queste azzioni sono derivate dalla ingoranza e dall'invidia delle persone.
Poi aggiungo che questo server è composta da staff adulti e seri, e dire che per che io ho spoato 50 euro questi mi danno tutto, io quello che ho preso in maggioranza melo sono procurato con lo shop e il resto melo sono fatto io piano piano.
Ed aggiugo che se avessi usato qusta hack lo staff sene sarebbe accorto e non solo loro ma il server in sestesso con anti hack, quindi quello che dici caro amico non sta ne in celo ne in terra.
Guarda, se non scrivi è meglio, sei un insulto all'italiano:itagliano:
 
Andate su qualche estero, lì ci sono server che vi danno la pappa in bocca.
Dimmi una cosa, giusto per curiosità, quando dici pappa in bocca, non ti pare che sei ingiusto/a con chi gioca in qualsiasi server? Ti rinfresco le idee. Se non erro il gioco deve restare tale: divertimento, meraviglia di nuove scoperte, entusiasmo, competitività, nuove amicizie pur essendo online, come scrivi verrai scartato da nuove possibili conoscenze, non ti fai una bella pubblicità, Ritornando ai problemi che siamo tutti a conoscenza, come ho citato, non deve essere una mansione lavorativa ma, il divertimento puro al 100% non deve essere uno stress. Chi inizia l'avventura in giochi, lo fa per staccarsi dal solito tran tran di tutti i giorni. Invece ci si accorge che si vengono a creare altri problemi aggiungendoli a quelli che ci sono già, Stress su stress, nervosismo alterazione della persona. Quando dici pappa in bocca, questa frase puoi dirla in un concetto più appropriato, per esempio: quando un ragazzo è sempre stato difeso dai genitori servito e riverito, iniziando per farsi le ossa in un qualsiasi posto di lavoro o di vita,gli si dice,vuoi sempre la pappa in bocca, invece no caro mio,ora tiri su le manichine e ti dai da fare. cit.(Insegnamento di vita). Ogni frase a un suo peso, sappilo, sono convinto che sei un bravo ragazzo/a, Però certe frasi sono inappropriate verso un game.
 
Dalla descrizione non si capisce niente ed è fatta a zampe di gallina (per non dire altro) rifatela perchè veramente non si è mai vista una cosa del genere hahahahahah
 
Mi viene voglia di deletare tutto, ho controllato i ban e i motivi "Diffamazione" ma seri? Sbannate Anto96 e compagnia bella che è la cosa migliore li aspettiamo in game
 
Dimmi una cosa, giusto per curiosità, quando dici pappa in bocca, non ti pare che sei ingiusto/a con chi gioca in qualsiasi server? Ti rinfresco le idee. Se non erro il gioco deve restare tale: divertimento, meraviglia di nuove scoperte, entusiasmo, competitività, nuove amicizie pur essendo online, come scrivi verrai scartato da nuove possibili conoscenze, non ti fai una bella pubblicità, Ritornando ai problemi che siamo tutti a conoscenza, come ho citato, non deve essere una mansione lavorativa ma, il divertimento puro al 100% non deve essere uno stress. Chi inizia l'avventura in giochi, lo fa per staccarsi dal solito tran tran di tutti i giorni. Invece ci si accorge che si vengono a creare altri problemi aggiungendoli a quelli che ci sono già, Stress su stress, nervosismo alterazione della persona. Quando dici pappa in bocca, questa frase puoi dirla in un concetto più appropriato, per esempio: quando un ragazzo è sempre stato difeso dai genitori servito e riverito, iniziando per farsi le ossa in un qualsiasi posto di lavoro o di vita,gli si dice,vuoi sempre la pappa in bocca, invece no caro mio,ora tiri su le manichine e ti dai da fare. cit.(Insegnamento di vita). Ogni frase a un suo peso, sappilo, sono convinto che sei un bravo ragazzo/a, Però certe frasi sono inappropriate verso un game.
Scusa professore.
 
Salve, non scrivo guasi mai su inforge, ma mi sento obbligato.

Sono SrNinja.

Si ho shopato 50 ero ed ho expsato da solo con il termine Nerdig e gia sapendo dove andare ad exspare e come muovermi, per il fatto che sono un beta tester sono arrivato pure li al livello 200.
Poi dimmi che ti a detto che io ho shopato 5 armi o cose del genere?
in piu dico che queste azzioni sono derivate dalla ingoranza e dall'invidia delle persone.
Poi aggiungo che questo server è composta da staff adulti e seri, e dire che per che io ho spoato 50 euro questi mi danno tutto, io quello che ho preso in maggioranza melo sono procurato con lo shop e il resto melo sono fatto io piano piano.
Ed aggiugo che se avessi usato qusta hack lo staff sene sarebbe accorto e non solo loro ma il server in sestesso con anti hack, quindi quello che dici caro amico non sta ne in celo ne in terra.
Antihack questo server?HAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom