[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda non credo che 4 persone le trovi in un batter d'occhio e poi 5 persone al 200 poi metti il fatto che c'è il cambia regno only shop quindi se siete in pochi 200 e magari siete del regno diverso non potete fare niente
Si ma stiamo parlando di un dungeon in cui ti fai il set "FINALE".. non ci sono altri set dopo.. un pò di difficolta è ben accettata.
 
spiegatelo sulla descrizione che sto server è old !!!!! cosi prendete solo per il culo la gente poi nn vi lamentate se parlano male del server "i server stranieri manco un dito so come quelli italiani che cercano solo di fare soldi a sbaffo e se ne fottono dei pg giocanti " quindi nn parlare se nn sai le cose grazie
 
Si ma stiamo parlando di un dungeon in cui ti fai il set "FINALE".. non ci sono altri set dopo.. un pò di difficolta è ben accettata.
Ma non cosi difficile forse non hai capito che questo è un server new style e per forza deve essere molto semplificato se no come dice Gatto2 mettono old style nella descrizione e la finiamo qui
 
Ma non cosi difficile forse non hai capito che questo è un server new style e per forza deve essere molto semplificato se no come dice Gatto2 mettono old style nella descrizione e la finiamo qui
New style = server moltosemplificato è una tua invenzione, e poi il set 200 è l'unica cosa difficile da ottenere quindi perfavore non dire vaccate
 
Allora spiegami la differenza tra new style e old style
Server old-style segue perlopiù le dinamiche dell'italiano,New-style aggiunge armi, armature,gioielli, mount ecc. nuove che non sono presenti nell'italiano. Che l'exp sia quasi sempre sia semplificata nei New è vera, ma ciò non vuol dire dopo 3 giorni avere tutto pronto.
 
set 200 su altri server è l'unica cosa difficile da ottenere "metti i dangeon metti i boss metti drop dimezzato metti anelli da kk o kkk dimezzati " e mi dici che nn è un old e poi dai su old style o new style ce differenza alla grande e se nn lo sai mi spiace per te
 
set 200 su altri server è l'unica cosa difficile da ottenere "metti i dangeon metti i boss metti drop dimezzato metti anelli da kk o kkk dimezzati " e mi dici che nn è un old e poi dai su old style o new style ce differenza alla grande e se nn lo sai mi spiace per te
E' riferito a me? Se sì, so solo italiano,inglese e un po' di francese, usa google translate se non sai almeno farti capire ;)
 
Ma non cosi difficile forse non hai capito che questo è un server new style e per forza deve essere molto semplificato se no come dice Gatto2 mettono old style nella descrizione e la finiamo qui
Non hai la minima idea di cosa sia un new style... vai a giocare ad un estero, fai prima.
 
ma il server nn doveva aprire il 5? poi era stato detto il 6 tra la mattina o la sera e oggi è 7 ma ancora chiuso....in parole povere quando apre?
 
New style non significa che l'exp è veloce, come old style non significa che l'exp deve essere molto dura. New style significa che nel tuo server tu hai implementato system, mount e altre modifiche che sul gioco originale non ci sono. Old style o semi-old style significa che il tuo server si basa praticamente sulle stesse cose presenti nell'originale ma semplificate (come in tutti i retro del resto). Ora capisci? La cosa fastidiosa del dungeon 200 è il fatto che se non hai compagnia, ti devi trovare gente che lo faccia insieme a te e di cui te ovviamente non ti fidi. Perché non ti fidi? Semplice, visto che non droppano tutti i partecipanti il forziere che da gli item del 200, se non lo droppi te, quello che si prende il forziere può fare l'infame e non aiutarti più a fare i boss. Il dungeon può essere cambiato e reso in solitaria, modificando il drop degli item per rendere più difficile la cosa.
 
New style non significa che l'exp è veloce, come old style non significa che l'exp deve essere molto dura. New style significa che nel tuo server tu hai implementato system, mount e altre modifiche che sul gioco originale non ci sono. Old style o semi-old style significa che il tuo server si basa praticamente sulle stesse cose presenti nell'originale ma semplificate (come in tutti i retro del resto). Ora capisci? La cosa fastidiosa del dungeon 200 è il fatto che se non hai compagnia, ti devi trovare gente che lo faccia insieme a te e di cui te ovviamente non ti fidi. Perché non ti fidi? Semplice, visto che non droppano tutti i partecipanti il forziere che da gli item del 200, se non lo droppi te, quello che si prende il forziere può fare l'infame e non aiutarti più a fare i boss. Il dungeon può essere cambiato e reso in solitaria, modificando il drop degli item per rendere più difficile la cosa.
Quoto, ma è inutile spiegare il concetto newstyle e oldstyle (gli ho risposto anche io prima) a chi non vuole capire o non capisce per difficoltà linguistiche.
Sul Dungeon 200 mi andrebbe bene anche se fosse da fare in 2-3 con percentuali di drop del set finale ridotte.
 
Quoto, ma è inutile spiegare il concetto newstyle e oldstyle (gli ho risposto anche io prima) a chi non vuole capire o non capisce per difficoltà linguistiche.
Sul Dungeon 200 mi andrebbe bene anche se fosse da fare in 2-3 con percentuali di drop del set finale ridotte.
Dai forse ha capito. Per il dungeon io preferisco farmelo in solitaria, ma visto che non voglio sentire "hihhi vuoi papa prontah" dai soliti ritardati presenti in sto forum, dico allo staff di rendere fattibile in solitaria il dungeon e modificare il drop dei pezzi, magari al posto di droppare direttamente gli item droppi determinati pezzi che poi li usi per craftare quel pezzo di equip oppure li rendi uppabili dal set da pvp che si droppa da azrael. Per trovare una soluzione decente rendendo il dungeon fattibile in solitaria ci si mette poco, ma questi se ne sbattono di tutto quello che una persona gli suggerisce, quindi se falliscono direi che se lo meritano.

Che poi ricordo che non sono l'unico che si lamenta di quel dungeon, ma buona parte di quei pochi player presenti si lamentano
 
YîngY@ng scusa ma non lo vedi che lo staff non si fila minimamente i player che stanno aspettando...non danno un minimo di notizia e te speri che cambino qualcosa in game ?? Questa ci sta tutta....ahhahahahahahahhahahahahah
 
uscite un po che è sabato invece di starvi sempre a lamentare.....ASPETTATE madonna e che è tutto sto assalimento non avete altro da fare nella vita ?
 
Dai forse ha capito. Per il dungeon io preferisco farmelo in solitaria, ma visto che non voglio sentire "hihhi vuoi papa prontah" dai soliti ritardati presenti in sto forum, dico allo staff di rendere fattibile in solitaria il dungeon e modificare il drop dei pezzi, magari al posto di droppare direttamente gli item droppi determinati pezzi che poi li usi per craftare quel pezzo di equip oppure li rendi uppabili dal set da pvp che si droppa da azrael. Per trovare una soluzione decente rendendo il dungeon fattibile in solitaria ci si mette poco, ma questi se ne sbattono di tutto quello che una persona gli suggerisce, quindi se falliscono direi che se lo meritano.

Che poi ricordo che non sono l'unico che si lamenta di quel dungeon, ma buona parte di quei pochi player presenti si lamentano
Si potrebbero fare anche 2 dungeon uno da fare in gruppo ed uno in solitaria, con quest'ultimo con meno probabilità di drop del set 200.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom