giamlumelis
Utente Bronze
Per me il fatto del set 200 da fare in gruppo di 5 persone e na cagata poi anche atla 2 non è fatta bene,tu parli di patch e cose che neanche so però come sever era decente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il forum a me va, ma il resto è tutto morto. Consiglio? Non perdere tempo ad aspettareIl sito è off, il forum non va... io come mi registro?

Ahahahah ahahahah no anzi contatti in pvt e manco rispondo e inventano scuseQualcuno dello staff che può dare notizie?
Ragazzi non vi consiglio per niente il server per vari motivi 1. staff incompetente e un pò presuntuoso prk, dopo un ipotetico attacco a qualcosa che scusate ma non ho capito cosa, hanno perso tutti gli account dei giocatori facendo perdere ore di gioco anche ai livelli massimi, e presuntuosi prk, non solo rispondono con frasi stupide, ma non ascoltano i player i quali si sono lamentati per il dungeon 200 ma loro fieramente rispondono che non glie ne frega e che il dungeon resta cosi com'è. 2. dopo l' "attacco" che gli è stato fatto ancora dopo false promesse del tipo riapriremo oggi alle 12 i player aspettano che il sito riapra. Ovviamente oltre gli altri ovvi motivi come "c'è stato un attacco una volta forse ci sará ancora" ci sono altri problemi riguardante il gameplay, il primo è quello del dungeon 200 che serve a fare il set finale e si fa in 5 persone, poi l'exp che se dal 75 vedi di expare velocemente al 113 in atla 2 ci stai 3 ore per il 116. Detto questo ovviamente avrò trascurato qualcosa ma vi sconsiglio di giocare a questo server.
Na, è solo che frodo ha persone incompetenti nello staff.Secondo me si sono resi conto che in 5 giorni di gioco i player stavano troppo avanti e quindi è successo quello che è successo
Non ho capito perchè vi lamentate del dungeon 200.Ragazzi non vi consiglio per niente il server per vari motivi 1. staff incompetente e un pò presuntuoso prk, dopo un ipotetico attacco a qualcosa che scusate ma non ho capito cosa, hanno perso tutti gli account dei giocatori facendo perdere ore di gioco anche ai livelli massimi, e presuntuosi prk, non solo rispondono con frasi stupide, ma non ascoltano i player i quali si sono lamentati per il dungeon 200 ma loro fieramente rispondono che non glie ne frega e che il dungeon resta cosi com'è. 2. dopo l' "attacco" che gli è stato fatto ancora dopo false promesse del tipo riapriremo oggi alle 12 i player aspettano che il sito riapra. Ovviamente oltre gli altri ovvi motivi come "c'è stato un attacco una volta forse ci sará ancora" ci sono altri problemi riguardante il gameplay, il primo è quello del dungeon 200 che serve a fare il set finale e si fa in 5 persone, poi l'exp che se dal 75 vedi di expare velocemente al 113 in atla 2 ci stai 3 ore per il 116. Detto questo ovviamente avrò trascurato qualcosa ma vi sconsiglio di giocare a questo server.