[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il fatto del set 200 da fare in gruppo di 5 persone e na cagata poi anche atla 2 non è fatta bene,tu parli di patch e cose che neanche so però come sever era decente
 
Parli di server e ti do ragione,però ricordati chi ce dietro esso, se già resettano poi ti vengono a scrivere che hanno abbassato il drop, per di più scrivono rifare registrazione ricominci da zero per un' ora ti mettono le rate a 350% dopo terminati i 60 minuti viene messa al 50% chi ci approda dopo quei minuti che exp fa? Un controsenso totale. In conclusione si sono accorti che dopo una settimana hanno visto i livelloni per timore di perdere shop hanno fatto questa furbata, liberissimi nel tornarci, anzi tornateci, poi non lamentatevi, ora chiudo, by by buon game.
 
Raga basta commentare, secondo me stiamo soltanto dando visibilità ad un thread completamente inutile e pietoso, come i contenuti al suo interno e le persone che li hanno "sviluppati".
Detto questo, arrivederci
 
Ragazzi non vi consiglio per niente il server per vari motivi 1. staff incompetente e un pò presuntuoso prk, dopo un ipotetico attacco a qualcosa che scusate ma non ho capito cosa, hanno perso tutti gli account dei giocatori facendo perdere ore di gioco anche ai livelli massimi, e presuntuosi prk, non solo rispondono con frasi stupide, ma non ascoltano i player i quali si sono lamentati per il dungeon 200 ma loro fieramente rispondono che non glie ne frega e che il dungeon resta cosi com'è. 2. dopo l' "attacco" che gli è stato fatto ancora dopo false promesse del tipo riapriremo oggi alle 12 i player aspettano che il sito riapra. Ovviamente oltre gli altri ovvi motivi come "c'è stato un attacco una volta forse ci sará ancora" ci sono altri problemi riguardante il gameplay, il primo è quello del dungeon 200 che serve a fare il set finale e si fa in 5 persone, poi l'exp che se dal 75 vedi di expare velocemente al 113 in atla 2 ci stai 3 ore per il 116. Detto questo ovviamente avrò trascurato qualcosa ma vi sconsiglio di giocare a questo server.
 
Ragazzi non vi consiglio per niente il server per vari motivi 1. staff incompetente e un pò presuntuoso prk, dopo un ipotetico attacco a qualcosa che scusate ma non ho capito cosa, hanno perso tutti gli account dei giocatori facendo perdere ore di gioco anche ai livelli massimi, e presuntuosi prk, non solo rispondono con frasi stupide, ma non ascoltano i player i quali si sono lamentati per il dungeon 200 ma loro fieramente rispondono che non glie ne frega e che il dungeon resta cosi com'è. 2. dopo l' "attacco" che gli è stato fatto ancora dopo false promesse del tipo riapriremo oggi alle 12 i player aspettano che il sito riapra. Ovviamente oltre gli altri ovvi motivi come "c'è stato un attacco una volta forse ci sará ancora" ci sono altri problemi riguardante il gameplay, il primo è quello del dungeon 200 che serve a fare il set finale e si fa in 5 persone, poi l'exp che se dal 75 vedi di expare velocemente al 113 in atla 2 ci stai 3 ore per il 116. Detto questo ovviamente avrò trascurato qualcosa ma vi sconsiglio di giocare a questo server.

Il problema non è l'exp o il dungeon ma che lo staff se ne sbatte il pazzo proprio. Io ci tornerò ma spero che lo staff capisca come muoversi in mezzo ai player e come rispondere alle loro "esigenze".
 
Al momento il server è on, però il sito è ancora off... credo ci voglia solo un altro po di pazienza e finalmente possiamo iniziare a giocare.
 
Secondo me si sono resi conto che in 5 giorni di gioco i player stavano troppo avanti e quindi è successo quello che è successo
Na, è solo che frodo ha persone incompetenti nello staff.
Ora si stanno nascondendo dietro ''stiamo facendo controllo per evitare bug''.
Prima invece ''aspettiamo quello delle protezioeni''
Sconsiglio il server, è gestito solo da un branco d'incompetenti, se non fosse per frodo, sto server sarebbe già morto e sepolto.
 
Ragazzi non vi consiglio per niente il server per vari motivi 1. staff incompetente e un pò presuntuoso prk, dopo un ipotetico attacco a qualcosa che scusate ma non ho capito cosa, hanno perso tutti gli account dei giocatori facendo perdere ore di gioco anche ai livelli massimi, e presuntuosi prk, non solo rispondono con frasi stupide, ma non ascoltano i player i quali si sono lamentati per il dungeon 200 ma loro fieramente rispondono che non glie ne frega e che il dungeon resta cosi com'è. 2. dopo l' "attacco" che gli è stato fatto ancora dopo false promesse del tipo riapriremo oggi alle 12 i player aspettano che il sito riapra. Ovviamente oltre gli altri ovvi motivi come "c'è stato un attacco una volta forse ci sará ancora" ci sono altri problemi riguardante il gameplay, il primo è quello del dungeon 200 che serve a fare il set finale e si fa in 5 persone, poi l'exp che se dal 75 vedi di expare velocemente al 113 in atla 2 ci stai 3 ore per il 116. Detto questo ovviamente avrò trascurato qualcosa ma vi sconsiglio di giocare a questo server.
Non ho capito perchè vi lamentate del dungeon 200.
È il dungeon finale, io vedo che sia abbastanza normale farlo in 4-5 ... infondo ci si diverte anche, piuttosto che fare il dungeon in solitaria lo fai con la gilda magari...siete abituati male .. volete tutto con facilitá e poi massimo due giorni e vi seccate essendo gia full set final... il gioco è questo, il dungeon 200 è strutturato così e non cambierá.
 
guarda non credo che 4 persone le trovi in un batter d'occhio e poi 5 persone al 200 poi metti il fatto che c'è il cambia regno only shop quindi se siete in pochi 200 e magari siete del regno diverso non potete fare niente
 
ma se i puffi sono 5 e 3 gilde diverse i gialli idem ma come lo fanno sto equip spiegame? qualsiasi boss ogni 3 ore e sono venuto a sapere che lo avete modificato in peggio cioè "il boss spamma alle 3:00 se io lo chillo alle 5:00 nn spamma alle 6:00 ma alle 8:00 manco su ita è cosi difficile falli " catacombe uniti per 3 regni 1 ogni 40 minuti se volete fa cosi cambiate nome al server e mettete old fate piu bella figura detto cio ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom