[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci scusiamo per l'inconveniente ma l'apertura ritardera' di qualche ora. Nel pomeriggio (o in serata al massimo) starteremo. Avviseremo noi.
 
Olimpica Only shop,oppure dovevi star afforza nella beta e farti un pò di ****,
se non hai un bot exp non vai avanti,poichè per far il "116" dovrai lanciar i santi appresso a questo server con tutto il tempo che ci vuole "in atla2"
cambia regno only shop.
ho detto tutto mi pare... :omfg:
Sull'exp ti abbatto subito le tue mura da persona limitata che ricorre al nominare l'utilizzo di bot exp.
Ho fatto dal 100 al 116 in circa 3 ore di exp in una stanza con circa 60 mob ogni respawnd.
Se sai come far equi e dove expare, puoi far il 116 tranquillamente, senza star li a frignare e dire ''eh ma ci vuole il bot exp''.
Martedi iniziai a fare dal 100 al 116 esattamente da 10 minuti circa prima che iniziasse Super girl, e fini il 116 poco prima che iniziasse arrow.
L'unica cosa che hanno fatto come persone ignoranti, è solo il cambia regno, che è solo shop.. Ma sopratutto, mi rattrista il ragionamento del GF galadriel, che dice ''eh ma ci sarebbe squilibrio tra i regni'' uno deve essere libero di giocare dove e con chi vuole, sopratutto se il dungeon finale richiede 5+ player per farlo.
La pecca è la scarsa informazione che hanno su come rendere un server giocabile in modo tranquillo, ma del resto, non è male, io ho fatto il 135, ma poi puf.. server andato off per un presunto attacco al db.
La cosa triste, è che il GF Galadriel si è giustificata con ''non possiamo usare i backup'', gia da quella frase la si dice lunga.
Che intendo? Che loro hanno voluto il reset completo di proposito, nonostante si potesse caricare i dati precedenti coi pg fatti già ;)
 
Ci scusiamo per l'inconveniente ma l'apertura ritardera' di qualche ora. Nel pomeriggio (o in serata al massimo) starteremo. Avviseremo noi.
Perché vi nascondete ancora dietro queste scuse..?
Inizio a pensare che stiate prendendo solo per il culo i player che hanno voglia di tornare a giocare su un server dove si poteva restar tranquilli.
Fossi in voi, inizierei a dire un po' le cose come stanno sul server, senza nascondersi dietro le balle.
 
Sull'exp ti abbatto subito le tue mura da persona limitata che ricorre al nominare l'utilizzo di bot exp.
Ho fatto dal 100 al 116 in circa 3 ore di exp in una stanza con circa 60 mob ogni respawnd.
Se sai come far equi e dove expare, puoi far il 116 tranquillamente, senza star li a frignare e dire ''eh ma ci vuole il bot exp''.
Martedi iniziai a fare dal 100 al 116 esattamente da 10 minuti circa prima che iniziasse Super girl, e fini il 116 poco prima che iniziasse arrow.
L'unica cosa che hanno fatto come persone ignoranti, è solo il cambia regno, che è solo shop.. Ma sopratutto, mi rattrista il ragionamento del GF galadriel, che dice ''eh ma ci sarebbe squilibrio tra i regni'' uno deve essere libero di giocare dove e con chi vuole, sopratutto se il dungeon finale richiede 5+ player per farlo.
La pecca è la scarsa informazione che hanno su come rendere un server giocabile in modo tranquillo, ma del resto, non è male, io ho fatto il 135, ma poi puf.. server andato off per un presunto attacco al db.
La cosa triste, è che il GF Galadriel si è giustificata con ''non possiamo usare i backup'', gia da quella frase la si dice lunga.
Che intendo? Che loro hanno voluto il reset completo di proposito, nonostante si potesse caricare i dati precedenti coi pg fatti già ;)

Secondo me si sono resi conto che in 5 giorni di gioco i player stavano troppo avanti e quindi è successo quello che è successo
 
questo capita quando si prende un server primitivo e si lancia online " a dir tutta nn era manco male " ma quando nn sai dove mettere mano capita questo.
 
Ciao a tutti, a dirla tutta ho chiesto se conosceva a un certo [GF] di questo server se sapeva leggere il percorso binario per assidui continui di patch, mi ha risposto se lo stavo prendendo in giro che lui non fa uso di treni, e di stare atteno che io da player potevo essere bannato per avere mancato di rispetto allo staff, OMG hahahaha. Gli ho chiesto che cosa è l'URLOMM.DLL e mi ha bloccato la chat, giudicate voi se ritornarci a giocare. Noi assolutamente non ci torniamo vi parlo di 10 persone, già ne avevamo le sfere piene per continui aggiornamenti erano più quelli che il gioco a momento, poi la brillante idea di resettare, fatti loro, la figuraccia l'hanno fatta, so molto di più di chi sono, ma non dico altro.
 
Beh se le cose vengono dette e per far aprire gli occhi a voi.. per non farvi perdere tempo inutilmente.. poi se a voi piace sprecare le vostre ore ben venga.
 
Ogni file è formato da una sequenza arbitrariamente lunga di byte. Usare un file in modalità binaria significa leggere o scrivere direttamente la sequenza di byte di cui è composto. Definire un oggetto file assegnandolo ad una variabile, indicando il percorso/nome del file reale e il modo di accesso ("rb" = lettura, "wb" = scrittura). Per indicare il percorso di un file su sistemi Windows è molto importante utilizzare stringhe raw in modo da non considerare i caratteri \ come l'inizio di una sequenza ecc. ecc. Vi ho aiutato ora sta a voi tirarvi su le manichine e cervello allenandovi di impegno, questo è solo una postilla ma, ce molto molto di più. ;)
 
Ogni file è formato da una sequenza arbitrariamente lunga di byte. Usare un file in modalità binaria significa leggere o scrivere direttamente la sequenza di byte di cui è composto. Definire un oggetto file assegnandolo ad una variabile, indicando il percorso/nome del file reale e il modo di accesso ("rb" = lettura, "wb" = scrittura). Per indicare il percorso di un file su sistemi Windows è molto importante utilizzare stringhe raw in modo da non considerare i caratteri \ come l'inizio di una sequenza ecc. ecc. Vi ho aiutato ora sta a voi tirarvi su le manichine e cervello allenandovi di impegno, questo è solo una postilla ma, ce molto molto di più. ;)
se sei così bravo chiedi di entrare nello staff.....scusa eh
 
No no, si credono in gamba, si sentono di essere gli Dei dell'olimpo non ascoltano suggerimenti e dopo averli aiutati, ti schiaffeggiano a pesci in faccia, già fatta questa esperienza, chi semina raccoglie si dice a casa mia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom