Offline [New Style]★★★Lordoftherings★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non potete diminuire le calze per fare i vari rubini, diamanti ecc? Ok che l'evento dura fino al 20 gennaio, ma santo dio 8000 calze sono un suicidio ne anche se sto 24 ore su 24 riesco a dropparle.
Ps. Dico 8000 perché sono 4000 circa per fare i vari zaffiri e compagnia bella e gli altri 4000 per fare arma/corazza/gioielli
 
Non potete diminuire le calze per fare i vari rubini, diamanti ecc? Ok che l'evento dura fino al 20 gennaio, ma santo dio 8000 calze sono un suicidio ne anche se sto 24 ore su 24 riesco a dropparle.
Ps. Dico 8000 perché sono 4000 circa per fare i vari zaffiri e compagnia bella e gli altri 4000 per fare arma/corazza/gioielli
Il respawn è di 10 minuti ci sono 3000 mob fatti il conto ;)
 
Il respawn è di 10 minuti ci sono 3000 mob fatti il conto ;)
Ci sono 3000 mob, ovviamente non mob normali ma come i tanaka che scappano, se non hai un ninja arco o un mentale (già ci si mette un bel po' con quelli visto che la mappa è enorme) di calze ne fai si e no 10 in un'ora ed è un po' illegale. Poi fate come volete il mio è solo un consiglio
 
ora non mi fa loggare -.- appena premo invio si chiude il client e esce la finestra con i punti interrogativi....mah
per ora ho trovato solo problemi .-.
 
Non sono mai entrato in game, sto giusto per entrare ma il primo ha 2 giorni e 11 ore di gioco e siete aperti da 3 giorni, forse dovreste alzare un pò di più l'exp. Comunque appena provo vi dico la mia.
 
Ancora non so com'è l'exp ma il primo giocherà come minimo 18 ore al giorno, io ne gioco 3 quindi ci metto 3 settimane a fare cap level.
Non vi potete mettere a giudicare il server solo da quanto ci mette un player a fare il 200 si sà... cè gente che lavora che ha meno tempo ovviamente di chi non fà nulla ma non è colpa del server se uno nerda su dai.....
 
Io non ho dato colpa a nessuno, ho solo fatto riferimento ad un commento che ha fatto un player sull'exp. Sto giocando e per ora l'exp è fluida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.