[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesimo server gestito da gente che vuole strafare e poi lo prende in quel posto.
Solo ora se ne escono che il server è stato 'attaccato' e hanno danneggiato il tutto, e la dimostrazione di quanto sia incompetente lo staff è la prova che non hanno nessuno backup ma devono resettate.
Complimenti alla voglia di far divertire la gente.
 
VI DO IO UNA DATA. Il giorno di poi e l'anno di MAI. Ma quanto è durato ? Na settimana? Ma è possibile che non si trova più un server serio? Appena vedono che c'è poca gente subito ....................chiudono. BHO. Date tempo ai player di conoscervi.
 
Olimpica Only shop,oppure dovevi star afforza nella beta e farti un pò di culo,
se non hai un bot exp non vai avanti,poichè per far il "116" dovrai lanciar i santi appresso a questo server con tutto il tempo che ci vuole "in atla2"
cambia regno only shop.
ho detto tutto mi pare... :|
 
Io personalmente riesco a giocare solo nei new style ora per il divertimento che mi danno, ma è possibile che non ne duri uno decente?
 
Si certo qualcosa è da migliorare (113-116) per fare un piccolo es. pero come new style non mi dispiaceva affatto, speriamo torni on stasera magari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom