[New Style]★★★Lordoftherings★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che e' compltamente vuoto e per questo mi e passata la voglia... fatto il 170 non hai piu motivo di loggare, non ce utenza, i nuovi player loggano 10 minuti poi cambiano server, i boss delle mappe exp droppano stesse cose che droppano i mob, pochi doungeon.. poca varieta per la quantita di livelli... per carita' lo Staff e' presente e cordiale nulla da dire al riguardo ma io mi sono annoiiato sinceramente... se ci sarebbe piu utenza, commercio e qualche doungeon in piu consiglierei vivamente.....
Grazie molto gentile, cambio rotta!
 
sconsiglio questo server , abbiamo consigliato tante cose al [GF]Frodo ma lui nnt , 3 ddos al giorno , in poche parole server inutile , pochi player , RAGAZZI FIDATEVI LASCIATE PERDERE !!!
 
Server con staff poco serio..attacchi ddos 1 al giorno ormai è tipo obbligato come se fosse ormai una cosa quotidiana,è stato riaperto per 2 volte server,la prima volta quando gli hanno danneggiato macchina virtuale e lo staff non aveva ne anche un backup,la 2 volta si pensava fosse meglio che avvessero' aumentato protezioni ma cosi non è stato,il server è puramente paytowin in poche parole ci sono 2 set uno del 200 droppabile in game e l'altro del 200 ma solo shop,mettiamo esempio che l'elmo del 200 (quello droppabile)da 15 medi e 15 abi quello shop ne da 20 medi e 20abi e cosi per tutti i pezzi un aumento del 5%,idem per il pet da pvp uno dropp e uno shop,sconsiglio vivamente il server è solo per gli shopponi che ci buttano piu' di 100 euro e ci sono dentro al game fidatevi
 
Ne ho provati tanti... e quì mi ci trovo benissimo! in alcuni già dal primo giorno sono scappata a gambe levate. Quì al contrario di altri, i GM ti rispondono, anche se pochi player devo dire che sono cordiali, educati e rispondono immediatamente per consigli. Sono si solo 2 giorni che gioco e probabilmente sono pochi per dare giudizio, ma in questi 2 giorni mi sono trovata benissimo sia con lo staff presente e disponibile a risposte e chiarimenti sia con i player. Per il Game vedremo... ma al momento penso di aver trovato un server che soddisfa le mie esigenze.
PS: non sono ne GM ne tantomeno una che ha creato account apposta per un giudizio positivo.
 
Ne ho provati tanti... e quì mi ci trovo benissimo! in alcuni già dal primo giorno sono scappata a gambe levate. Quì al contrario di altri, i GM ti rispondono, anche se pochi player devo dire che sono cordiali, educati e rispondono immediatamente per consigli. Sono si solo 2 giorni che gioco e probabilmente sono pochi per dare giudizio, ma in questi 2 giorni mi sono trovata benissimo sia con lo staff presente e disponibile a risposte e chiarimenti sia con i player. Per il Game vedremo... ma al momento penso di aver trovato un server che soddisfa le mie esigenze.
PS: non sono ne GM ne tantomeno una che ha creato account apposta per un giudizio positivo.

Onestamente il server è monotono... 4 mappe speciali compresi downgeon... crash continui... ecco perche la gente lascia non per il resto....
 
Ne ho provati tanti... e quì mi ci trovo benissimo! in alcuni già dal primo giorno sono scappata a gambe levate. Quì al contrario di altri, i GM ti rispondono, anche se pochi player devo dire che sono cordiali, educati e rispondono immediatamente per consigli. Sono si solo 2 giorni che gioco e probabilmente sono pochi per dare giudizio, ma in questi 2 giorni mi sono trovata benissimo sia con lo staff presente e disponibile a risposte e chiarimenti sia con i player. Per il Game vedremo... ma al momento penso di aver trovato un server che soddisfa le mie esigenze.
PS: non sono ne GM ne tantomeno una che ha creato account apposta per un giudizio positivo.
Inizio col dire che al 99 % sei uno dello staff del server per un semplice motivo , la tua registrazione risale a lunedì e dopo TANTI MESSAGGI NEGATI ERA INEVITABILE UNA COSA DEL GENERE .
L unico GF che ti risponde e ti da retta è Galadrie e basta , Sauron non sa manco dove sta di casa , ogni volta che gli veniva chiesta qualcosa ci diceva di chiedere al GF , l altro GF ovvero [GF]Frodo o non ti rispondeva oppure ti scollegava in faccia quindi sinceramente di serio in questo serve c è poco per non dire nulla , ieri un mio amico ha collegato per vedere effettivamente quante persone erano , 1 sola in piazza , ovvero un war che ha shoppato e quindi si può capire il perchè gioca ancora ^^
RIPETO , un server facilmente dossabile , con pochi player (forse 10 on al giorno) e con staff che non ascolta i player SECONDO VOI QUANTO PUO DURARE ?
FIDATEVI NON NE VALE MANCO LA PENA DI OCCUPARE 1 GB PER QUESTO SERVER !!!!!
 
Ne ho provati tanti... e quì mi ci trovo benissimo! in alcuni già dal primo giorno sono scappata a gambe levate. Quì al contrario di altri, i GM ti rispondono, anche se pochi player devo dire che sono cordiali, educati e rispondono immediatamente per consigli. Sono si solo 2 giorni che gioco e probabilmente sono pochi per dare giudizio, ma in questi 2 giorni mi sono trovata benissimo sia con lo staff presente e disponibile a risposte e chiarimenti sia con i player. Per il Game vedremo... ma al momento penso di aver trovato un server che soddisfa le mie esigenze.
PS: non sono ne GM ne tantomeno una che ha creato account apposta per un giudizio positivo.

la cioccolata era buona ma non l'ho mangiata io !!
cit. Samirah
MI DICONO CHE SEI MOLTO FURBO/A !!!
 
la cioccolata era buona ma non l'ho mangiata io !!
cit. Samirah
MI DICONO CHE SEI MOLTO FURBO/A !!!
Ma LOOOL inutile ripetere che non sono affatto dello staff, è come parlare ad un sordo quando non ti guarda in faccia. Credi ciò che vuoi se ti fa felice crederlo. Grazie per il " Furbo/a". Io mi ci trovo benissimo e ognuno ha i suoi gusti e punti di vista, Sono iscritta da pochissimo perchè dopo aver provato un server che mi ha lasciata con l'amaro in bocca mi sono iscritta e ho detto la mia su quel server. Ora visto che sono iscritta dico la mia su questo. é vietato forse? Se uno non è daccordo con te che fai.... campi accuse per aria? Credi quello che vuoi e viviamo tutti felici e contenti.
 
server troppo bello mi ci trovo benissimo staff gentile unica cosa che siamo un po pochi poi del resto e fantastico non o mai giocato ad un sever cosi bello vale la pena giocarci io non volevo giocare visto commenti su inforge ma per curiosita o scaricato e mi piace
 
server troppo bello mi ci trovo benissimo staff gentile unica cosa che siamo un po pochi poi del resto e fantastico non o mai giocato ad un sever cosi bello vale la pena giocarci io non volevo giocare visto commenti su inforge ma per curiosita o scaricato e mi piace

Fargas una cosa o fatto un giro dei server o visto che fai Staff su un altro server NUOVO SERVER 100% PVP e vieni qui a dare commenti inutili ora capisco che cose inforge dove persone altri server vengono a scrivere cazzate

Vai tranquillo che nemmeno si nota che sei uno dello staff.... Shhhh..... :patt::ahahah:
 
Staff gentile è sempre online giocabilità fluida server molto facile si fanno tutte cose facili.
Non capisco perché le persone lo criticano dicono che è difficile expare fare equip lo staff se ne frega, queste frasi non hanno senso sono solamente parole a vento.
 
Server stupendo, fatto veramente bene assolutamente da provare, complimenti ne è valsa la pena scaricarlo
cosa si prova a shoppare su un server vuoto ? :D
guarda quanti account creati dallo staff per far entrare gente ^^ SIETE RIDICOLI ..
La gente può pure entrare ma tanto vedrà da solo quanto questo server sia un tumore , su 3 persone dello staff solo 1 è disponibile , che ora fanno tutti i disponibili mi sembra anche ovvia come cosa , con 10 persone on cosa vogliono fare secondo voi ^^
La difficoltà non è nell exp o fare ekip , dato che ormai tutti usavano o usano cheat per exp e invece i ritardati come me stavano fino alle 7 svegli per fare 10 livelli , la difficoltà non era fare i boss dato che la gente usava o usa hack damage e shottava i boss , la difficoltà non è fare dungeon dove si lagga , accessibili solo in 5 persone e per fare i boss bisognava usare hack damage , solo la mia gilda faceva dungeon , volete sapere il perchè ?
Eravamo gli unici ad essere 5 al 200 , sfavorendo i gialli e i rossi , mi dispiace solo che ho cancellato la cartella del client senno vi postavo un po di screen fatti a dei gialli e rossi , su cosa pensavano del server ..
Caro [GF]Frodo puoi creare tutti gli account che vuoi , io sarò sempre presente nel dire la mia !!! NON SI MOLLA FINO ALLA CHIUSURA !!!
 
cosa si prova a shoppare su un server vuoto ? :D
guarda quanti account creati dallo staff per far entrare gente ^^ SIETE RIDICOLI ..
La gente può pure entrare ma tanto vedrà da solo quanto questo server sia un tumore , su 3 persone dello staff solo 1 è disponibile , che ora fanno tutti i disponibili mi sembra anche ovvia come cosa , con 10 persone on cosa vogliono fare secondo voi ^^
La difficoltà non è nell exp o fare ekip , dato che ormai tutti usavano o usano cheat per exp e invece i ritardati come me stavano fino alle 7 svegli per fare 10 livelli , la difficoltà non era fare i boss dato che la gente usava o usa hack damage e shottava i boss , la difficoltà non è fare dungeon dove si lagga , accessibili solo in 5 persone e per fare i boss bisognava usare hack damage , solo la mia gilda faceva dungeon , volete sapere il perchè ?
Eravamo gli unici ad essere 5 al 200 , sfavorendo i gialli e i rossi , mi dispiace solo che ho cancellato la cartella del client senno vi postavo un po di screen fatti a dei gialli e rossi , su cosa pensavano del server ..
Caro [GF]Frodo puoi creare tutti gli account che vuoi , io sarò sempre presente nel dire la mia !!! NON SI MOLLA FINO ALLA CHIUSURA !!!
Mhmm Caro Edilmen hai scritto abbastanza e sinceramente quante risate mi sono fatto leggendo i tuoi commenti,thanks,questi account creati dallo staff? pensiero tuo ogni uno è libero di esprimersi come vuole,shoppano? elencami un server dove non devi shoppare e se lo trovi gioca li al posto di navigare tra server e server perchè nessuno ti dà la pappa pronta,ti ha rosicato il fatto dei player che hanno shoppato e hai smesso di fare lo sbruffone in game capita nella vita bisogna lottare, vince la regola del più forte ,io non ti rispondevo? se piangevi nei pvt che i gialli ti killavano,piangevi nei pvt che non ti uscivano 5 difese,piangevi nei pvt che ci mettevi 45 minuti per fare il dungeon finale,piangevi nei pvt che i mostri ti shottavano,piangevi nei pvt che lo shamano ti fa male,in pratica piangevi sempre perchè non ti mettevo le comodità in game,bello mio ricordati nulla si trova pronto,detto questo hai lasciato? hai trovato il server che fa per te?gioca e vivi felice la tua vita ^.^
 
L'unica cosa fastidiosa dello shop è che chi shoppa, non è avvantaggiato a livello di "è più avanti dei noshopper finisce prima l'equip", ma se shoppi hai qualche bonus in più che ti possono a volte nei pvp possono fare la differenza
 
L'unica cosa fastidiosa dello shop è che chi shoppa, non è avvantaggiato a livello di "è più avanti dei noshopper finisce prima l'equip", ma se shoppi hai qualche bonus in più che ti possono a volte nei pvp possono fare la differenza
Sempre per chi sa giocare,fidati se uno no sa giocare anche con equip shop crolli :asd:
 
Mhmm Caro Edilmen hai scritto abbastanza e sinceramente quante risate mi sono fatto leggendo i tuoi commenti,thanks,questi account creati dallo staff? pensiero tuo ogni uno è libero di esprimersi come vuole,shoppano? elencami un server dove non devi shoppare e se lo trovi gioca li al posto di navigare tra server e server perchè nessuno ti dà la pappa pronta,ti ha rosicato il fatto dei player che hanno shoppato e hai smesso di fare lo sbruffone in game capita nella vita bisogna lottare, vince la regola del più forte ,io non ti rispondevo? se piangevi nei pvt che i gialli ti killavano,piangevi nei pvt che non ti uscivano 5 difese,piangevi nei pvt che ci mettevi 45 minuti per fare il dungeon finale,piangevi nei pvt che i mostri ti shottavano,piangevi nei pvt che lo shamano ti fa male,in pratica piangevi sempre perchè non ti mettevo le comodità in game,bello mio ricordati nulla si trova pronto,detto questo hai lasciato? hai trovato il server che fa per te?gioca e vivi felice la tua vita ^.^

Salve caro Frodo , per il tuo piacere ti farai ancora tante risate ^^ come ho detto NON SI MOLLA NULLA !!!
Ora ti rispondo alle caxxate che hai scritto , comincio col dire che sei stato uno dei primi a dire 100% shop in game e poi cosa devo vedere , un ekip apposta SOLO per lo shop , posso capire 1 item , ma quando lo shop è di un intero ekip mi divi dire che gusto c è a giocare contro gente che shoppa e avendo TUTTO l ekip shoppato che NON si trova in game , dimmi come fa un player normale a vincere o stare alla pari !!
Ci sono tanti server con il DROP dell ekip finale in game e non c è bisogno che ti dico i nomi, basta che ti fai un giro e vedrai che ho ragione io , con % più bassa , ma almeno c è , nel tuo server cosa c è ? SE SHOPPI VAI AVANTI , ecco cosa c è nel tuo " bellissimo server " !!
Si , mi sono lamentato di tante cose , ma se non era per me col cavolo che mettevate il drop in dungeon 200 ( testimone [GF]Galadrie ) , col cavolo che scoprivate che il dungeon 200 uccidendo il boss dava 5 forzieri e non 1 solo come di norma , immagina se era un server popolato e tu gli toglievi dal database tutto l ekip del 200 PER UN VOSTRO ERRORE , cosa succedeva secondo te ? i player rimanevano ?
Poi sbruffone di cosa , chiedi ai 2 pg che hanno shoppato se facevo lo sbruffone come dici tu OPPURE gli facevo fare il dungeon 200 per fargli fare un po di ekip da pvp e quindi creare un po di competizione , io e gli altri UNICI al 200 ci potevamo mettere davanti al boss e nessuno poteva toccarlo dato che eravamo molti di più , che poi secondo te perchè quella gente ha shoppato ?
Perchè si sono resi conto che quando io stavo off i miei di gilda li uccidevano e quindi caro GF mi devi anche ringraziare se nelle tue tasche ora ci sono due soldi ..
Mi sono lamentato del dungeon e ripeto questa cosa di nuovo , perchè comincio col dire che in determinate stanze del dungeon non si poteva stare per il lagg , non mi sembra normale che 2 sura bianchi , 2 war corpo e uno shamano drago venivano shottati da 300 moob dove solo 1 ti toglieva 20 k critico , e RIPETO , 1 CAXXO DI MOOB CHE TI FA 20 K CRITICO SU 300 CHE NE ERANO IN STANZA , ci siamo fatti il dungeon grazie agli Hack caro GF furbone senno col caxxo che morivano i boss !!
Si ho lasciato , ti piacerebbe che riporto la mia gilda sul tuo server cosi almeno i nuovi che entrano trovano 20 player di piu nel villo blu , dato che stavamo tutti nel mio ts , ma non sara cosi , ora manda avanti il server per 5-10 persone on al giorno , vai vai fammi vedere che fine fa sto server ^^ CHE POI RIDO IO !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom