[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa è una delle tante scuse per il server mediocre che hai scusa se ci ho messo tanto a risponderti ero su google che stavo leggendo un articolo su come l uomo trova scuse quando sa di aver torto proprio come te ce ti aggrappi agli specchi e trovi scuse su cheatengine ecc, ammesso che io resti sulla tua scusa, uno non puo neanche utilizzare cheat engine mentre gioca, muah + più intelligente un pappagallo che tu

ahahaahha tu si che mi fai ridere:asd: vai a dormire non sai neanche quello che dici <.<

Come faccio a risolvere il problema seguente: quando apro il client,avviando dall'autopatcher dopo i 4 secondi non mi compare nulla che devo fare????

Dovresti provare a riscaricare il client avendo l'antivirus spento e facendo fare gli aggiornamenti nello stesso modo, poi mettere il client tra le eccezioni dell'antivirus.

questa è una delle tante scuse per il server mediocre che hai scusa se ci ho messo tanto a risponderti ero su google che stavo leggendo un articolo su come l uomo trova scuse quando sa di aver torto proprio come te ce ti aggrappi agli specchi e trovi scuse su cheatengine ecc, ammesso che io resti sulla tua scusa, uno non puo neanche utilizzare cheat engine mentre gioca, muah + più intelligente un pappagallo che tu

non gli è bastato il primo ban :patt:

Ultima modifica:
Io apro l' autopatcher, metto i dati dell account e quando mi dice stai per essere collegato si chiude il client .-.
Sapete aiutarmi?grazie
Solo nel ch1

Benvenuto su ImperiaWorld allora! Leggi attentamente il regolamento per evitare infrazioni, mi raccomando :)

@santya95, quel font è su Imperia da SEMPRE, nessuno si è mai lamentato.

Ultima modifica:
Scusate ho riscontrato un problema con il client.. Appena lo avvio mi da questo errore : http://i47.tinypic.com/2wci77q.jpg
Potete aiutarmi? :nuu::nuu:

- - - Updated - - -

Upp...

- - - Updated - - -

Non provo più solo per "l'assistenza" che già danno :oddio:.. Poi figuriamoci in game

Keja, noi l'assistenza non la diamo qui. Esiste un servizio apposito che trovi qui: Help
Abbiamo un forum a questo indirizzo: Pagina principale - ImperiaWorld
Esistono poi guide su guide sul nostro forum a questo link: http://board.imperiaworld.net/index.php?page=Thread&threadID=712 (per vederlo devi essere registrato)