Offline [NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,768
151
584
1,103
Ultima modifica:

eWMXK.png





 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ImperiaWorld

Ottimo server, molto bello, exp non troppo difficile. Belle le mappe e i nuovi mob :D complimenti! Ci farò un salto sicuramente :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiras1
Re: ImperiaWorld

@Dagnele8:
Guarda, abbiamo rifatto tutti i bonus ora il gioco e' completamente equilibrato, nelle guide sulla nostra community troverai tutto quel che desideri ;)
@Matayus:
Ho provveduto a segnalare il tuo messaggio in quanto lo ritengo inutile e inappropriato, il counter di messaggi lo puoi alzare anche in Off Topic.
 
Re: ImperiaWorld

@Dagnele8:
Guarda, abbiamo rifatto tutti i bonus ora il gioco e' completamente equilibrato, nelle guide sulla nostra community troverai tutto quel che desideri ;)
@Matayus:
Ho provveduto a segnalare il tuo messaggio in quanto lo ritengo inutile e inappropriato, il counter di messaggi lo puoi alzare anche in Off Topic.

Emh primo in classifica 221 da quanto sarebbe aperto?:\

Quante volte avete postato...?:omfg:
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Finalmente un bel server dove passare il tempo..^^
E si vedono anche novità..non vedo l'ora che finisca il download..^^

per poter giocare, ci si vede in game.

xNUVOLAROSAx, Shinsoo *-*
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiras1
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Finalmente un bel server dove passare il tempo..^^
E si vedono anche novità..non vedo l'ora che finisca il download..^^

per poter giocare, ci si vede in game.

xNUVOLAROSAx, Shinsoo *-*
Ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: spaatore
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Persone on al giorno? 70? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Astral (il vostro secondo server) l'avete chiuso o l'avete accorpato con il primo ?
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Il 2 server che fine ha fatto?
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Mi dice che manca il file MSCVR100.dll, come devo fare?
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Astral ha fallito dopo 2 giorni
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Astral non e' fallito, fallire significa che non ci sono piu soldi per pagare il server.
Ci siamo resi conto che non stava andando bene, che era meglio ritirare su per bene Aris e lo abbiam fatto :)
Comunque non abbiamo 70 pg on, ne abbiamo sui 300 per adesso siamo calati di 100 circa perchè questo update e' stato piuttosto confusionario per i player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiras1
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Bellissimo server !!! il migliore new style su cui abbia giocato !!! lo straconsiglio !!! Peccato che il GA Azeroth è una testa di caz** ( non offenderti ma è vero e lo sai benissimo ) e se vi fottono equip se ne strasbatte e vi cancella pure da skype perchè ovviamente è troppo impiccio stare appresso ai player derubati anche se gli dicono che sanno chi è il colpevole e hanno le prove, per non parlare di certi GM abbastanza nabbi da far rabbrividire per la loro professionalità pari a 0
Ma il carattere dello staff e le loro capacità tecniche non hanno nulla a che fare tra di loro...
In sintesi SERVER: 9 STAFF: 4
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

beh il server è aperto da molto tempo, però è sempre bello, lo consiglio vivamente

p.s avete fatto la cosa migliore a chiudere Astral ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiras1 e Azeroth
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Gentile utenza,
In data odierna, per ristabilire il gameplay, sono stati fixati i seguenti bug:


1. Messa velocità attacco sulla Spada Sovrano oscuro
2. Elmo sura del 200 (Elmo magico) sbassato al 150
3. Arco Divino reso indossabile da liv 170
4. Sistemati i valori delle pietre +7 e +9
5. Armi rese uppabili
6. Aggiunti medi e abilità nelle armi in cui mancavano
7. Up delle hwang in acquatiche sistemato
8. Elmo da liv 200 per shamy (Cappello anima) sbassato al 150
9. Drop yang fixato in Nemesis, Hiberia e Ansan
10. Livello della Spada Sovrano oscuro messo a 190
11. Cima del monte dei serpenti resa accessibile dal 190
12. Sistemato il lag del 4° piano delle Catacombe del Diavolo
13. Scudo del leone sbassato al 60
14. Aggiungti dropp vari nelle mappe.
15. Fixato il dropp degli Yang.
16. Fixata la terra degli elementi.
17. Fixate le War Tra gilde.
18. [TESTFIX] Elisir Del Ricercatore


fjGrY.png

kuEg5.png

6QlTp.png

qklLx.png


Buon divertimento!
Il Vs Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiras1
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Arrivo,quanto tempo,mi ricordo finche ci giocavo tempo fa,e azaroth non ci conosciamo,2 anni fa al mec di verona :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Arrivo,quanto tempo,mi ricordo finche ci giocavo tempo fa,e azaroth non ci conosciamo,2 anni fa al mec di verona :)
Mai stato a verona nella mia vita, massimo noventa di piave D:
non ero io q.q
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Mai stato a verona nella mia vita, massimo noventa di piave D:
non ero io q.q
Si che sei tu,in stazione,capelli ricci,piccolino robusto..

- - - Updated - - -

Ho un problema,quando loggo mi dice e stato trovato l'uso di programmi non consentiti,e stato mandato un messaggio al nostro database,ma non ho nessun hack ne ho modificato client?whyyy?
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Si che sei tu,in stazione,capelli ricci,piccolino robusto..

- - - Updated - - -

Ho un problema,quando loggo mi dice e stato trovato l'uso di programmi non consentiti,e stato mandato un messaggio al nostro database,ma non ho nessun hack ne ho modificato client?whyyy?
Quello era tommy, un ex tm...non sono io ahahahahah non sono riccio ne piccolo ne sono mai stato alla stazione di verona
Comunque sia, prova a riestrarre il client :O
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Quello era tommy, un ex tm...non sono io ahahahahah non sono riccio ne piccolo ne sono mai stato alla stazione di verona
Comunque sia, prova a riestrarre il client :O
Gia fatto ma niente,ho anche dissativato l'antivirus
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Sconsiglio vivamente questo server, ci ho giocato 2 volte ..
La prima volta sul primo server, giocai 5 giorni di fila tante orette al giorno.. dovettero fare un rollback di 3 giorni.

La seconda volta sul secondo server .. 24h sprecate poichè server chiuso.

Spiegatemi chi viene in un server aperto da un anno e mezzo? Avevate un secondo server che dovevate semplicemente gestire, cosa che voi non facevate proprio.
Ah, qua uno può comprarsi i livelli, pacchetti di oggetti a non finire ..
 
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Sconsiglio vivamente questo server, ci ho giocato 2 volte ..
La prima volta sul primo server, giocai 5 giorni di fila tante orette al giorno.. dovettero fare un rollback di 3 giorni.

La seconda volta sul secondo server .. 24h sprecate poichè server chiuso.

Spiegatemi chi viene in un server aperto da un anno e mezzo? Avevate un secondo server che dovevate semplicemente gestire, cosa che voi non facevate proprio.
Ah, qua uno può comprarsi i livelli, pacchetti di oggetti a non finire ..
Puoi comunicarmi la data in cui tu ritieni che noi abbiamo fatto un rollback di 3 giorni?Questa cosa NON e' stata mai fatta.
Comunque di player a giocare ne stan venendo!
Astral era un fail, un secondo server di uno stesoo gioco...non siamo l'ufficiale, abbiamo avuto piu pg online le perime 6 ore che per 3 settimane dopo!
Pertanto, dopo 1 anno e mezzo ho ritenuto di chiudere Astral e di rinnovare imperiaworld - aris.
Adesso lo ho fatto, abbiam avuto un calo di utenza di 50-60 player perchè come in ogni gioco non a tutti piacciono e adesso, stiamo cercando di postare il server nelle varie community per ampliare come una volta il nostro server.
Io di male non ci vedo nulla..
I livelli son comprabili fino al 115, ossia e' come se spendessi soldi per giocare 3-4 ore e tu lo sai ;)
Pacchetti item di cosa?o.o

- - - Updated - - -

Mi dice che manca il file MSCVR100.dll, come devo fare?
Scarica le LIB di C++ o avvia FIX ERROR C++.exe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.