[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Hei Azeroth vedo che ti stai dando da fare :D
Imperia Revolution :D
Non male come hai cambiato le cose...
Ma aggiusta l'item_shop...

P.S:Leggi la mia candidazione :P

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Hei Azeroth vedo che ti stai dando da fare :D
Imperia Revolution :D
Non male come hai cambiato le cose...
Ma aggiusta l'item_shop...

P.S:Leggi la mia candidazione :P
Candidature si dice..comunque le leggiamo tutte stai tranquillo!
PS:L'item shop oggi lo sitemiam per bene ^^
Prima gli update,poi i fix,poi se c'e tempo lo shop..non viene prima di ogni cosa!

da quando avete messo le hawng?? :\

azeroth quando vado a registrarmi al forum nn mi arriva la email di conferma..ho provato con 7 account ç_ç

Azeroth potresti anche rispondere ai pm -.-" .... cmq perche non unite i 2 server (essendo che il secondo è fallito)

hanno gia unito i 2 server..ora si kiama revolution..molto bello ;)

- - - Updated - - -

mi da errore di collegamento al server..che è successo?

bhè non è male come server però se vuoi arrivare a livelli alti o nerdi 8 ore al giorno oppure ci metti mesi e mesi....

Nessuno sai come farmi giocare a quel server?Mi dico trovato programmi non validi,e stato inviato un messaggio al database o roba del genere,chi mi aiuta per favore?

Nessuno sai come farmi giocare a quel server?Mi dico trovato programmi non validi,e stato inviato un messaggio al database o roba del genere,chi mi aiuta per favore?
E' strano, io ti consiglio di CANCELLARE IL CLIENT E IL DOWNLOAD.
Riscaricare da imperiaworld.net
Avviare ImperiaWorld.exe
se persiste fai un thread in aiuti e domande

Vabbe,ora provo

- - - Updated - - -

perche sul primo mirror mi dice che il client pesa 965 mb e sul secondo mirror 890?

Candidature si dice..comunque le leggiamo tutte stai tranquillo!
PS:L'item shop oggi lo sitemiam per bene ^^
Prima gli update,poi i fix,poi se c'e tempo lo shop..non viene prima di ogni cosa!
perchè avete riaperto le candidature ?
fico speriamo che prendete un GM decente stavolta è un peccato rovinare un così bel srver per lo staff...
quasi quasi mi candido, anche se con tutto quello che dico allo staff non penso sia ben accetta la candidatura ahahahah

Perche sul primo mirror mi dice che il cient pesa 965 mb e sul secondo mirror mi dice che pesa 890?quale scarico?ò.ò

- - - Updated - - -

Ho letto la descrizione del exp,e vedo che certi item ce scritto che si droppano in bosco rosso,ma da che livello e dove?solo dai metin o da qualche tipo speciale di mob?

- - - Updated - - -

Ho riscaricato il client e mi da ancora sto pazzo di errore!

​Server ben strutturato e ottimo nell'exp ! Consiglio .

Sto server e una fregatura,nessuno che mi aiuta ho riscaricato client ma niente,faccio per registrarmi al forum e mi dice che non ho i permessi per visuallizare quella pagina,cioe significa che devo essere registrato,ma se non mi fa registrate <,<

Troppe cose implemntate !! ci sono i 6-7 bonus ?? :|

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System &amp; molto altro...

No non ci sono e comunque come new styl è perfetto non avere pregiudizi

- - - Updated - - -

Sto server e una fregatura,nessuno che mi aiuta ho riscaricato client ma niente,faccio per registrarmi al forum e mi dice che non ho i permessi per visuallizare quella pagina,cioe significa che devo essere registrato,ma se non mi fa registrate <,<
Non è una fregatura il server... solo a te da sti problemi... che OS usi ? ti prego non dire MAC sennò la risposta te la dai da solo xD
Comunque dimmi precisamente che problema ti da, lo scarichi lo installi e poi ?

Io avevo pg sul secondo server oggi loggo ed era rimasto solo account -.-"
Quando avete resettato ?

Svuotato per ben 3 volte.. Non ci metterò più piede! u.u"

è strano sto server, ho provato ad usare switcher ed esce una finestra, multihack stessa cosa, ho provato a modificare file per hit dmg e stessa cosa come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom