[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

è strano sto server, ho provato ad usare switcher ed esce una finestra, multihack stessa cosa, ho provato a modificare file per hit dmg e stessa cosa come mai?
Perchè gli hack sono fixati?XD
Verrai pure bannato in automatico entro le 12 ore.

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

è strano sto server, ho provato ad usare switcher ed esce una finestra, multihack stessa cosa, ho provato a modificare file per hit dmg e stessa cosa come mai?

Idiota...
Comunque avete fatto una *******ta a delivellare io dalla mappa 175 mi ritrovo in quella 125 con equi sega perchè allo staff garbava così...Manco avete chiesto ai player bella roba...

A me è andato tutto bene dell'update, apparte 2 cose:
- I 50 livelli, so che siamo tutti stati abbassati per prolungare il game play di imperia ma tutto questo è stato fatto solo ed esclusivamente per i livelli 250, metin è fatto così prima o poi ci si deve arrivare per forza al livello massimo e una volta che ci arrivi pensi a farti l'equip per spaccare il culo a tutto e a tutti non ad expare di nuovo..
-Prima ero livello 230 e in mappa 225-240 reggevo veramente da dio, ora mappa 175-200 con equip di molto superiore al precedente non reggo veramente una sega, bah..

A me è andato tutto bene dell'update, apparte 2 cose:
- I 50 livelli, so che siamo tutti stati abbassati per prolungare il game play di imperia ma tutto questo è stato fatto solo ed esclusivamente per i livelli 250, metin è fatto così prima o poi ci si deve arrivare per forza al livello massimo e una volta che ci arrivi pensi a farti l'equip per spaccare il culo a tutto e a tutti non ad expare di nuovo..
-Prima ero livello 230 e in mappa 225-240 reggevo veramente da dio, ora mappa 175-200 con equip di molto superiore al precedente non reggo veramente una sega, bah..

:quoto:

raga ma dite che se uno deve iniziare tutto da capo ce la fa a stare con il passo degli altri? (stando 1-2 ore al giorno)

uno che mi risponda?

Sconsiglio... e RISCONSIGLIO... l'unico server che ti costringe a giocare solo a imperia, perchè se ti metti a bottare sul italiano ti bannano su imperia :D pensa te che serverino... l'unico server che ti controlla i processi del tuo pc... ma nice!!! :D e daie su!!! con tutte ste protezioni dopo di un po è anche ridicolo ;)

SCONSIGLIO!!! SCONSIGLIO!!! SCONSIGLIO!!!

le protezioni sono necessarie altrimenti la gente sfrutta tutto il possibile e immaginabile per raggirare qualsiasi cosa

uno che mi risponda?
Uno o due ore al giorno ci metti 3 mesi ad arrivare al 180 xD

Sconsiglio... e RISCONSIGLIO... l'unico server che ti costringe a giocare solo a imperia, perchè se ti metti a bottare sul italiano ti bannano su imperia :D pensa te che serverino... l'unico server che ti controlla i processi del tuo pc... ma nice!!! :D e daie su!!! con tutte ste protezioni dopo di un po è anche ridicolo ;)

E se tu giochi per cheattare allora fai bene ad andartene nabbo :gtfo: :bye:

Ciao KILL-DARK sai che scrivere stronzate sul forum e poi piangere qui ti rende solo patetico?Ti hanno permabannato perchè switchavi e mo piangi su inforge infangando il server,sei peggio di Verx...

Sto server fa schifo a prescindere :asd:

Avete rovinato il server...Fa' cagare...Si expa malissimo...Meglio sull'ita guarda -.- ....Prima era molto bello ma dai vostri ''cambiamenti'' lo avete rovinato del tutto ! :oddio:

SCONSIGLIO!

:etuno:

Mah...io l'ho dovuto lasciare...mi piaceva tanto prima ma ora oltre ai nuovi player che sembrano diventare sempre più dementi, c'è anche il fattore dello schifo delle implementazioni nuove...sconsiglio vivamente.

Mah...io l'ho dovuto lasciare...mi piaceva tanto prima ma ora oltre ai nuovi player che sembrano diventare sempre più dementi, c'è anche il fattore dello schifo delle implementazioni nuove...sconsiglio vivamente.
Bè la cosa dei player dementi è vero però ahahahahah

- - - Updated - - -

Ciao KILL-DARK sai che scrivere stronzate sul forum e poi piangere qui ti rende solo patetico?Ti hanno permabannato perchè switchavi e mo piangi su inforge infangando il server,sei peggio di Verx...
uuuu c'è il malvagio MOD mancato di sasuke xD

Il server è carino, però dall 80 al 95 in atlantide ci si mette una vita bah, se devo metterci un sacco in quei livelli, il livello max è 220, fate un pò i vostri conti

Io dall 80 al 95 col mio suretto lo sto facendo non in atla 2 ma dai golem, prendo molto di più..

Ho riscaricato ul client dal Mirror 1 poi avvio Con Imperia World.exe e mi fa aggiornamenti... sto da 10 min e ancora nnt...

Controllo file...
Download \pack\Effect.iwpk
Download \pack\Effect.wex
Download \pack\imperia_patch_3_fixs.iwpk

è sta ancora qua...

Aspetta fino a che non scarica, prima o poi finirà..

http://board.imperiaworld.net/index.php?page=Thread&postID=70661#post70661
Gentile utenza di ImperiaWorld,
In data odierna sono stati fixati i seguenti bug:

1. Fixata Corazza di Satana (si vedeva bianca)
2. Fixato Sigillo della fenice
3. Fixati i kimono
4. Fixate le corazze dello sport (messe in ordine)
5. Mob di hiberia fixati
6. Aggiunto Grizzly in Nemesis
7. Arco divino reso dal liv 170
8. Drop dei Sauroidi fixato (reso quello di prima)
9. Scudo del leone sbassato al 60 e sistemati i bonus
10. Nomi dei mob sistemati.
12. Up delle armi sistemati.
13. Aggiunti medi e abilità sulle armi eterne (liv 130)

Grazie per la pazienza e per aver segnalato i vari bug, buon game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom