[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

scusate gente dello staff potete aiutarmi che ho un problema con il client??? grazie

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Sembra molto bello... non vedo l'ora di provarlo *_*

Ho un problema:quando mi fa gli aggiornamenti dell'autopatch alla fine mi dice che mi manca un file e non mi avvia niente..ho provato a scaricare e reinstallare una 20ina di volte il client ma niente ,qualcuno può aiutarmi? :D

Aggiormamento Fix Bug 04/09/2012 03:29 - News dal Gioco - Imperia World Community

Gentile utenza,
In data odierna sono stati fixati TUTTI i bug:

1. Catacombe del diavolo fixate (sia ch1 che ch2)
2. Cuori di strega e Elisir del ricercatore resi sovrapponibili
3. Fixati TUTTI gli up delle armi
4. Aggiunti medi e abilità nelle ultime armi
5. Fixato definitivamente il Sigillo Fenice
6. Missioni del Biologo fix
7. Kimoni e Abiti dello sport fixati del tutto

A breve, una sorpresa per voi utenti di IW che entusiasmerà tutti quanti!

Distinti saluti

ma lol quando mi registro qualsiasi account mi dice ke è gia esistente ho provato anche asdfghjkl poi ho provato zxcasdqwe ma nnt :matto::matto:

non si può livellare dal lvl 1 al 50 - 60 gia ke nn c'è il villo 2 le eid ti fanno 300 di danno a colpo cn l'equip del 54 e ci stai 10 colpi per ucciderli :| ma lo avete almeno testato il game play prima di fare questa modifica del caxxo ? o.0

Profondamente deluso...
Fate un server e non sapete fare una patch funzionante, complimenti.
Le ho provate tutte e non sono riuscito a giocare.
Sconsiglio, che schifo.

Profondamente deluso...
Fate un server e non sapete fare una patch funzionante, complimenti.
Le ho provate tutte e non sono riuscito a giocare.
Sconsiglio, che schifo.
Ci sono tantissimi player online, non pensi puoi sbagliare tu?

Ci sono tantissimi player online, non pensi puoi sbagliare tu?

Ho scaricato entrambi i file e sostituiti, sia il .bin che aggiornamenti.rar e la patch si blocca a un terz... a sto punto dimmi te cosa fare, e elimino il post

a me dice che nn c'è collegamento con MV100 O o una cs del genere!!! se volete aiutare staff bene altrimenti ciao!!! 2 2 gg che cerco un cristiano che mi aiuti ma nt!!!

C'è un bug con il pet fenice, se mi teletrasporto sopra di esso mi crasha il client e mi spunta la famosa finestra con tanti punti interrogativi "??????"

Ho scaricato entrambi i file e sostituiti, sia il .bin che aggiornamenti.rar e la patch si blocca a un terz... a sto punto dimmi te cosa fare, e elimino il post

Prova a guardare il patcher potrebbe essere la patch un po pesante ( in basso a sinistra)

Per l'errore MSRCV100 o quello che è installate il FIX c++ e il FIX Netframework 4 che trovate all'interno del client

peccato che dopo 18 mesi sono sempre cosi pochi giocatori...

ma come diavolo l'avete settata l'exp? sono hulpje sura bianco in atla2 liv 80 e ho messo circa un ora per fare 81 e 82 con anello exp e senza mai fermarsi o morire (i mob mi fanno tipo 10 di danno), e meno male che ci sono più di 200 livelli!! @_@

ma come diavolo l'avete settata l'exp? sono hulpje sura bianco in atla2 liv 80 e ho messo circa un ora per fare 81 e 82 con anello exp e senza mai fermarsi o morire (i mob mi fanno tipo 10 di danno), e meno male che ci sono più di 200 livelli!! @_@
Con 200% è normale, ci vorrebbe almeno 350 400 per fare i 220 :asd:
Comunque prova nelle mappe nuove che mi è sembrato di vedere nella descrizione!

Con 200% è normale, ci vorrebbe almeno 350 400 per fare i 220 :asd:
Comunque prova nelle mappe nuove che mi è sembrato di vedere nella descrizione!
le mappe nuove sono dal 95 in poi e io sono 82.. e al momento l'unica mappa per fare il 95 e atla2

Non è questione di equip, è questione di exp, ci vuole troppo a salire, il livello massimo è il 220, fino al 95/100 ci si dovrebbe mettere una miseria a salire!

Non è questione di equip, è questione di exp, ci vuole troppo a salire, il livello massimo è il 220, fino al 95/100 ci si dovrebbe mettere una miseria a salire!
Miseria non vuol dire 10% a mob ma bensì 10% a mobbata,sarà che ci sono 250livelli ma al 90 non si è al liv1 dove con 3 mob ti fai 4 livelli:|

Miseria non vuol dire 10% a mob ma bensì 10% a mobbata,sarà che ci sono 250livelli ma al 90 non si è al liv1 dove con 3 mob ti fai 4 livelli:|
l'ho già detto, il problema non è l'equip, 2 spadate e il mob è morto. Il problema è l'exp che fa altamente schifo, sono con l'anello exp (quindi addirittura 50% di exp in più). Definiamo che una mobbata sia una stanza intera giusto? Bene, con una mobbata faccio a malapena il 5%.. cioè non è nemmeno 0.5% exp a mob ma dai.. credo proprio che se non trovo un modo più veloce di expare lascio il server

è un server diverso dagli altri... che divertimento cè a fare i primi 100 livelli in 2 ore potendo indossare sempre gli stessi sets?
qua si parte difficile già dall'inizio, con nuovi set presenti anche a lv bassi, e la cosa è perfetta così;
se atla 2 non expi, continua dai golem in atla 1

poi 5% a mobbata ti pare poco? livelli in 10 minuti -.-

liv troppo alto in + c'è una mappa in cui secondo me c'è exp buggata perche si sale pochissimo dissipio o robe simili

Non ho mai ricevuto segnalazioni su atlantide, se tu mi dici i nomi precisi e l'exp precisa che prendi provvedo a controllare ed in caso ad alzare.
Di certo commentando scrivendo post inutili di critiche non ci aiuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom