Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ItemCrafter&ItemShopragazzi i pet quando e come si hanno?
per il resto il server è decisamente bello appena finisce di scaricare il client sono dentro...mancano 20 min -.-Salve,server pessimo , danni anormali...
nessuno si e' MAI lamentatolagga troppo in questo server

aze rimetti le consegne dei materiali ahahha era troppo belloooo 
nulla contro ho solo curiosità1. Succede in ogni server.Come mai si sono persone che si vendono o scambiano pg per altri server?
Come mai le piazze non sono paragonabili a quelle di bamboo vanilla heart?
Come mai nella sezione mercato nero ci sono persone che scambiano account di imperiaworld?
Non sono critiche ma domande relative al servernulla contro ho solo curiosità
Quesiti da fare:1. Succede in ogni server.
2. Non noto assolutamente questa differenza, soprattuto con il terzo.
3. Rileggi punto uno.
:quoto::quoto: succede pure a me...Ma perchè ogni volta che clicco sulla lista amici mi crasha?![]()
-Esiste una guida ai drop? se si potresti linkarmela gentilmente?
-Nella mappa del 95-125 i mob spawnano raramente e per expare c'è la guerra e nonostante tutto io al 124 prendo 0.01 a mob e la cosa non mi reca fastidio se fosse possibile almeno farlo lentamente ma in pace non posso oltre che a expare lentissimo doverlo fare di notte perchè il pomeriggio la mappa è piena con 4 pg in ch1 e 4 in ch2 non vuol dire grande affluenza di player ma scarsità nell'organizzazione della mappa a parer mio.
-Il generale "patagonia" Quella mappa per over 95 ( scusa se ho sbagliato il nome ) ieri notte sono stato un'ora e 10 minuti al centro in ch1 e manco l'ombra.. ( in ch2 mi hanno detto che non c'è ma ho lasciato la shamy li per vedere ma nemmeno lì anima viva... ) si potrebbe sapere ogni quanto spawna?
Ma perchè ogni volta che clicco sulla lista amici mi crasha?

Grazie finalmente qualcuno che ha risolto i miei dubbi..Nel nostro forum c'è tutto quello di cui hai bisogno, basta guardare le guide fatte dai GH (bisogna essere registrati al forum per vederle, ovviamente)
Quelli sono i livelli più difficili, relativamente parlando. So che è difficile expare in orari dove c'è altra gente, ma non è impossibile. Prima la mappa era diversa (più piccola) e si expava lo stesso.
Il generale Paragona per ora spawna solo in ch2, nel giro di 10-15-20 minuti. Controllato personalmente e ti assicuro che c'è (provvederemo a sistemare il respawn anche in ch1).
Provate a riscaricare il client, alcuni hanno risolto in questo modo.
Spero d'aver chiarito i vostri dubbi, e se ne aveste bisogno, sempre sul nostro forum sono disponibili i link per il supporto e tutte le info necessarie.![]()
Con la gentilezza si ottiene sempre tutto, e noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento 
Quesiti da fare:
-Esiste una guida ai drop? se si potresti linkarmela gentilmente?
-Nella mappa del 95-125 i mob spawnano raramente e per expare c'è la guerra e nonostante tutto io al 124 prendo 0.01 a mob e la cosa non mi reca fastidio se fosse possibile almeno farlo lentamente ma in pace non posso oltre che a expare lentissimo doverlo fare di notte perchè il pomeriggio la mappa è piena con 4 pg in ch1 e 4 in ch2 non vuol dire grande affluenza di player ma scarsità nell'organizzazione della mappa a parer mio.
-Il generale "patagonia" Quella mappa per over 95 ( scusa se ho sbagliato il nome ) ieri notte sono stato un'ora e 10 minuti al centro in ch1 e manco l'ombra.. ( in ch2 mi hanno detto che non c'è ma ho lasciato la shamy li per vedere ma nemmeno lì anima viva... ) si potrebbe sapere ogni quanto spawna?
Grazie in anticipo..
- - - Updated - - -
quoto mappa 95 non si puo expare con gente che ti killa e ruba mob io sono da quasi 3 settimane che resto liv 114 perche non si puo exp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!