[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Non capisco la cazzata di cominciare dal livello 54 e expare dai cani,al 70 expare dai orchi e cosi via..non capisco il motivo..

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Megres sò che sei una persona intelligente quindi ti do un consiglio:leva i TGM che fanno favoritismi tipo ONLINE,per esempio:circa 1 ora fà Guerriero98 stava sopra alla gente con spirito a fare lo sborone e online non diceva niente anzi era anche andato a chiaccherarci,sarà anche un gioco di guerra ma i minchioni così sono insopportabili.E' uno dei server migliori sulla piazza ma staffer che fanno favoritismi,la nuova regola COMPLETAMENTE FUORI DAL MONDO(come lo killa un under 175 il generale paragona visto che senza buggarlo servono spada eterea,hwang acquatica,orecchini crisalide,bracciale spettrale,scarpe tempesta,scudo discordia,elmo crisalide e collana crisalide +9(Equip del mito Jbdragonfire/Artery :3)? )e balle varie lo stanno veramente rendendo ingiocabile...Saluti Sasuke Uchiha(Credo che si capisse da avatar e firma però è sempre meglio precisare).

si ma nn si puo expare in dissidia al 123 faccio 0.1 a mob full "exp"

Questo accade perchè la fascia 123-125 è la più difficile (dato che sono gli ultimi livelli per expare in quella mappa), ma ti assicuro che dopo il 125, quando andrai nella prossima mappa, tornerai ad expare più facilmente (ovviamente tenendo conto che gli ultimi livelli, quindi 148-150 sono i più difficili). E così via dicendo nelle altre mappe da exp.

"Durata di gioco
Supponendo di giocare 8 ore al giorno e di expare soltanto il nostro game si suddivide in:"

allora, na cosa me devi spiegà, MA CHI CE GIOCA 8 ORE AL GIORNO???!!! ma stai bruciato per pensare certe cose. boh vb...

Nessuno infatti dice di giocare 8 ore al giorno. Quel "supponendo" all'inizio della frase sta ad indicare appunto una tabella puramente INDICATIVA per l'exp settata nelle nostre mappe. Se dovete fare commenti, che siano almeno costruttivi e MOTIVATI, grazie :)

Sembra bello,vorrei sapere i libri se li vende qualche npc o se si droppano e quanta % di drop hanno?(Libri abilità,combo,trasformazione ecc...).

Intanto lo sto scaricando. :D

tutto da un npc in automtatico :-D

Fantastico.

Lo scaricato e mi si è aperto WinRaR,non so cosa dovrei fare ora.xD
C'è scritto "ImperiaWorld.rar - archivio RAR, dimensione non-compressa di 1.299.384.818 bytes" in alto
mentre ci sono 2 cartelle una con ".." l'altra "Imperia World" Però non so cosa fare ora,qualcuno può illuminarmi?

Fantastico.

Lo scaricato e mi si è aperto WinRaR,non so cosa dovrei fare ora.xD
C'è scritto "ImperiaWorld.rar - archivio RAR, dimensione non-compressa di 1.299.384.818 bytes" in alto
mentre ci sono 2 cartelle una con ".." l'altra "Imperia World" Però non so cosa fare ora,qualcuno può illuminarmi?
estrai nel desktop la cartella "ImperiaWorld"
Dopo, avvia da ImperiaWorld.EXE :-D

Pfff io in questo server ci ho giocato quando aveva appena aperto ragazzi ero un war al 170 SUPREM adesso lho perso perche non mi ricordo piu email id e passw e ce lho nel c**o ahahahah mi ricordo che io ero al 170 e i sura al 95 mi killavano -.- xD (avevo tutto equip del 170 quindi ero forte avevo tutto equip +9 ) ma i sura neri del 95 mi killavano perche usavano hack....del gira bonus o meglio lo switch bonus adesso sto riscaricando il gioco sperando sia cambiato ricominciero da 0 ma arrivero al 220 e probabilmente shoppero qualkosina =) tanto per fare il culo a quelli degli altri regni PERCHE IO GIOCO PER VINCEREEEE !!! AHAHAHAHAHAHAH<3 <3

Allora preparati a una bella sorpresa, perchè del vecchio ImperiaWorld è rimasto poco, è veramente cambiato tanto :)
Siamo sempre andati avanti e abbiamo cercato di migliorare il più possibile :)

vi faccio i complimenti in quanto vi state dando da fare tutto lo staff per migliorare

megres *-* eri l'unico staffer serio di BuggWorld ehm scs ImperiaWorld -_- ti do un consiglio da amico licenziati!!

18tKW

azeroth fai un cosa buona fai 2 mappe dal 95-125 xke nn si puo expare x nnt cioe vengono nabbi a rubarti mobbb poi vengono ti dicono sparisci ecc..

azeroth fai un cosa buona fai 2 mappe dal 95-125 xke nn si puo expare x nnt cioe vengono nabbi a rubarti mobbb poi vengono ti dicono sparisci ecc..
Ci sono già due mappe 95-125, perchè ci sono due CHANNEL.

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System &amp; molto altro...

Ci sono già due mappe 95-125, perchè ci sono due CHANNEL.
scusatemi ma uno shamano ce la fa a exspare qui da solo?

- - - Updated - - -

un ultima cosa dove si droppano i pet e quale il migliore per duelli e il migliore exspare?

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System &amp; molto altro...

a me mi chiude client quando provo a loggare su ch2
e poi anche li e pieno senno fai 195-120 cosi si fa prima
18yVJ

- - - Updated - - -

Problema Forum

Purtroppo per noi abbiamo dovuto installare nuovamente la board. Il vostro vecchio board admin andandosene aveva lasciato parecchi bug, molti erano sul database e questo ci bloccava il forum. Magari non a voi, ma a noi sicuramente. Non potevamo ne installare plugin ne toglierli. La skin di metin2 era buggata e rallentava il forum. So che molti di voi saranno arrabbiati, perché ormai erano abituati a quella board e perché molti di voi avevano molti messaggi. Però per ricompensarvi abbiamo pensato di inserire nuovi plugin, nuovi "divertimenti" e ovviamente una gestione del forum migliore. In questo forum potrete trovare:
Le notifiche: si presentano da loro, sono delle semplice notifiche che vi segnaleranno il raggiungimento di un nuovo obiettivo. Si ho detto proprio obiettivo perché da oggi sarà possibile raggiungere degli obbiettivi e di conseguenza avere dei trofei all'interno del forum. Molto divertente come cosa. In più abbiamo inserito una lista dei compleanni, non essenziale ma carina. Molte cose che non potete vedere sono state fixate e tradotte dal sottoscritto. La moderazione e l'amministrazione è stata facilitata e sicuramente il forum avrà una vita più serena rispetto a prima. In oltre abbiamo inserito numerose chicche come quella del box che appare quando passate il mouse su qualcosa dicendovi cosa è.
Il plugin mi piace tradotto interamente da me e funzionante al 100% da oggi potrete dare mi piace agli utenti non è molto complessa come cosa.
Thumbshots... permetterà di visualizzare un anteprima di un qualsiasi link esterno inserito sul forum.

Spero vi piacerà questo nuovo forum e che potrete usufruire pienamente delle sue capacità. Questo ovviamente non significa che nel tempo non verranno apportate migliorie. E spero che possiate accettare questo piccolo problema per affrontare meglio il futuro del forum e della community che lo abita.

Link originale di StratoKyke : http://www.board.imperiaworld.net/index.php?page=Thread&postID=80#post80

scusatemi ma uno shamano ce la fa a exspare qui da solo?

Puoi expare in qualsiasi modo, ricordando che esiste comunque anche il cambia dottrina disponibile dalla bottegaia (o tramite menù) e il cambia razza, droppabile/acquistabile in game.

Link Originale : http://www.board.imperiaworld.net/index.php?page=Thread&postID=1405#post1405

Aggiornamenti del forum:

• Risolto bug scelta regno sul forum.
  • Sistemato problema giornalisti, aggiunto un giornalista mancante xD.
  • Da adesso potrete rispondere alle presentazioni staff.
  • Moderatori potranno warnare.
  • A momenti verranno rimesse gli smile del vecchio forum, tranquilli.
  • Inserito lo spoiler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom