[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Queste cose si verificano in ogni server, ci sono due ch a disposizione. C'è gente che expa tranquillamente nonostante tutto, non credo sia il caso di essere così drammatici. La mappa 95 non è così impossibile come dite, ve l'assicuro.

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

SPERO CHE NON SIA DIFFICILE EXPARE E FARE UPP EPICI COMUNQUE NN VEDO LORA CHE FINISCA IL DOWNLOAD CI VEDIAMO IN GAME

LastRace

jinno

Queste cose si verificano in ogni server, ci sono due ch a disposizione. C'è gente che expa tranquillamente nonostante tutto, non credo sia il caso di essere così drammatici. La mappa 95 non è così impossibile come dite, ve l'assicuro.
Se non giochi di notte come ho fatto io perchè ero in vacanza è drammatico fidati,
:quoto: che succede in ogni server ma se uno si vanta ( giustamente eh non prendetelo in modo offensivo ) di avere un server con molti player deve essere adeguato a molti player non ha un'affluenza di 2-3 persone per ch ( 2-3 persone per ch sottolineo che expano dignitosamente non da dio )

Se non giochi di notte come ho fatto io perchè ero in vacanza è drammatico fidati,
:quoto: che succede in ogni server ma se uno si vanta ( giustamente eh non prendetelo in modo offensivo ) di avere un server con molti player deve essere adeguato a molti player non ha un'affluenza di 2-3 persone per ch ( 2-3 persone per ch sottolineo che expano dignitosamente non da dio )
Si riesce ad expare anche in 5 in una mappa, DIGNITOSAMENTE.
Questo, e' stato testato personalmente dello staff.
In ogni caso, come in ogni MMORPG, spetta a voi trovare il momento per expare..!
Abbiamo giocato tutti su metin2 italiano, tutti abbiamo fatto fatica nell'expare, rosicato !
Purtroppo e' cosi..Non possiamo inserire un nuovo CH per adesso, tra 100-150 player verrà inserito senza problemi !

Si riesce ad expare anche in 5 in una mappa, DIGNITOSAMENTE.
Questo, e' stato testato personalmente dello staff.
In ogni caso, come in ogni MMORPG, spetta a voi trovare il momento per expare..!
Abbiamo giocato tutti su metin2 italiano, tutti abbiamo fatto fatica nell'expare, rosicato !
Purtroppo e' cosi..Non possiamo inserire un nuovo CH per adesso, tra 100-150 player verrà inserito senza problemi !
Mmm diciamo fino al 120 sì dignitosamente sì anche in 5 dopo no ma Azeroth la mia era solo una critica per farvi migliorare apprezzo il tuo lavoro e di tutti coloro i quali abbiano contribuito, basterebbe solo aumentare la velocita dello spawn e la quantità di mob,
Ho tutt'ora un pg sull'it che uso poco poichè come ben sai anche tu a livelli alti senza shoppare fai fatica, ma io apprezzo questa " fatica" ( dopo questo off topic ritorno al mio commento )
Del resto non mi sembra di aver usato un modo scortese per dirverlo, in tal caso mi scuso..

- - - Updated - - -

il ch2 ha anche un minor spawn..

Mmm diciamo fino al 120 sì dignitosamente sì anche in 5 dopo no ma Azeroth la mia era solo una critica per farvi migliorare apprezzo il tuo lavoro e di tutti coloro i quali abbiano contribuito, basterebbe solo aumentare la velocita dello spawn e la quantità di mob,
Ho tutt'ora un pg sull'it che uso poco poichè come ben sai anche tu a livelli alti senza shoppare fai fatica, ma io apprezzo questa " fatica" ( dopo questo off topic ritorno al mio commento )
Del resto non mi sembra di aver usato un modo scortese per dirverlo, in tal caso mi scuso..

- - - Updated - - -

il ch2 ha anche un minor spawn..
Ma stai tranquillo, lo terrò in considerazione :-)

Nuovo autopatcher coming soon !
Risolveremo molti problemi !

il server in se' e bello ma c'è ke ormai a item con 50 medi minimo e quindi mi sembra da stupidi ricominciare a 0

il server in se' e bello ma c'è ke ormai a item con 50 medi minimo e quindi mi sembra da stupidi ricominciare a 0
Sono a random, ti possono uscire al primo colpo come dopo 50.000....non dipende quanto hai giocato

dai su che ho voglia di rivedere imperia ad alti livelli

con lo swi tch mi sn usciti 54 medi e poi 15 spada spadone 4500hp sulle scarpe

Livello 100 in un giorno?? Cio vuol dire che i player si satncheranno dopo un mese di gioco anche se il livello massimo è piu alto..

Livello 100 in un giorno?? Cio vuol dire che i player si satncheranno dopo un mese di gioco anche se il livello massimo è piu alto..
nono, 100 in un giorno, poi diventa piu lungo...Per arrivare al 220 ci voglion circa 6 mesi.

Come ha detto Azeroth, l'exp è settata in modo da far diventare i livelli dallo 0 al 100 molto facili, dato che le mappe "serie" da exp arrivano dal 95 in su. La vera sfida comincia dopo il 115-120, e ti assicuro che non è affatto facile come sembra :)

No vabb ieri ho lasciato il bot exp, e con l equi che mi sn girato con lo swi tch regge tutto il pg dal 105 al 120 in una nottata

Si Alexander, lo abbiamo capito che sei bravo ad usare lo switch. Vuoi un applauso adesso? Avrai comunque il tempo contato, attendiamo solo il nuovo autopatcher e vediamo come andrai avanti :)

ciao,
please help me,
è ormai la terza volta che scarico il client dal vostro server privato
ma non funziona!!
non riesco a farlo partire,
ho utilizzato già i vari FIX ERROR
ma mi dà errore di esecuzione del programma ugualmente
ho già utilizzato più volte questo pc per retro di metin2 quindi dubito che sia un problema di impostazioni o pc
cheffacccio???? vojo giocàà

Contatta il supporto a questo indirizzo Help e specifica qual è il problema, magari allegandovi degli screen. Vedremo in quale modo sarà possibile aiutarti :)

fatto,
please dateci un'occhiata ;)

ciao,
please help me,
è ormai la terza volta che scarico il client dal vostro server privato
ma non funziona!!
non riesco a farlo partire,
ho utilizzato già i vari FIX ERROR
ma mi dà errore di esecuzione del programma ugualmente
ho già utilizzato più volte questo pc per retro di metin2 quindi dubito che sia un problema di impostazioni o pc
cheffacccio???? vojo giocàà

hai provato a mettere come amministratore l'autopatcher??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom