[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Come aprire correttamente il gioco

In questo thread spiegherò come bisognerà fare per aprire il gioco correttamente da oggi in poi.

PREMESSA: Se non riuscite a risolvere il problema per un qualsiasi motivo, scaricate NUOVAMENTE il client da:
ImperiaWorld • Download

1: Prima di tutto il client deve essere e rimanere CHIUSO.

2: Una volta che il client è chiuso, cliccare sul file ImperiaWorld.exe nel client, cioè quello con il quale avete aperto il client fino ad ora. Vi dovrebbe aprire una patch con dei download, così:

18VAV

Non vi allarmate se rimane qualche secondo/minuto su questa schermata, è normale. Dopo un po vi inizierà a scaricare gli altri files, e vi apparirà una schermata come questa:​

2co1o9f.png

3: Una volta terminato il download dei files, il quadratino della patch scomparirà, allora dovrete aprire il client ed aprire il gioco dal file chiamato IW_AVVIADAQUI.exe (per aprire il client da oggi in poi dovrete cliccare sempre su questo file)

4: Una volta cliccato sul file IW_AVVIADAQUI, vi apparirà la seguente schermata, dove apparirà scritto che sta effettuando degli aggiornamenti:

5: Al termine del controllo degli aggiornamenti, si aprirà la finestra di gioco, dalla quale potrete loggare. Se rimane su "stai per essere collegato al server" interrompete e riloggate.

Per qualsiasi problema o delucidazione potete inviare pm a me e proverò ad aiutarvi personalmente. Spero di essere stata chiaro e semplice, buon game
smile.png

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

skusate io l'ho scarikato ma poi dopo quando vado a d aprire il gioko mi dice APatcher nn risponde ò.ò è già da 2 settimane che nn riesko ad entrare nel gioko :)

- - - Updated - - -

a me quando apro la patch mi dice APatcher nn risponde è da 2 settimane che mi dice così :) ho provare a scarikarlo 2 volte ma nn succede nulla ò.ò
HELP ME PLS

skusate io l'ho scarikato ma poi dopo quando vado a d aprire il gioko mi dice APatcher nn risponde ò.ò è già da 2 settimane che nn riesko ad entrare nel gioko :)

- - - Updated - - -

a me quando apro la patch mi dice APatcher nn risponde è da 2 settimane che mi dice così :) ho provare a scarikarlo 2 volte ma nn succede nulla ò.ò
HELP ME PLS
Riscaricalo, abbiamo aggiornato L'autopatcher ;)

Se poi hai bisogno di altre informazioni o hai dei problemi, il nostro servizio assistenza è sempre disponibile tramite questo link Help

Ma sono io o ho corazza d'oro liv 1 +9 :O

adesso un'altro problema .-. (si ok lo so il pc è rinko-glio-nito)quando io apro il file imperiaworld mi da subito la finestra con scritto in basso website forum etc etc..
dopo mi dice in basso... avvio gioco- 4 sec rimanenti 3 2 1 avio gioco... dopo di chè posso aspettare 20 mesi e il gioco non si avvia (why?) o.O

E' possibile iniziare da 0? Cioè non è che sono tutti 200 e mi ritrovo svantaggiato? :\

si puoi riiniziare da 0 senza problemi

allura vi chieod di riaiutarmi ò.ò xk quando apro il file mi da subito la finestra dove c'è scritto forum website etc.. etrc.. però poi dopo il gioco non si avvia nel frattempo che aspetto risposte io gioko su un gioko x nabbi fantasy -.-"

ricominciare da capo su questo server è fattibile?

Discussione ripulita, alla prossima segnalazione faccio prendere il doppio dei provvedimenti.

ricominciare da capo su questo server è fattibile?
Non c'e ancora un top server, pertanto SI.
Chiedi nella nostra Community in ogni caso, su inforge trovi solo questi 'fenomeni' invidiosi

Chiedi nella nostra Community in ogni caso, su inforge trovi solo questi 'fenomeni' invidiosi
Se ti prendi un ninja e riesci a fare il 100 in un giorno vengo a casa tua e ti stringo la mano!

Segnalare i miei messaggi soltanto perchè critico il tuo server non è un buon motivo , e poi no non è fattibili ricominciare da 0 dato che io lvl 25 con aura faccio 700 attacco e nonostante ciò non tolgo neanche 1 / 10 ad un orco , dimmi come faccio a ricominciare se già dall'inizio mi blocco , è un new style dovrebbe essere fattibile agevolarlo un pò all'inizio.
P,S : si vede che le persone avide non hanno età , pensi soltanto a come guadagnare , dici di avere 16 anni , allora perchè non lo dimostri e fai un pò di più il maturo?

beh stò server non se lo caga nessuno fa schifo , questo dossa gli altri server per far venire gente ma non ci riuscirai bello nono :bye:

E gia il server all'inizio è impossibile. Alle eid con luna e equip lacrime e le killo dopo un sacco :| Agli orchi neri peggio ancora

E gia il server all'inizio è impossibile. Alle eid con luna e equip lacrime e le killo dopo un sacco :| Agli orchi neri peggio ancora

Pensa che io ho iniziato con un ninja , dopo 2 ore ancora lvl 38.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom