Another Chance
Utente Electrum
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...
MI kiede i dati di accesso... come faccio?
MI kiede i dati di accesso... come faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie per il complimento !Madonna mia.. Torno su sto server ora dopo un sacco di tempo.. Probabilmente uno dei migliori server in circolazione anche perchè ancora molto popolato e molto giocabile..
Per chi si volesse iscrivere ora consiglio di non aver paura del distacco perchè si recuperano facilmente i primi in classifica. Auguro un buon game a tutti
Vi aspetto
Se shoppa ti shotta. Comq sto server fa cagare bannano a cacchio di cane mi hanno bannato war al 150 molti mesi fa solo xk stavo dicendo come modificare le armi con cheat engine .E loro mi hanno detto "Siamo spiacenti ma tu hai affermato di essere un temibile hacker!"mai avuto paura delle sfide,su divinitylongju sono partito da arciere nabbo che non ne sapeva nulla del server e dopo 2 mesetti ero uno dei ninja più forti,se non il più forte,del game..
da scaricare subito sto client!!! ora devo solo decidere che razza usare e che dottrina,che dilemma .-.
Il pvp è totalmente equilibrato?insomma se mi faccio per esempio un war e duello contro uno shamy a pari equip,c'è il rischio che mi shotta con 2 skill come su altri server?

Se shoppa ti shotta.
Questo significa che devi essere bravo a costruirti gli equip a seconda delle esigenze.

1.Bonus switcher non funziona, puoi provarle tutte ma non ti andrà.Due domande:
1) Bonus Switcher funziona?
2) % dei bonus?
metin2 come tutti i giochi online sono una droga, finche non ve ne renderete conto metterete questi giochi al primo posto nella vostra vita senza rendervi conto quanto tempo e magari soldi vi porta via, ci sono tempi difficili, spero per voi che vi rendiate conto che ci saranno sempre nuovi giochi e server che vi allontaneranno dalla realtà, un po di telegiornale un po di fatti per vedere un po cosa succede nel mondo è sempre meglio che fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a killare o giocare dove alla fine perdi tempo e non vinci nulla
metin2 come tutti i giochi online sono una droga, finche non ve ne renderete conto metterete questi giochi al primo posto nella vostra vita senza rendervi conto quanto tempo e magari soldi vi porta via, ci sono tempi difficili, spero per voi che vi rendiate conto che ci saranno sempre nuovi giochi e server che vi allontaneranno dalla realtà, un po di telegiornale un po di fatti per vedere un po cosa succede nel mondo è sempre meglio che fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a killare o giocare dove alla fine perdi tempo e non vinci nulla