[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

MI kiede i dati di accesso... come faccio?

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Ieri, 16:42

Aggiornamento 4/09/12

Aggiunti gli smiles
wink.png

155b3d06e539ff153c6af540767a927b.gif
oddio.gif
nono.gif
lock.gif
groupwave1.gif
emot-xp.gif
emot-lll-_-.gif
emot-kiss.gif
emot-huh.gif
emot-excited.gif
Asd.gif
2ai04i.gif
11131_1286390849.png
attention.png
scappa.gif
sisi.gif
sorpresa.gif
aaah.png
forevera.png
pokerface.png
FuubyLolita.png
aah!.png
]
1002-ripping-newspaper-cereal-guy%20-%20Copia.png
King.png
LOL.png
NoNameTT.png
gusta.png
CerealMan.png
wyn.png
snob.png
NO.png
MOG.png
%C3%A7_%C3%A7.png
challenge.png
ahah.png
ghgh.png

ma che diamine sta succedendo ! D: non mi carica il villo s vede tutto nero why?

bel server ;) consiglio vivamente

Madonna mia.. Torno su sto server ora dopo un sacco di tempo.. Probabilmente uno dei migliori server in circolazione anche perchè ancora molto popolato e molto giocabile..
Per chi si volesse iscrivere ora consiglio di non aver paura del distacco perchè si recuperano facilmente i primi in classifica. Auguro un buon game a tutti :)
Vi aspetto

Madonna mia.. Torno su sto server ora dopo un sacco di tempo.. Probabilmente uno dei migliori server in circolazione anche perchè ancora molto popolato e molto giocabile..
Per chi si volesse iscrivere ora consiglio di non aver paura del distacco perchè si recuperano facilmente i primi in classifica. Auguro un buon game a tutti :)
Vi aspetto
Grazie per il complimento !

mai avuto paura delle sfide,su divinitylongju sono partito da arciere nabbo che non ne sapeva nulla del server e dopo 2 mesetti ero uno dei ninja più forti,se non il più forte,del game..
da scaricare subito sto client!!! ora devo solo decidere che razza usare e che dottrina,che dilemma .-.

Il pvp è totalmente equilibrato?insomma se mi faccio per esempio un war e duello contro uno shamy a pari equip,c'è il rischio che mi shotta con 2 skill come su altri server?

mai avuto paura delle sfide,su divinitylongju sono partito da arciere nabbo che non ne sapeva nulla del server e dopo 2 mesetti ero uno dei ninja più forti,se non il più forte,del game..
da scaricare subito sto client!!! ora devo solo decidere che razza usare e che dottrina,che dilemma .-.

Il pvp è totalmente equilibrato?insomma se mi faccio per esempio un war e duello contro uno shamy a pari equip,c'è il rischio che mi shotta con 2 skill come su altri server?
Se shoppa ti shotta. Comq sto server fa cagare bannano a cacchio di cane mi hanno bannato war al 150 molti mesi fa solo xk stavo dicendo come modificare le armi con cheat engine .E loro mi hanno detto "Siamo spiacenti ma tu hai affermato di essere un temibile hacker!" :matto::oddio:

risolto problema del client! comunque dove droppo un'arma decente che non sia velenosa?

A parità di equip non c'è nessuno che ti shotta, puoi stare tranquillo. Questa cosa potrebbe succedere solo se la differenza tra gli equip è abissale, nel senso che tu magari sei lv 90 e lui 150, ma se non si hanno gli item giusti, a volte succede che ha la meglio anche un livello inferiore :) Questo significa che devi essere bravo a costruirti gli equip a seconda delle esigenze.
Poi per rispondere tranquillamente a ninho1, dato che dice che noi "banniamo a cavolo" (cosa assolutamente non vera, dato che mi occupo personalmente di certe cose)...tu andresti mai in una centrale di polizia a spiegare come si ruba e aspettarti poi comprensione dai poliziotti? Io non credo ;)

EDIT: Colle, sul nostro forum (registrandoti, ovviamente) trovi tutte le info e le guide necessarie con la spiegazione dell'intero gameplay :)

perfetto,ho chiesto piu che altro perchè nell'ultimo server in cui ho giocato o eri shamy o sura,altrimenti perdevi.
Comunque ora mi registro pure sul forum :D

Due domande:

1) Bonus Switcher funziona?
2) % dei bonus?

metin2 come tutti i giochi online sono una droga, finche non ve ne renderete conto metterete questi giochi al primo posto nella vostra vita senza rendervi conto quanto tempo e magari soldi vi porta via, ci sono tempi difficili, spero per voi che vi rendiate conto che ci saranno sempre nuovi giochi e server che vi allontaneranno dalla realtà, un po di telegiornale un po di fatti per vedere un po cosa succede nel mondo è sempre meglio che fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a killare o giocare dove alla fine perdi tempo e non vinci nulla

metin2 come tutti i giochi online sono una droga, finche non ve ne renderete conto metterete questi giochi al primo posto nella vostra vita senza rendervi conto quanto tempo e magari soldi vi porta via, ci sono tempi difficili, spero per voi che vi rendiate conto che ci saranno sempre nuovi giochi e server che vi allontaneranno dalla realtà, un po di telegiornale un po di fatti per vedere un po cosa succede nel mondo è sempre meglio che fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a killare o giocare dove alla fine perdi tempo e non vinci nulla

La scegliamo noi la vita non tu...
E non c'è bisogno che tutto quel papiello ....

Se quello è il tuo ragionamento puoi lasciare tranquillamente IF....

Mi dispiace che sei cosi distaccato dal mondo reale e pensi di poter sapere cio che è giusto per te.

Concordo pienamente,ma,cosa c'entra sulla discussione di un server privato?
nessuno ha sollevato questo argomento appunto perché non c'entra nulla,chiunque è libero di fare ciò che vuole della sua vita,purchè dopo sia disposto a pagarne le sue conseguenze,io stesso circa 3anni fa(avevo 15anni) arrivavo mediamente a giocare dalle 5 alle 7 ore giornaliere(uscivo spesso,alla fine ci rimetteva solo la scuola) oggi bhe sono cresciuto e ho capito da me che non andava bene,e che sopratutto,W LA **** lol
Oggi se ho culo riesco a giocare 1ora massimo 2,anche perché dopo comincio ad avere mal di testa e stacco...

ma di certo dopo questa mia esperienza non mi metto a imbrattare i topic di altra gente,se vuoi parlare di questo argomento,bhe apri un topic e penso che in molti saranno felici di unirsi alla discussione e di esprimere i propri punti di vista...
MA ripeto,con questo topic,il tuo discorso,non c'entra un beneamato...

Ormai siamo abituati ai post di Alexander. Prima attaccava sul lato del game e del server, ora facendo il filosofo...se consigli agli altri di non perdere il loro tempo, tu cosa ci fai qui a commentare la descrizione di un server privato? Puoi andare a fare il Messia in giro per la città :)

Mi dispiace che non avete avuto la fortuna di conoscere la vita, tu parli di messia, ma sei ben lontano da capire che cosa hai detto, la scelta piu giusta da fare sarebbe chiudere tutti questi server che rovinano la vita di tanti ragazzi sai ci riusciro in questo anche perche nessuno di voi ha una licenza valida riconosciuta dal server ufficiale.
Con questo chiudo ed esco da questo forum, prendo la mia strada e cerchero di poter far del bene.

Prego per voi.

Speriamo sia veramente la volta buona, o portatore di pace e di verità...le auguro buon proseguimento sulla strada della rettitudine....amen...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom