Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

equilibrate ; )I PVP e le War sono equilibrate ?
No perchè a giocare a chi skilla prima vince non mi piace !
Server stupendo con staff bravissimi nel loro campo,ma far uscire un item con bonus buoni è quasi impossibileI PVP e le War sono equilibrate ?
No perchè a giocare a chi skilla prima vince non mi piace !
i bonus sono na cosa impossibileNon lo so se è stato già detto ma volevo sapere una cosa,quando giocavo io ero un war mentale lv 170 però il problema non è questo il problema è che quando giocavo io giravano item moddati in game,lo staff regalava item's agli amici (?)
Adesso non so come funziona ora i 6-7 si shoppavano solo lo stesso il 5° bonus ..!
Volevo assicurarmi se giravano item moddati in game o se si shoppano bonus xk se si shoppano bonus non entro di sicuro lo stesso per i lv non c'è sfizio giocare con un server così..!
-Quanta gente on giornaliera ?
-Dimenticavo Set finale in game ? Assicuratemi che non girano item moddati in game e ci faccio una visitina per provarlo com'è Dato che ripeto quando giocavo io era ingiocabile anche le difese erano settate male 3% 6% 10% 12% 15% era impossibile fare l'equip ..!
i bonus sono na cosa impossibile

mai moddato nulla di nullaBhe allora non è cambiato niente,se i bonus sono come quelli di prima lo sarà anche il modding tra player e item del " GF " dato che se gli piazzi 200 euro davanti ti modda pure le scarpe del vento .!![]()
mai moddato nulla di nulla
mostrami qualche screen di item moddati perfavore
6° e 7° bonus non sono mai esistiti. Il set Trincea ERA il più forte, ora fa pena (ed è stato reimpostato, guarda gli screen del 1° post)Lo avrei già fatto quando giocavo io il " set trincea " era il + forte e si shoppava assieme ai 5 bonus e i 6-7 Se ricordo bene il set trincea si faceva anche nella " torre demoni " ultimo piano. .!
Non lo so se è stato già detto ma volevo sapere una cosa,quando giocavo io ero un war mentale lv 170 però il problema non è questo il problema è che quando giocavo io giravano item moddati in game,lo staff regalava item's agli amici (?)
Adesso non so come funziona ora i 6-7 si shoppavano solo lo stesso il 5° bonus ..!
Volevo assicurarmi se giravano item moddati in game o se si shoppano bonus xk se si shoppano bonus non entro di sicuro lo stesso per i lv non c'è sfizio giocare con un server così..!
-Quanta gente on giornaliera ?
-Dimenticavo Set finale in game ? Assicuratemi che non girano item moddati in game e ci faccio una visitina per provarlo com'è Dato che ripeto quando giocavo io era ingiocabile anche le difese erano settate male 3% 6% 10% 12% 15% era impossibile fare l'equip ..!
stessa cosa anche a me incredibile sara un bug dello shield o un loro problemaentili signori,
non so perchè ma il mio accaunt è stato bannato per uno di programmi illeciti,anche se io non ne ho usato neanche uno.Probabilmente sarà stato qualcun altro che ha usato il mio pc,anche se di quelli che lo usano io sono l'unico che gioca a metin.Cortesemente potreste annullare il ban,poichè non ho mai pensato di usare programmi illeciti,anche perchè sapevoche sarebbe successo.
Cordiali saluti
A dirla tutta io giocavo ad ImperiaWorld tempo fa e ti posso assicurare che c'erano item moddati..anche io avevo dei pugnali semi-moddati comprati in game e come per magia dopo 2-3 giorni sono scomparsi.. forse perchè non sono amico del GF??