[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

A parole sono bravi tutti, le prove dove sono? Siamo aperti da due anni, di queste voci ne abbiamo sentite pure troppe ma NESSUNO ha messo alla luce i FATTI (che dimostrano le parole). Dite la vostra su un server che al 90% nemmeno avete provato. Quando ci dimostrerete che girano item moddati, avrete la nostra attenzione. Fino ad allora vi invito a "sporcare" altri thread, invece di giudicare sulla base di NIENTE :)

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

equilibrate ; )
Azeroth se aggiustate i bonus ci vengo ricordo che lo provai una volta era bello ma ho provato a fa una collana da pvp ci ho messo + di 10 minuti a girarla ed il max di bonus sono usciti hp non ricordo quanti 8 spada e 8 pugnale D:

I bonus ti assicuro che vanno bene così come sono. E' normale che non possiamo rendere tutto troppo facile, altrimenti sarebbero tutti allo stesso livello e non ci sarebbe competizione tra i vari player :)

Azeroth se aggiustate i bonus ci vengo ricordo che lo provai una volta era bello ma ho provato a fa una collana da pvp ci ho messo + di 10 minuti a girarla ed il max di bonus sono usciti hp non ricordo quanti 8 spada e 8 pugnale D:

Only tu ti lamenti perchè ci hai messo più di 10 minuti a girare una collana?Io c'ho messo 2 giorni per fare l'elmo ma non mi lamento mica o_ò.

Descrizione davvero bella, ho scaricato il gioco, appena entrato ho subito notato che avete messo l'equipaggiamento di lv 30-55 a lv1.
Davvero una bella idea, il server già mi piace. Arrivo dagli orchi... con 20% su tutto, 15k hp, 572 difesa, luna con 30 medi, NON MORIVANO.
Avete alzato i valori dei mob davvero troppo.

Con un buon equip è fattibile quella parte di exp. Poi ci sono anche gli item dio drago che ti danno comunque bonus utili. Non mollare, il bello arriva dopo :)

E' facile droppare il cambia razza?
Se si, creo un sura bianco per poi farmi la razza che voglio.

I cambia razza non sono facili da avere, e in game valgono tanto anche per la loro rarità. Ma a livelli medio-alti si possono anche droppare :)
Poi per tutte le guide relative ad exp/item/drop, ti consiglio di registrarti sul nostro forum e consultare le guide scritte dai nostri GH ;)

Media PG on?

Sempre 350/400 on in media, come già detto diverse volte nei messaggi precedenti :)

Non avevo voglia di leggere tutti i messaggi >.< comunque avevo giocato prima di tutto questo cambiamento o_o comunque consiglio come server molto ben fatto ^^

Scusate ragazzi quando avvio il client mi esce la schermata con scritto :
Avvio il gioco- Attenti 4-3-2-1 appena finisci questa pausa non accade nulla
Cosa devo fare ?

Riestrai il client e fallo avviare ad antivirus disattivato, non dovresti avere più problemi del genere. Probabilmente ti viene cancellato qualche file durante il processo.

emmm delle domandine veloci...bonus armi epiche pvp e corazze? lista delle variabili bonus ? e i rari non ci sono vero? (spero di no)

Rari non ci sono mai stati, per quanto riguarda tutte le info che vuoi sapere, le trovi registrandoti sul nostro forum. Ci sono tutte le guide e le info necessarie.

bel server praticamente io ci giocavo da quando aveva aperto.. ma ora e cambiato tutto l exp lo rende un po noioso

In un server di 220 livelli (prossimamente 250) l'exp è stata settata in modo graduale...è normale che a livelli più alti diventi più difficile, ma ti assicuro che è tutto fattibile :)

forse si potrebbero migliorare alcune cose tipo diminuire gli hp dei mob in valle,aumentare i mob nella mappa liv 95 (o renderla in qualche modo più grande cosi da permettere a molte più persone di expare nella stessa mappa) e mettere qualche mappa in cui ci siano dei metin oltre a mappa paragona

@Scarface: è il secondo post che fai completamente INUTILE e senza alcuna motivazione, quindi se non hai nulla di interessante da dire, ARIA!

@Karlus: sul forum si parla di aggiornamenti futuri, tra cui nuove mappe lv 95 e cambio di valori di molte cose. Tra l'altro, ti assicuro che in valle l'exp è fattibilissima. Basta un minimo di equip con i bonus fatti per bene.

la torre rimane ancora con gli zombie fortissimi?

Rimane così come è sempre stata, va affrontata in gruppo apposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom