[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Commenti di gente con account appena creati su IF...uhm...sisi, li terrò in considerazione...per quanto riguarda quelli di Alexander non li guardo nemmeno più, rispondergli ancora sarebbe un'offesa alla mia intelligenza :)
Per quanto riguarda gli altri che si lamentano dell'arroganza dello staff, quanto scommettiamo che siete tutte persone che hanno fatto qualcosa di male e pretendono di essere nel giusto? :)
Poi uno arriva, e senza motivazione dice "Sconsiglio", e MAGICAMENTE arrivano i "Mi Piace" degli ormai tristemente soliti noti...ragazzi miei, se non sapete cosa dire, risparmiate le energie delle vostre manine e usate il vostro tempo in maniera più costruttiva e soprattutto più CREATIVA, dato che non sapete veramente cos'altro inventarvi per calunniarci. Io lo dico e lo ripeto, qui vedo solo CHIACCHIERE, ma di prove ancora non ne ho vista mezza. Tutti voi "hackeroni" e cheattoni delle mie ghette, vi assicuro che avete vita breve su Imperia :)

E con eleganza, vi porgo i miei più cari saluti dallo staff di ImperiaWorld (alla faccia di chi dice che siamo arroganti :) )
A parte che la frase finale fa alquanto ridicolo, perchè essere cortesi quando conviene lo sann fare tutti. Io ho giocato mezza giornata e mi è bastata, e inoltre certe cose riguardanti lo staff mi hanno fatto proprio passare la voglia. Ed è inutile generalizzare dicendo "Tanto scommettiamo che siete tutte persone che hanno fatto qualcosa di male e pretendono di essere nel giusto?", ci saranno quelli che fanno così, ma non è che se generalizzi allora ti pari il culo. Io la mia opinione la ho espressa, e stop, di certo non starò a cercare di screditare continuamente sul post il server come fa certa gente.
Saluti anche a voi ;)

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Ti sfido a trovare un solo mio messaggio in cui ho offeso qualcuno allora, dato che pensi che la mia sia cortesia "a convenienza". In quel caso possiamo cominciare a ragionare. Se poi dici che "ti è bastata mezza giornata", bisogna anche vedere cosa sia successo. Di sicuro lo staff non è arrogante con chi non lo merita a prescindere, questo te l'assicuro :)

Ti sfido a trovare un solo mio messaggio in cui ho offeso qualcuno allora, dato che pensi che la mia sia cortesia "a convenienza". In quel caso possiamo cominciare a ragionare. Se poi dici che "ti è bastata mezza giornata", bisogna anche vedere cosa sia successo. Di sicuro lo staff non è arrogante con chi non lo merita a prescindere, questo te l'assicuro :)
Non ho detto che la tua cortesia è a convenienza, non ho parlato proprio di cortesia o arroganza, ho detto che la frase fa ridicolo perchè è facile essere cortesi quando conviene, e che ovviamente non verresti ad ammetterlo sul post del server anche se fossi stato scortese. Mi è bastata mezza giornata per capire che il server è strutturato male a parer mio ovviamente, parlo in generale, di item shop/gameplay ecc, per il fatto dello staff non intendo la cortesia, cose esterne che mi hanno fatto passare del tutto la voglia di restarci :)
Mi sono limitato ad eliminare il client e a dir quello che pensavo, è inutile tirarla lunga.
Buona fortuna.

solo a me lagga moltissimo in mappe exp over 100?

mi sembra carino ^^

Ottimo server... non credo che però durerà tanto tempo.... perchè tra poco ci n batoste per tutti.

Mazza ho sempre pensato che questo server fosse un server con i "*******i" scusate la parola..L'unica pecca per cui forse penso ci sia poca gente è appunto troppe mappe e troppi e troppi item :( poi non vorrei dire cavolate comunque ottimo lavoro come sempre ;)

[video=youtube;m_GsCevuXlw]http://www.youtube.com/watch?v=m_GsCevuXlw&feature=youtu.be[/video]
B
Bellissimo e tu Azeroth bravissimo come sempre,ci ritornerei volentieri ma il problema del lag nelle mappe che me lo impone
del resto Il miglior Server in circolazione al momento

Azeroth però c'è anche da dire che rispetto a prima imperia oggi come oggi ha molti player in meno e non per altri server ma per dei problemi che voi davate...
Non che voglio offenderti però nel corso di svariati mesi avete
1)bannato sensa motivo
2)resettato
..... e potrei continuare

Azeroth però c'è anche da dire che rispetto a prima imperia oggi come oggi ha molti player in meno e non per altri server ma per dei problemi che voi davate...
1)bannato sensa motivo
2)resettato
Peccato che quando banniamo il nostro sistema manda un email automatica con il ban, se tu mi dai il tuo id/nome pg controlliamo subito e vediamo se veramente sei stato bannato 'ingiustamente'
Non abbiam mai resettato ;)

1)bannato sensa motivo
2)resettato

"Nonostante i problemi che ha avuto, alti e bassi,ImperiaWorld ne è uscita sempre a testa alta, più forte che mai e lo farà sempre."[cit.]

1) Nessuno viene bannato senza motivo.
2) Non è stato fatto nessun reset. :|

Penso di si.. Non mi sebra che imperia sia un server di quelli che fa reset a manetta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom