Ultima modifica:
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...
Saluti anche a voi
A parte che la frase finale fa alquanto ridicolo, perchè essere cortesi quando conviene lo sann fare tutti. Io ho giocato mezza giornata e mi è bastata, e inoltre certe cose riguardanti lo staff mi hanno fatto proprio passare la voglia. Ed è inutile generalizzare dicendo "Tanto scommettiamo che siete tutte persone che hanno fatto qualcosa di male e pretendono di essere nel giusto?", ci saranno quelli che fanno così, ma non è che se generalizzi allora ti pari il culo. Io la mia opinione la ho espressa, e stop, di certo non starò a cercare di screditare continuamente sul post il server come fa certa gente.Commenti di gente con account appena creati su IF...uhm...sisi, li terrò in considerazione...per quanto riguarda quelli di Alexander non li guardo nemmeno più, rispondergli ancora sarebbe un'offesa alla mia intelligenza
Per quanto riguarda gli altri che si lamentano dell'arroganza dello staff, quanto scommettiamo che siete tutte persone che hanno fatto qualcosa di male e pretendono di essere nel giusto?
Poi uno arriva, e senza motivazione dice "Sconsiglio", e MAGICAMENTE arrivano i "Mi Piace" degli ormai tristemente soliti noti...ragazzi miei, se non sapete cosa dire, risparmiate le energie delle vostre manine e usate il vostro tempo in maniera più costruttiva e soprattutto più CREATIVA, dato che non sapete veramente cos'altro inventarvi per calunniarci. Io lo dico e lo ripeto, qui vedo solo CHIACCHIERE, ma di prove ancora non ne ho vista mezza. Tutti voi "hackeroni" e cheattoni delle mie ghette, vi assicuro che avete vita breve su Imperia
E con eleganza, vi porgo i miei più cari saluti dallo staff di ImperiaWorld (alla faccia di chi dice che siamo arroganti)
Saluti anche a voi

..... !!!
poi non vorrei dire cavolate comunque ottimo lavoro come sempre